Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » oggi torna mio fratello

Oggi torna mio fratello

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

707 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 29 luglio 2005 17:571/9
Salve
Ho aperto questo Topic perchè sn troppo contenta... è tutto il giorno che sono in fermento, oggi è tornato a casa mio fratello per la licenza... sn 8 mesi che nn lo vedo ed è a casa già dall'ora di pranzo e io nn l'ho ancora potuto vedere perchè sto qua in ufficio sto diventando pazza.. nn vedo l'ora di andarmene a casa per saltargli sulla testa, riempirlo di mazzate e baci insieme ahahahaahahahaha
Io e lui abbiamo un rapporto abbastanza particolare.. amore e odio... ma forse tutti i fratelli alla fine sono così... nn stiamo un giorno senza litigare, ma tutto passa ogni volta come è venuto...
Per mio fratello:
Angeloooooo prepara le armi perchè tua sorella sta per arrivareeeeeeee nn avrò pietà, ho 8 mesi da recuperare!!!!! Ti voglio bene

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 29 luglio 2005 18:462/9
che bel messaggio il tuo!
è pieno di AMORE Vero.
si sente tutto l'affetto per il fratello,per una persona cosi cara con il quale,tante volte magari,hai avuto piccoli grandi litigi.
però è bello e pieno di AMORE.
è quasi commovente la tua voglia di vederlo e di fargli tante cose .
questo dimostra come le persone che Davvero si vogliono Bene hanno qualcosa dentro che va al di là della distanza e del tempo,come io ho sempre creduto.
un abbraccio SEMPLICE
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 30 luglio 2005 11:503/9
semplice, che bello!
sei tutta felice!
sì, si nota che gli vuoi bene a tuo fratello!!!

un bacio!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 30 luglio 2005 11:544/9
ke bello qst post.. è pieno di rispetto e di amore fraterno.. è fortunato ad avere una sorella come te..
Stefy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 31 luglio 2005 14:445/9
Fratello fortunato, ed è bello quando lo puoi riabbracciare dopo tanto, tanto tempo...
glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 1 agosto 2005 09:196/9
mi sono sempre chiesto,da figlio unico,come potesse essere un rapporto fratello/sorella...
e devo dire che ho sempre visto che un pizzico di rimpianto chi ne aveva per me la fortuna.
certo dal mio punto di vista si finisce con l'idealizzare molto un rapporto che forse non è così come io me lo immagino o non soltanto almeno..

è bello cmq leggere quello che hai scritto...si sente,si percepisce al di tutto il bello di fondo tra voi
un poco ti invidio..

è bella la felicità dell attesa di rivederlo...bello come lo dici e bello come lo ritroverai...
spero glielo dirai che spettavi di rivederlo..che eri felice anche solo nell'idea di "saltargli sulla testa, riempirlo di mazzate e baci insieme"
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 1 agosto 2005 13:417/9
Il 01/08 09:19 NESSUN0 ha scritto:
mi sono sempre chiesto,da figlio unico,come potesse essere un rapporto fratello/sorella... e devo dire che ho sempre visto che un pizzico di rimpianto chi ne aveva per me la fortuna. certo dal mio punto di vista si finisce con l'idealizzare molto un rapporto che forse non è così come io me lo immagino o non soltanto almeno.. è bello cmq leggere quello che hai scritto...si sente,si percepisce al di tutto il bello di fondo tra voi un poco ti invidio.. è bella la felicità dell attesa di rivederlo..
quoto pienamente Francesco... anke io sono figlia unica e vedere ciò ke provi per tuo fratello è davvero bello e soprattutto si vede ke gli vuoi davvero bene....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 1 agosto 2005 14:128/9
Che bello il tuo post SEMPLICE.. si vede che sei davvero felice..
io avrei proprio voluto averlo un frtaello più grande,ed invece mi è "toccata"una sorella m,aggiore con la quale non parlo affatto ed una piccolina che però adoro..dai,alla fine non mi è andata poi così male..
giuggiola
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 1 agosto 2005 16:299/9
Grazie a tutti per il vostro affetto
E' vero gli voglio molto bene, credo che il rapporto che esista fra fratelli sia unico... Siamo solo io e lui, con due anni di differenza, lui è più piccolo di me
A 18 anni ( oggi ne ha 25) è partito per il militare ed è entrato effettivo nell'esercito, lo hanno trasferito praticamente subito fuori, e a casa viene davvero di rado... ma siamo capaci a bisticciare anche al telefono!!
Comunque... venerdì come sono rientrata a casa l'ho rivisto, e questo week end lo abbiamo passato insieme, siamo andati al mare e la sera siamo usciti insieme, naturalmente anche con Igny con il quale va molto d'accordo, e questo nn può che farmi piacere ... L'ho anche battuto a Bowling Mhuhahahahahaha che soddisfazione hahaahaahaha
Un bacio a tutti e grazie ancora!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

110 ms 01:58 25 042024 fbotz1