Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non riesco a penetrarmi

Non riesco a penetrarmi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

10668 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 7Silvietta80 martedì 26 luglio 2005 13:021/8
Sono ancora vergine e quando mi masturbo non riesco a penetrarmi neanche con un dito. Quando lo metto nelle piccole labbra sento come una membrana che non mi fa andare oltre e non voglio nemmeno spingere perche provo fastidio! Anzi certe volte mi succede che toccandomi piu a fondo inizi a sentire fastidio e anche dei giramenti di testa. Cosa può essere? E se non riesco a far entrare nemmeno un mio dito come farò a fare entrare un ragazzo? Non è che voglio sverginarmi da sola, però mi chiedo come farò a rilassarmi se vedo che non ci riesco nemmeno da sola =_='''
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 26 luglio 2005 18:582/8
Forse quando avrai un ragazzo la cosa potrebbe essere diversa,in fondo è tutt'altro contesto..si sa che la prima volta può far male..in fondo o superi questa paura o la situazione non cambia
giuggiola
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg martedì 26 luglio 2005 19:083/8
Cerca di vivere la tua sessualità senza paure e senza fretta,
Conosco almeno un paio di ragazze che avevano molta difficoltà a oltrepassare la parte iniziale della vagina, ma con un po' di pazienza, tanta tranquillità e con un partner che non voleva "tutto e subito" sono riuscite a superare le difficoltà e ora hanno una vita di coppia più che normale ed appagante.

Quindi non avere paura, tutto quello che ti succede è più che normale e nient'affatto insuperabile!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 luglio 2005 19:204/8
Uhmmm, mi sa che non ti sei impegnata bene...riprova con un palo della uce...sarai più fortunata
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 luglio 2005 20:375/8
COmunque a parte la battutaccia, devi sapere che con un ragazzo che ami il contesto sarebbe differente, non è solo un atto fisico in se, se no davvero nessuna donna lo avrebbe mai superato quel momento dal terrore.
Vivi con naturalezza il tutto e vedi che i timori che hai andranno via.
Ciao ciao
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 27 luglio 2005 01:236/8
sinceramente stento a credere che sto post non sia una provocazione...un'utente di 25 anni con un solo post all'attivo che non sa cosa sia un imene...mah...
che puoi fare col ragazzo?procurati preventivamente martello e scalpello!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 27 luglio 2005 10:287/8
la situazione è grave davvero!!!
ma cosa sta succedendo in questo forum ultimamente???
scusa cosa ti potremmo rispondere noi???
la donna conosce se stessa piu di chiunque altra...qnd chi meglio di te sa dv ti piace essere tocca e dv no???
mha...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 27 luglio 2005 10:468/8
Pollinaaaa.... nn siamo tutte uguali dai!!
Silvia, come qualcuno già ti ha detto, è una cosa normale, non insistere tu con le dita e tantomeno oggetti strani, rischi di farti male per niente!! Quando arriverà il momento con il tuo ragazzo, rilassati e tutto avverrà in maniera naturale!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:57 23 042024 fbotz1