Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » persona giusta, possibili differenze?

Persona giusta, possibili differenze?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

594 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 16 agosto 2005 19:411/13
ho un'amica che mi piace, io 22 lei 24 anni, abbiamo un bel rapporto, camminiamo a braccetto, ci vediamo, ci troviamo bene insieme...pero' abbiamo delle differenze, che per ora non hanno causato problemi visto che ci siam potuti vedere solo per un giro in citta', un aperitivo, ma mi chiedo se ci mettessimo insieme se causarebbero problemi. Ad esempio a lei non piace la mia citta', non si trova bene perche la gente e' fredda, non c'e' molta vita, ma io la adoro per le sue particolarita', la sua storia..a lei piaccion le metropoli dove invece io non mi trovo molto a mio agio...inoltre lei in estate mi ha detto che si da' appuntamento appena amezzanotte e sta fuori fin all'alba, io invece non torno mai dopo le 3 e mezza (anche perche ad esempio nonostante ho 22 anni i miei genitori si lamenterebbero se tornassi all'alba magari da una discoteca a piu' di un'ora di autostrada..). a me piace ogni tanto il teatro, a lei no, cosi' per questi motivi lei mi pare un po'ignorante e superficiale..ma soprattutto chiedo, queste differenze possono causare problemi in un rapporto di coppia? se si diverte almeno in estate a fare l'alba, puo' trovarsi bene con un ragazzo a cui non piace, che non puo'?
potrebbe trovarsi bene con me nonostante tutto questo? potrei comunque farla felice anche se non potessi accontentarla in tutto?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 16 agosto 2005 20:532/13
ci si viene incontro...
nn x forza si deve fare la vita di mondo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 agosto 2005 00:213/13
Credo ti stia ponenedo delle domande un pò troppo presto, dato che ancora nonstate insieme....
Certo poi se finirete insieme il tempo per venirsi incontro con orari e cose da fare lo troverete sicuramente, nella vita bisogna scendere a compromessi, se poi questi vanno raggiunti con la persona amata è anche più facile!!!
glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 17 agosto 2005 00:294/13
Più che chiederlo a noi chiedilo a lei stessa. Chiedile se vorrebbe mettersi con te, e valuta assieme a lei se stareste bene insieme.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 17 agosto 2005 12:235/13
la mia proiezione e' piuttosto negativa.
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 17 agosto 2005 12:566/13
c'è da dire che quando uno sta insieme alla persona di cui è innamorato può diventare un'altra persona a volte, nel senso che se vi amate veramente riuscirete a trovare dei compromessi che soddisfino entrambi. d'altra parte però le differenze vanno considerate, finchè si riferiscono al tempo che passate fuori secondo me sono di scarso rilievo ma quando si riferiscono alla cultura o al modo di ragionare sono più importanti. il fatto che tu l'abbia definita ignorante non è molto carino secondo me, ti dovrebbe fare riflettere su quello che davvero provi per lei
nessunostellina stellina lujxs mercoledì 17 agosto 2005 18:157/13
Dille quello che spa c chio pensi e ZERO PARA.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 17 agosto 2005 22:388/13
Caro ti12,
io ho passato unavicenda analoga alla tua... con il mio attuale ragazzo, a parte i valori di fondo, inizialmente sembravamo il giorno e la notte!!
Lui era un nottambulo, frequenta locali anche molto lontani dalla nostra zona, interessi vari abbastanza diversi dai miei (lui ama la fantascienza - io i romanzi storici, a me piace l'opera e il teatro, a lui i concerti di musica metal, ecc) che fanno sì che lo studio sia messo rigorosamente in secondo piano (io la classica studentella moderna)... Anche caratterialmente siamo agli antipodi...
Mi sto giusto chiedendo come abbiamo fatto a pigliarci inizialmente!!
Ovviamente c'è stato uno scambio pari di interessi, e un venirsi incontro continuo, un po' faticoso a volte (tornare la notte alle 4 e svegliarsi la mattina alle 830 per studiare è un po' disturbante, d'altrocanto spesso lui se ne è tornato a casa a mezzanotte per riaccompagnare me che magari avevo un esame vicino), ma molto appagante...
Quello che ti volevo dire... è che finchè non provate a stare insieme, è inutile fasciarsi la testa!!!
Vedrai che se tiene a te sarà più che disponibile a venirti incontro...
movies > guess who 5_RoRY_ giovedì 18 agosto 2005 01:249/13
uhmm..mah.. cosa avete in comune ??? ... siete un pò diversi... e questo può causare problemi... ..."pero' abbiamo delle differenze, che per ora non hanno causato problemi visto che ci siam potuti vedere solo per un giro in citta'" ...secondo me...avete abitudini e gusti diversi... non la vedo bene... poi oh, tentar non nuoce, potrebbe andare a meraviglia... basta che non soffri SMacK
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 18 agosto 2005 13:4310/13
l'amore e' finzione
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 18 agosto 2005 14:2411/13
Il 18/08 13:43 dolce77 ha scritto:
l'amore e' finzione
per chi non sa amare
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 18 agosto 2005 15:1412/13
per chi e' consapevole che non verra' mai amato.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 18 agosto 2005 15:5313/13
Il 18/08 15:14 dolce77 ha scritto:
per chi e' consapevole che non verra' mai amato.
credo che nei rapporti sia importante come si ama, non se si è amati...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:51 18 052024 fbotz1