Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » altro che serietà....

Altro che serietà....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

661 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 07:131/20
ho un problema, sono cretino.
Adesso spiego il motivo per cui lo sono.
ho 17 anni, ed ho sempre vissuto con la mentalità che: dovevo trovare la ragazza giusta, nessun altra mi avrebbe dovuto toccare.
Ed è stato veramente così, fino a questo anno.
premettere che nella mia grande abilità, e per motivi particolari, sono stato bocciato due anni, mi sono ritrovato in quinta liceo, a 17 anni, con ragazzi di 15 (e ragazze......).
Al che, una di queste mie compagne, mi è venuta dietro per OTTO MESI, cioè tutto l'anno scolastico. Io sempre imperterrito, non ho ceduto. poi successe l'unica cosa che poteva farmi cambiare idea.
il VIAGGIO D'ISTRUZIONE!
4 giorni, quindi 3 notti....... abbiamo dormito tre notti assieme (dormito e nient'altro!!!).
Ho ceduto perchè ho detto "mi è stata dietro otto mesi, vediamo se è quella giusta".......................... così non è stato!!
per prima cosa ho scoperto che ha fatto la sua prima s***a a quindici anni, ad un ragazzo più grande di lei.....................................a con un altro, per un giorno solo, (dice lei) ma solo perchè io la rifiutavo e lei era nervosa! verso luglio, quando siamo a mare, in cabina da lei, mi confida che lei era innamorata (fino all'anno scorso) di un ragazzo che lei conosce da quando ha otto anni. poi, l'altro ieri sera le scappa di bocca "c###o, non mi arriva sto messaggio" mentre eravamo al telefono, ed io le chiedo di chi fosse il messaggio che aspettava, e lei mi risponde "che te ne fotte?"
.............. ora..... quando la tua ragazza ti risponde così, già pensi che sia un ragazzo l'autore del messaggio........ glielo chiedo di nuovo, e lei nega ancora. dopo una serie di minacce del tipo "ti lascio" mi dice che era di una ragazza, ma replica dicendo che io non ho motivo di sapere tutto di lei...................................................... ma come, se nel rapporto di coppia, la prima cosa è la assoluta sincerità?
certo, le voglio bene, e qualche volta mi manca, ma non posso scordare ciò che ha fatto e che mi dice. per esempio anche il solo fatto che mi dice "se quello accanto la mia cabina fosse più giovane ti tradirei con lui".........................
comunque................. alla fin fine........... voglio un vostro parere. non mi offenderò qualsiasi cosa diciate (nei limiti dell'umano!)
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 27 luglio 2005 08:262/20
Caro Kildem, sappi innanzitutto che lo sviluppo delle ragazze è, nella maggior parte dei casi, molto più precoce di quello dei ragazzi.
Non è quindi strano che lei a 15 anni abbia già fatto cose che tu a 17 ancora sogni...
Tuttavia non ti devi preoccupare di ciò che lei ha fatto prima di venire con te, soprattutto ricordati che tu non la volevi, e cerca di vivere i momenti del presente nel modo più dolce e sereno possibile.

Per quanto riguarda invece l'atteggiamento che lei sembra tenere nei tuoi confronti, e le cose poco carine che ti dice, beh....questo è un altro paio di maniche:
Penso che infastidirebbe chiunque un comportamento che sembra voler tenere nascosto qualcosa...(pur ammettendo che la privacy deve esserci!)
Poi il fatto che esprima il desiderio di volerti tradire...beh...questo è anche più che fastidioso...

Insomma, magari lei è così...non è detto che non ti voglia bene...e se anche tu ne vuoi a lei, forse c'è la possibilità che tutto vada per il meglio (e te lo auguro!) ma se il suo comportamento nasconde altro...beh...forse non è la ragazza giusta...

A te l'ardua sentenza!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 27 luglio 2005 10:173/20
mmmmmm allora che storia....
secondo me prima di tutto...te ne devi fregare se lei ha 15 anni ha fatto sesso cn uno piu grandi...èperche è la sua vita...e in qunto suo tu nn puoi dirle cosa fare o cosa nn fare..magari puoi esprimere un opinione...ma nn oltre...
punto secondo bhe...sta qui è un po stronzetta eh...
xkè cmq ti è venuta dietro x 8 mesi...adesso che state insieme le chiedi di chi fosse il messaggino che le è arrivato e ti risponde a cazz.o di cane...nn va bene assolutamente...x il semplice fatto che in una coppia bisogna che ci sia trasparenza che ci si dica tt..pure la più semplice cavolata...xkè se era un messaggino di uno...di certo nn ti arrabbiavi xkè ti aveva detto la verità...e le avresti fatto capire che se anche ti dava fastidio...insomma vabe....
punto terzo...sta qui è scema na cifra sa...ma scusa...stai cn il tuo ragazzo e ti permetti di dire che andresti cn quello della cabina di finco??se fossi stato in te na sprangata in testa je l'avrei data,eppure bella forte...ma cm cavolo si fa...
senti...dato che sei un ragazzo serio...e a qnt pare sta qui nn lo è...
nn farti sottomette e comandare...MOLLALA...
anche xkè te nn provi questo gran sentimento...e prima di cuocerti...scanzati dal fuoco...xkè sta qui...naaaaaaaa nn va bene!!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 10:214/20
grazie Zenborg, confermi quello che penso di lei. hai ragione, anche se, nonostante le ragazze si sviluppano più precocemente rispetto ai maschi, siamo proprio noi ad aiutarle....

