Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » notte d san lorenzo..

Notte d san lorenzo..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

618 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa giovedì 11 agosto 2005 18:521/6
eh s..ieri sera è stata la notte d san lorenzo..k d voi è andato a vedere le stelle cadenti??..ne avete vista almeno 1??..e dv le siete andati a vedere??..avete espresso i vostri desideri??
io sn andata kn i miei amici su al campo da calcio k sta all eremo d sant'onofrio(vabbè sl k è dll mie parti lo sa)..x quel poko tempo k c sn sata ne sn cadute 2 ma io nn le h viste xk ero diciamo "impegnata"...manna....vabbè xò il telegiornale ha dtt k dmn sera s vedono(xk praticamente la notte d san lorenzo è sl 1tradizione xò praticamente x i cicli della terra,del sole,della luna e dll stelle naturalmente è dmn la sera in cui dovrebbero cadere a flotte)..xciò sxo d rifarmi dmn sera dopo le 11..e kmq x k km me ieri sera è stato sfortunato o nn è potuto andare a vederle s può rifare dmn..

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 11 agosto 2005 21:022/6
no, io sono andato a farmiun giro in bici in solitaria.
non sapevo nenache ci fossero, le stelle,ieri.
movies > guess who 5_RoRY_ giovedì 11 agosto 2005 22:223/6
Serata in spiaggia..un S.Lorenzo noioso, poche stelle, nessuna stella cadente, era nuvoloso..eeeeeeeeeeeeh povera meeeeeeeee
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 17 agosto 2005 23:594/6
sono stata al mare con il mio ragazzo,e mi è sembrato di vedere una stella cadente..ma non ne sono certa..comunque sono stata bene davvero,ed è questa la cosa più importante..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 31 agosto 2005 11:355/6
Anch'io la notte di San Lorenzo mi trovavo al mare, essendo in campeggio, la sera siamo scesi in spiaggia il mio ragazzo ed io.... che bello, un asciugamano, una copertina e il naso per aria... stelle cadenti ne ho viste solo 3, ma è tutto l'isieme che è stato stupendo
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 31 agosto 2005 11:376/6
lo scorso anno stavo in croazia con amici...eravamo in 'spiaggia'...e abbiam fatto fuocherello...ne avremo viste tra le 10 e le 15 a testa!
quest'anno ho visto le nuvole...e allora poi ci siamo dedicati a guardare qc bottiglia di vino...chi guardava quelle di birra...chi una vodka..le stelle sono arrivate dopo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 16:25 26 042024 fbotz1