Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » sin city

Sin city

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

691 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 12:071/6
qc di voi lo ha visto?cosa e pensate?
avete mai letto il fumetto?

io l'ho visto e devo dire che nn mi è dispiaciuto affatto!
allucinato,ben diretto e pieno di concatenazioni tra le varie storie che lo compongono...
poi il fumetto già mi piaceva e lo hanno trasposto in pellicola...inquadrature comprese

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 luglio 2005 12:172/6
ce l'ho a casa da un mese circa..ma ancora nn l'ho visto..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 luglio 2005 12:343/6
anche io ce l'ho a casa ma non l'ho mai visto.... però ai miei è piaciuto.... ma se dici ke è bello..... bhè lo vedrò anke io....
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 12:524/6
è molto originale...ehehe...di certo nn lascia indifferenti,...
chi nn ha mai letto il fumetto potrebbe trovarsi un po' 'disorientato' direi...troppi cambi di scena..ma anche il fumetto è così...

mitica la parte che danno al buon vecchio miki rourke..grandi le sue 'frasi storiche'.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 30 ottobre 2005 08:305/6
io infatti ero un po' stordita da 'sti cambi di scena!cmq mi è puiaciuto davvveeeeroooo tanto!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 8 novembre 2005 15:466/6
vero?i cambi di scena sono molto originali però,nn conosco altri film che ...saltano a questo modo e poi mickey rourke è grande!(in ogni senso)e jessica alba...wow!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:38 28 032024 fbotz1