Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il perchè di un nick...

Il perchè di un nick...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3054 visite

Sono presenti 109 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 12:4921/109
Il 28/07 20:40 Diana ha scritto:
non so se a questo ti han già risposto altrove (o se nel frattempo l'hai già scoperto da te...): ma clicca sul nick dell'utente e ti appare una sua breve scheda informativa (età, provenienza, professione)! e se vuoi sapere di più, su "tempo libero" c'è un thread, "come siamo", dove ci siamo descritti! è un po' vecchiotto, io rileggendo quello che ho scritto mi vedo in parte cambiata a distanza di mesi!! cmq magari scrivi anche tu come sei!
no...ancora nn lo sapevo...andro' a vedere allora!

io ho 25 anni...abito vicino a cremona..lavoro a milano
sono tipo consulente informatico...anche se nn ho ancora capito come ehehehhe
cmq be...descrivermi...
sono normal...bo
alto 1 e 82...peso 73 kg..castano scuro...
amo leggere...di tanto in tanto scrivere...e soprattutto amo far baldoria..
più o meno è tt!

Il 28/07 19:50 giuggiola ha scritto:
il mio me l'ha dato una mia amica,è presente nel cartone "nemo",una medusetta vien chiamata così,e la mia amica dopo averlo visto ha deciso di chiamare me così... giuggiola
giuggiola è anche un frutto...
da cui si ricava il cosiddetto brodo di giuggiole...molto molto dolce
e infatti quando uno viene strapazzato di coccole si dice che va in brodo di giuggiole...ehehhehe

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 luglio 2005 13:0022/109
puoi anke visitare in "chiacchiere" il thread "x ki non ha niente da fare" anke li si ci descrive parecchio e magari puoi scrivere qualcosa anke tu.....
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 13:0323/109
mi son descritto...un piccolopoco nel mio post di presentazione...ehehe
ma mi sn poco sbottonato...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 2 settembre 2005 14:5924/109
il mio nick viene da 1 mio amico (che mi piace nn poco) che una volta mentre ero depressa mi ha detto: "ma scusa, 6 alta, carina, simpatica, cosa vuoi di piu??"....
Poi ho aggiunto il 90 xkè è l'anno della mia nascita, ma il comp mi ha cancellato lo 0!!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 2 settembre 2005 15:0425/109
un montenegro!(il lucano nn lo sopporto)
ehm...mi sa che pero' nn era la cosa migliore da volere di più...ehehhe!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 2 settembre 2005 15:3226/109
Il 02/09 15:04 NESSUN0 ha scritto:
un montenegro!(il lucano nn lo sopporto) ehm...mi sa che pero' nn era la cosa migliore da volere di più...ehehhe!
ah, ah, il montenegro non gli piace!!!!! è astemio!!!!
E cosa dovrei volere di piu a quanto dici tu??
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 2 settembre 2005 15:4027/109
be..dicevo che se eri giù ai tempi nn credo bastasse sapere di esser alta e carina per ritrovare il sorriso...
in genere quando sono giù e mi ricordano che sono fortunato o se va male qcs e mi dicevano sei carino ti rifarai...io gli davo fuoco con lo zippo...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 2 settembre 2005 15:5028/109
hai proprio ragione!!!! Forse se questo raga non mi fosse piaciuto, 1 calcio nelle p###e glielo tiravo!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 2 settembre 2005 16:0429/109
pensa che a me una volta m'han detto...tanto sei una persona ironica...trovi sempre qcs per cui valga la pena sorridere..ti rifarai..
e li davvero non sapevo che dire..
perchè nn sai bene se sia un complimento o meno..
mi ha inchiodato!
come fossi un clown che ride sempre..peccato sia una maschera quella del clown
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 18:1130/109
X Nessuno: praticamente qualsiasi cosa ti accada, gli altri non se ne preoccupano perchè tanto te la cavi benissimo sempre.... che bello sentirsi compresi!!! No.. io nn l'avrei preso per un complimento...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 2 settembre 2005 19:0731/109
vi dirò, quando mi dicono così io cerco sempre di vederlo come un complimento.
mi dico "sta dicendo che sono forte... sì sì... sono una roccia..."
la preferisco al "guarda questa cretina che si tiene tutto dentro e sorride sempre come una di quelle bambole di porcellana"

