Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sedute spiritike..

Sedute spiritike..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

635 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa domenica 7 agosto 2005 14:521/13
..ehi raghi..avete mai ft 1seduta spiritika??..se nn l avete mai ftt voi d xsn avete qlk amico k l ha ftt??..oppure nn so avete mai pensato d farla??......ieri parlando kn 1amika è uscito fuori sto discorso e in pratika lei m ha spiegato km s fa e c è venuta 1curiosità immensa..ank noi vglm farla!!..sl k, x k se ne intende, è1pò xicoloso xk lo spirito k invoki potrebbe esse ank 1larva(qll kattivo diciamo) e quindi a quel punto dovresti essere in grado d cacciarlo, sl k nn noi sappiamo km fare(vabbè k io nn c credo xò x curiosità vgl sximentarlo..)..qlk1 saprebbe dirmi qlks in +............

ah!!kmq volevo aggiungere k vgl sximentare qst cosa nn x fare 1vera e prpr seduta spiritika ma sl xk la mia amika vorrebbe parlare kn suo nonno e sikkome bisogna essere almeno in 2-3 xsn x avere +energia allora io x curiosità m sn offerta d dare la mia energia almeno posso ank togliermi qst sfizio.....

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 7 agosto 2005 14:582/13
umh sedute spiritiche? no nn ne ho mai fatta una, forse x paura... eh già... io nn credo in queste cose...ovvero nn credo ke tramite una "seduta" si possano invocare spiriti o anime... però mettiamo il caso fosse vero? dopo avrei troppa paura e sicuramente non riuscirei a stare tranquilla...
però... ho un paio di amici ke l'hanno fatta, mi hanno spiegato in ke consiste e hanno detto ke realmente hanno invocato " qualcosa" e quel qualcosa gli parlava... mha non voglio neanche pensarci, momentaneamente non rientra tra i miei interessi, poi chissà.... magari un giorno la farò....

per quanto riguarda la "larva" non so dirti magari posso kiedere ai miei amici e ti faccio sapere.... un bacio
Fiore
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 7 agosto 2005 18:553/13
io lo fatta.. ti do un consiglio nn dovete mai essere in tre.. ma almeno in 4.. in tre no xkè si dice ke si possano evocare gli spiriti (maligni) del passato..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 7 agosto 2005 19:364/13
Io non ho mai creduto in queste cose,ma c'è chi l'ha fatta
(che io conosco) e sono stati tormentati per tanti anni dagli spiriti.Poi so che se si sbagli ad invocare uno spirito
se ne pùo invocare anche più di uno, e di solito quelli in più non sono mai benigni. Per questo le persone che ho detto prima sono state tormentate, perchè hanno disturbato il sonno di anime non conosciute, e queste si sono arrabbiate.Poi non so se sia tutto vero o no, ma fatto sta che io prima di farne una(cosa che non succederà mai), ci penserei più di due volte.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 8 agosto 2005 01:145/13
Sciapa, innanzitutto, se vuoi farla per provare, te lo sconsiglio. Se poi vuoi farla perchè credi che ti serva......... te lo sconsiglio!!! Non si invocano spiriti che neanche conosci per gioco, sennò, buoni o cattivi che siano, ti distruggono. Lo spirito deve essere lasciato in pace, specialmente se cattivo. Per quanto riguarda il numero, evitate i numeri pari, non siate mai in numero pari (scusami Stefy ma ti devo smentire............... come al solito, WAHAHAHA!!!!! Che cattivo......) il pari si avvicina troppo al seisei........ ed un altro sei, quindi NO! Per il resto......... a meno che non sapete come iniziarla e come concluderla non avete che fare. Non basta stare attorno ad un tavolo a luci spente e candele nere accese per fare gli sciamani, mica è così facile.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 8 agosto 2005 15:376/13
mah. io non ci credo un granchè. numeri pari, numero dispari, son tutte cavolate secondo me

(in quel momento nau viene posseduta da uno spirito )

non ho mai fatto una seduta spiritica, una mia amica ha detto di averne fatta una durante il liceo e che non è successo assolutamente niente.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 8 agosto 2005 15:447/13
Appunto. Se non le si sanno fare non accade nulla. (meglio così)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 8 agosto 2005 15:518/13
non ti so dire se la mia amica è una sciamana... penso solo che sono in tanti che straparlano di spiriti che gli parlano e affermano di non aver mai fatto una seduta...