hai ragione polly. il problema è che non ha tutto questo sentimento che io ho nei suoi confronti. poi la storia è fantastica, perchè da un lato ci sono i genitori di lei che già ci considerano sposati, mia madre che, ovviamente, non vuole che passi tutto sto tempo con una tizia che mi tratta di m###a, ed io, che appena trovo QUELLA giusta (mmh, l'ho già sentita questa) a lei la mollo subito. anche perchè, di fare l'amore con lei non se ne parla, non sarebbe amore, ma sesso, e così non funziona....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 27 luglio 2005 10:255/20
scusa allora cosa ci stai facendo cn lei???
cmq nn mettere mai di mezzo i genitori....
ci sono passata...e me la sn vista davvero brutta...
i genitori devastano tutto qnd sanno che i propri piccoli figli stanno crescendo!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 27 luglio 2005 10:556/20
Ma dai scusa, lo hai detto tu stesso che nn è la persona giusta, lasciala no? I genitori di lei sono contenti... e ci credo scusa!! Magari sei il primo ragazzo serio con cui si mette!! E comunque nn metterti problemi per loro, siete giovani giovani entrambi, nessuno si aspetta davvero che arriverete al matrimonio!!!

E poi un'altra cosa, adesso la cattiva la faccio io, stiamo a criticare sta ragaza che ti tratta male no? E allora tu nn fare come lei, sii onesto come lo sei sempre stato e lasciala adesso e non quando ne trovi un'altra!!! Non è un paio di scarpe!! Il fatto che lei si comporti male, non vuol dire che devi farlo anche tu!

Un bacio!!!

P.S. Siamo in estateeeee svegliaaaaa, se sei libero è più facile trovare la ragazza "giusta"... rifletti, tu vuoi una ragazza seria no? Ma le ragazze serie nn vanno a cercarsi un ragazzo già impegnato!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 10:587/20
giusto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 luglio 2005 11:088/20
Che la ragazza non sembri per niente attratta da te è chiaro, quello che non capisco è perchè aspetti di trovare quella giusta per lasciarla?!?!

Ben venuto in frasi!
glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:169/20
non so Gloria, forse perchè, come ogni uomo, pur di non stare solo mi accontento di ciò che ho........ comunque grazie per il benvenuto.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 27 luglio 2005 11:2110/20
Ahi ahi!
Quando i genitori dell'uno o dell'altra ci ficcano il naso...sta tranquillo che i problemi si moltiplicheranno!
Ho visto una ragazza stare con uno solo perche costui piaceva alla madre di lei...una cosa veramente squallida...

Che le cose vadano come devono andare...e i genitori non ci ficchino il naso!!! (almeno non troppo!)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:2311/20
ed è così che voglio vada! lei ha anche una sorella di 18 anni, fidanzata con un tizio da un anno e mezzo, quindi i genitori non vedevano l'ora di "accasare" anche lei, ed hanno trovato me. Ma stai tranquillo che me la batto quanto prima, ho paura dei genitori che vogliono accasare i figli col primo che sembra simpatico (d'ora in poi mi comporterò male!! wahahaha!!!)
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 27 luglio 2005 11:2712/20
Beh accasare una figlia di 15 anni mi sembra davvero un po' prematuro...magari a loro si solo simpatico :)

Comunque se la molli subito di certo non ti comporti male...anzi fai del bene ad entrambi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 luglio 2005 11:3813/20
Personalemnte riesco più diffile avere qualcuno vicino che "non mi soddisfa", una persona con cui non mi trovo bene che starmente sola.
E' anche verò però che alla fine a forza di star soli si corre il rischio di non voler più avere qualcuno vicino che "occupa" i tuoi spazzi ed il tuo tempo, anche s e in modo piacevole...
glò un pò confusa sulle reazioni!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:4414/20
non so ragazzi. alla fin fine, in questo preciso momento, averla o non averla non mi fa nè caldo nè freddo nè turco. Certo, io me la sono scelta, io mi ci trovo male, quindi io devo rimediare............................... c'è troppo caldo.......................
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 28 luglio 2005 18:1915/20
Che bello, ieri abbiamo litigato per telefono (perchè io stavo mandando un messaggio via internet ad una ragazza conosciuta su FFXI) e ho voluto vedere come avrebbe reagito se la lasciavo.................... si è messa a piangere! Allora le ho telefonato subito dopo e le ho detto che scherzavo. Però quando l'ho lasciata mi sono sentito bene (che bella la vendetta) <serietà fino alla fine>
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 18:4816/20
Che sadico ... "serietà fino alla fine"... se lo dici tu!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 28 luglio 2005 20:5817/20
Lo ammetto SEMPLICE, sono buono, ma non fesso, la serietà fino alla fine era sarcastico. Ora alle 6 di sera mi ha mandato un altro messaggio, dicendo che era una s#####a e che se non l'amavo più lei mi avrebbe capito............................. bah......
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 1 agosto 2005 13:4218/20
kildem... lo dici da solo che quando l'hai lasciata ti sei sentito bene.
adesso hai bisogno di sentirti dire cosa devi fare?
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 1 agosto 2005 20:1119/20
Lascia stare.....non dico altro
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 8 agosto 2005 01:0720/20
L'ho lasciata oggi....................... come mi sento bene! LIBERTYYYY!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:43 18 042024 fbotz1