Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » liberi stati mentali

Liberi stati mentali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

611 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 6 agosto 2005 17:551/3
E' da tempo che non aprivo un nuovo thread per il forum di Frasi..
E ora lo faccio.Ma non so cosa dire...Pensieri?il fatto è che non riesco piu' a scrivere su sto' forum , ogni tanto sì, lo apro , leggo i nick , i titoli degli argomenti nemmeno i contenuti ma non mi va piu' di interessarmi delle varie discussioni , battibecchi o semplici scambi di opinioni , pareri , frasi inutili o importanti.. non so da cosa dipenda , non so se prima il forum mi interessasse veramente o semplicemente avevo piu' tempo da perdere.
Pensieri di un pomeriggio d'agosto che passano per la testa un attimo e hai voglia di scriverli in fretta , catturano il momento.Pensieri confusi...sorry.. sarà la stanchezza, e questo so , almeno questo , che mi fa male la testa .

Saluti
alato

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 agosto 2005 22:492/3
Alato succede....
Spesso anche a me! Purtroppo, e non ho capito neanch'io se è una condizione mia o se sono proprio gli argomenti del forum che non mi attirano più....
Ai posteri l'ardua sentenza!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 7 agosto 2005 17:113/3
glò , domande sicuramente da riportare ai posteri ( se ci saranno..) , allora preferisco fregarmene dei posteri come loro se ne fregheranno di noi.

un bacio

alato
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:44 20 042024 fbotz1