nau bambola di porcellana.... uhm...
speriamo di non andare in pezzi, insomma.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 5 settembre 2005 16:5732/109
Il 02/09 18:11 SEMPLICE ha scritto:
X Nessuno: praticamente qualsiasi cosa ti accada, gli altri non se ne preoccupano perchè tanto te la cavi benissimo sempre.... che bello sentirsi compresi!!! No.. io nn l'avrei preso per un complimento...
lo so semplice...il mio è stato un commento un po' ironico...
nemmeno io l'ho preso per un complimento...piuttosto per un modo di non aver capito o non essersi soffermati su come sia una persona...sul aver evitato di domandare un po' di più ...oppure sul non averci pensato...o ancora sul dar un po' per scontato che ormai sai tutto di una persona(come reagisce,quanto è coriacea alle avversità e cosivvia)
o infine è solo che certi giorni fa un po' più freddo e serve solo una copertina sulle spalle...e qc che ti sorride mettendotela
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 lunedì 5 settembre 2005 18:4033/109
il mio: Roby xkè i miei amici mi kiamano roby e 90 è l'anno in cui sono nata.
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy lunedì 5 settembre 2005 18:5834/109
mi sto un po' annoiando quindi vi parlo del mio nick.... viene da Esp3ria che è il mio nick su Irc, esperia è l'antico nome dell'italia( o della spagna) deriva dal greco espéra (sera,tramonto,occidente) in quanto l'italia,rispetto alla grecia, si trova ad ovest dove il sole tramonta.Quindi l'italia era considerata la terra del tramonto e della sera( così poetico).
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 5 settembre 2005 22:3035/109
pikkoletta xkè mi ci chiamavanoalcune amiche perchè ero la più piccola del gruppo.. e poi con il tempo mi ci chiamava il mio ex...
pikko
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 settembre 2005 23:0236/109
Il mio nick credo di averlo già spiegato in altro thread Comunque E.L. sono le mie iniziali e parte del mio psdeudonimo da poeta quando lo uso per pubblicare i miei componimenti; 11100568 è il mio codice di matricola universitaria, meno male che qua dentro non ci sono finazieri altrimenti andrebbero a controllare la mia posizione fiscale, cioè se pago le tasse all'università. A proposito: accidentaccio, sono sempre più alte ste tasse!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 23:3337/109
a chi lo dici...e tra l'altro devono essere pagate entro la fine di questo mese...

la cosa + buffa delle tasse universitarie?? mi viene da ridere solo a leggerle...

60 euro all'incirca, tassa regionale per il diritto allo studio....mah..cioè io devo pagare per avere un diritto??..mah..
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 9 settembre 2005 13:1538/109
il mio nick è stato inventato dalla mia cognatina quando andavamo ancora a scuola...

ed è l'unione del mio nome di nascita (sabina) e quello di un pittore che abbiamo studiato insieme (matisse)...

quindi...

sabina + matisse = sabisse!

carino no?
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 9 settembre 2005 15:3739/109
Ciao nessuno!
Io mi chiamo Happy perchè sono sempre felice -solare- come dicono i miei. E poi ho inventato l'irrimediabile felicità, che è il mio tipo. Con l'irrimediabile felicità ho vinto anche un cellulare. Penso che la mia vita sia bellissima e sono ottimista! No grazie, non volgio un lucano ( e non mi sono drogata )
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 9 settembre 2005 16:0340/109
bella presentazione happy!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 15:44 02 052024 fbotz1