Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sono un po' tonta...

Sono un po' tonta...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

806 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 15 ottobre 2003 20:361/8
lo ammetto... nonostante tutti credano che io e l'informatica..., non è vero niente!!!
ma come si fa a vedere la posta privata?
se è una stupida domanda perdonatemi... forse non ci vedo bene!

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 15 ottobre 2003 20:502/8
al lato c'è scritto c'è un riquadro con scritto
nel mio caso sei collegato come xpatatinax quando c'è un messaggio compare sotto la scritta 1 messaggio di posta x te,oppure nel riquadro più su c'è scritto MIO FRASI.NET klikkaci e comprare posta privata
spero di essere stata kiara e utile ciauuuuuuu
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 24 ottobre 2003 15:503/8
grazie Pat,
poi me ne sono accorta, xkè quando è arrivata la posta, è successo quello che dicevi!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 24 ottobre 2003 21:444/8
Scusa, Spaideruccia, xmetti ke T'aiuti?!



Aaahhh!!!! Nò, nò, Tesoro, non è il caso ke mi ringrazi... anzi, è stato 1 piacere!!

Ma è kiaro ke skerzo, piccolina!!! Ti pare mai ke avrei potuto aiutarTi a farTi del male, con delle botte in testaaa?! Baci, baci, baci...


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 10 dicembre 2003 13:275/8
Uè Fefè....proprio perchè son tonta la tua risposta credo d'averla letta solo ora!
o se l'ho letta in un passato remoto non ti ho risposto...
tiè
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 dicembre 2003 00:276/8
Sì, ma io skerzavo, xké poi T'ho riempito di baci&abbracci, mentre Tu, brutta cattiva, mi hai fatto solo i segnacci sconciiii!!!!!!!


Ma TVB lo stesso, io non porto rancore... anima mia di Spaideruccia bellissima!!!


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 11 dicembre 2003 16:447/8
ok Fefè,
mi giustifico dicendo che nn concedo spesso baci e abbracci...
ma sono contenta che nn te la sia presa più di tanto e che sei mio amico...

uhm uno sforzo.......
.........ecco:

......
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 12 dicembre 2003 04:438/8
Apriti Azzurro Cielo & cadimi addosso !!!

Oddìo... ma ke è statoooo??!! Spaider, con 1 bacio!!

... Mamma mia a saxlo k'eri così potente, Figliuola !!! Cmq, grazie


fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:32 24 042024 fbotz1