Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 2 problemi..

2 problemi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1391 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoZefiro domenica 31 luglio 2005 23:251/8
oggi io e la mia ragazza l'abbiamo incominciato a fare..
(sono le nostri prime esperienze,è da un mese che lo facciamo)..e stiamo provando un po di posizioni..ecco oggi abbiamo provato io sdraiato e lei in ginocchio(avete capito?)ecco lei li prova dolore quando entra molto il pene..
2 problema:stavamo facendo lapecorina e per la foga il mio pene è uscito un attimo dalla vagina e quando stavo per rispingere visto che era uscito mi si è piegato o boh,cmq mi ha fatto male..non mi fa ora male,ma quando lo stavamo per fare(era la 2 che facevamo)non riuscivo a tenere l'erezione..solo col p#####o rimaneva costante...
dite che il pene si puo ''rompere'' in situazioni del genere?????
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 1 agosto 2005 14:552/8
penso ke magari sia normale ke in qlcune posizioni si provi dolore no???
come con alcune si prova maggior piacere rispetto ad altre...cn qll magari òe fa male...
xò nn so...
x l'altro problema nn credo di poterti essere d'aiuto...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 1 agosto 2005 20:083/8
No tranquillo il pene non si puo rompere.....sono tessuti molli, arterie, vene, nervi, vasi linfatici.....per l'altra domanda sono d'accordo con polly88
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 1 agosto 2005 20:414/8
Il 01/08 20:08 rettlesnake ha scritto:
No tranquillo il pene non si puo rompere.....sono tessuti molli, arterie, vene, nervi, vasi linfatici.....per l'altra domanda sono d'accordo con polly88
cn meeeeE????ma se nn ho parlato
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 agosto 2005 23:175/8
L'accezione rottura del pene esiste, ma non come si può rompere un osso.
Si intende rottra di pene quando viene sollecitato troppo e si sfiancano i vasi sanguigni provocando un ematoma (livido)
glò
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 5 agosto 2005 00:476/8
Avoglia se si può rompere il pene, è vero che è un corpo spugnoso pieno di vasi sanguigni, ma è anche vero che c'è un nervo che corre dentro di esso che si può spezzare se lo si costringe ad angoli di lavoro anormali. E' molto doloroso e si forma subito un ematoma con versamento di sangue all'interno consistente. Inutile dire che è necessaria la corsa in ospedale.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 agosto 2005 16:567/8
Il 02/08 23:17 gloria ha scritto:
L'accezione rottura del pene esiste, ma non come si può rompere un osso.
e quest'accezione si chiama proprio frattura del pene!

una cosa, che ,tra l'altro nn è poi così rara ultimamente..così come ho sentito in uno speciale in tv
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 2 settembre 2005 13:478/8
Il 31/07 23:25 Zefiro ha scritto:
dite che il pene si puo ''rompere'' in situazioni del genere?
ti garantisco che se stai con una ragazza te lo romperà in mille modi diversi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:44 20 042024 fbotz1