Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la compagnia degli squinternati...

La compagnia degli squinternati...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

644 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 1 agosto 2005 16:211/5
che per chi nn avesse dimestichezza è da me inteso come luogo dove passa chi nn ha un beato cavolo daffare e si sente solo in quel momento e vuole trovare chi,come lui,non ha un cavolo daffare e si sente solo...

io sto oggi primo di agosto in ufficio a far da soprammobile...accanto alla graffettatrice e poco distante dalle forbici mi sto chiedendo chi tra gli abitanti della scrivania sia più o meno utile e se se ne renda conto oppureno...

dai ragazze/i facciamo compagnia!!!
datemi solidarietà contro l'oppressione del lavoro!

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 2 agosto 2005 15:272/5
presente!io nn ho un cavolaccio daffare e sto qui ..
agosto è il morto dei mesi al lavoro e mi devo impegnare per inventarmi qcs da fare...

nessuno come me aspetta le ferie con ansia?mi sento un po' come la particella di sodio...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 agosto 2005 23:123/5
Beato te, io sono rientrata ieri dalle ferie e mi sto facendo il c##o, nonostante sia agosto!
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 3 agosto 2005 09:214/5
Ciao Nessuno!! Io sn moooolto in ansia, non solo per le ferie ma anche per un altra piccola questione lavorativa che vi racconterò appena diventerà qualcosa di più concreto ( hihihihhi).. comunque, io finisco questa settimana eeeeeee..... udite udite, sarò in ferie per ben 3 settimane!!!!! Che bello che bello!!!!
L'unica cosa che mi dispiace è che in questo lasso di tempo nn potrò connettermi su Frasi...
Forza e coraggio Nessuno!! Ma tu quando entri in ferie quindi?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 3 agosto 2005 10:035/5
povero me.....io ho ben 2 altri giorni di lavoro davanti!!
praticamente un eternità!
e poi sono in ferie 2 settimane...praticamente niente!!!sigh!!!
e nn dirmi che averne già fatte 2 a giugno mi dovrebbe consolare...

oggi pero' mi sono prefisso uno scopo...inventarmi qcs di abbastanza cretino e far ridere il numero massimo di persone....

dai semplice....costituiamo una lega!!!
la lega si chiamerà LCVFFSDTQDCGR ovvero...
di coloro che vanno in ferie a fine settimana e devono trovar qcs di degno in cui cimentarsi nei giorni restanti...

se ci uniamo in un buon numero qcs di abbastanza insensato potremmo tirarlo fuori?
che ne dici?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:01 26 042024 fbotz1