allora:
1) hanno tutti poteri nascosti tranne la mia amica
2) in tanti si fanno prendere dall'ambiente e vedono in un ombra sul muro ogni sorta di spirito

scusate se sono scettica, ma a queste cose proprio non credo

(ma in che cavolo di lingua ho scritto?? scusate, ho scritto malissimo)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 15:569/13
io ne ho fatta una...
era una sera particolare..dopo un numero imprecisato di portate tra costolette grigliata mista e un considerevole numero di cadaveri(di bottiglie)sui tavoli ci siam messi attorno a uno dei suddetti e abbiamo constatato che girava nn solo il tavolo...

abbiamo sospeso per bisogni fisiologici e quando siamo tornati ci siamo dimenticati di cosa stavamo facendo e nn abbiamo ripreso...
potere dell'occulto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 24 agosto 2005 16:2110/13
mha io l'ho fatta...e posso dire che quella monetina si muoveva davvero!!!!
alcune mie amiche l'hanno fatta e sn rimaste sconvolte...
gli spiriti esistono davvero,,
noi nn siamo mai soli..
ma ce sempre un qualcosa o qualcuno che ci osservaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 16:2511/13
anche nel mio caso c'erano spiriti...o eravamo noi sottospirito...mah..?
eheheheh!sk
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 25 agosto 2005 17:3912/13
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 30 agosto 2005 13:5513/13
Sciapa lascia stare, davvero, non sono cose da fare, la curiosità è forte e in tanti almeno una volta l'abbiamo fatta, ma se si evita è meglio.
Io nn ci credevo, ero molto scettica, ne ho fatta una verso i 16 anni e da allora nn ne ho mai più fatte.
Se nn sbaglio avevo già raccontato la mia esperienza in un altro topic... ero a scuola in un ora buca io cn le mie compagne abbiamo deciso di farne una, metodo classico, foglio grande con le lettere e i numeri, e una monetina.
Già dalla monetina ho cominciato a sentire che c'era qualcosa, la tenevo io e altre due, ma credimi che si muoveva da sola, la vedevo scappare da sotto le nostre dita, noi la seguivamo solo.
Tra le altre compagne che stavano in cerchio a guardare, c'era quasta ragazza che aveva perso il fratello tipo uno o due anni prima, e ci ha chiesto di chiamarlo, sicuramente perchè nn ci credeva neanche lei.
Questo ragazzo pareva essere arrivato, rispondeva alle nostre domande, ma la mia compagna nn era convinta, allora gli ha fatto una domanda per la quale solo lei poteva conoscerne la risposta, per cui gli ha chiesto come lui la chiamava quando era piccola... se ci penso mi si rizzano i peli e i capelli... la monetina ha cominciato a percorre le lettere formando un nomignolo.. ripeto che lei era spettatrice e nn guidava la moneta, e la risposta la sapeva solo lei!! Ha cominciato a piangere poverina, a disperarsi gridava "E' lui!! E' lui!!" Lo abbiamo salutato e abbiamo chiuso... piangendo tutte come fontane, sia per la forte emozione, ma sopratutto per la reazione della nostra compagna. Ci saremo dovute rifiutare di chiamare proprio lui... ma in fondo eravamo tutte un pochettino scettiche, chi pensava che poteva succedere una cosa simile?

Sciapa, io capisco la tua amica, anch'io ho perso mio nonno e mi manca da morire, ma nn chiamatelo, dico davvero, se succede una cosa simile ti assicuro che è tutt'altro che bello, è sconvolgente, e poi non ne conosciamo di queste cose... c'è chi dice che chi risponde alle sedute nn sono mai chi chiamiamo ma altre entità che sanno spacciarsi per loro, e spesso sn cattivi... c'è chi invece dice che chiamandoli loro vengono ma non sanno tornare indietro... Io non rischierei mai una cosa del genere con mio nonno... mai e poi mai... non dopo quello che è successo in quella seduta.

Non fatene.. nel dubbio è meglio lasciar perdere... e distogli anche la tua amica, specie per il fatto di chiamare il nonno!!

Un bacio
Silvia
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:57 26 042024 fbotz1