Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rimpianti

Rimpianti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

742 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 22 ottobre 2003 19:341/19
quale è stato il vostro più grande rimpiano in amore???
quello che , se potesse tornasse indietro, cambiereste perchè cambierebbe la vostra vita sentimentale ??

il mio?? beh!! non aver saputo cogliere l'attimo quando era giusto coglierlo e aver fatto rimpiangere quello che sarebbe potuto essere non solo a me ma anche ad un'altra persona che è e sarà sempre nel mio cuore e nella miatesta!!!

bye
balis

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 22 ottobre 2003 21:362/19
sono diversi minuti che ci penso e non mi viene in mente!
si ci sono...il mio rimpianto più grande è stato non confessare i miei sentimenti ad un amico
il giorno che avevo deciso di farlo(un mercoledì di agosto 2001) lo sono andato a trovare, come succede a volte inìsieme ci siamo detti:ti devo dire una cosa!!!
gli ho lasciato la precedenza e mi ha detto che a gennaio sarebbe partito x berlino (è partito l'agosto successivo 2002)
a quel punto non me l as ono più sentita ed sussurato un "non mi ricordo più"
non potevo dirgli quello che provavo per lui correndo il rischio che non partisse più per me
a distanza di due anni lo rimpiango molto, ma lui sta sempre a berlino e sta bene, questo mi rende molto felice!!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 23 ottobre 2003 01:173/19
Bello il "rimpianto" di Gloria... & mi dispiace molto la sofferenza di Balis, ancora a distanza di tanto tempo...

Quanto a me... non ho rimpianti d'amore... non so, devo preoccuparmi, è graveee?!?

X me Roma risorgerà + bella ke pria, sono pieno d'ottimismo... bene, bravo!!! Grazie! ... Pregooo!!!!!!!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 23 ottobre 2003 12:174/19
Dev'essere bello nn dover convivere con dei rimpianti!!!
fortunato te che nn ce l'hai !!!
ma come hai fatto????
eppure di donne ne hai avute nella tua carriera.... sicuro neanche un rimorsetto (di quelli per ricaricare la batteria ..),
un rimorsuccio (sul collo) .....??????




bye
balis

mo che ci ripenso... su una cosa hai ragione "roma sorgerà più bella che pria" .... ma solo se "cartago delenda est" ...!!!

ariciao

balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 23 ottobre 2003 14:545/19
Potrei, credo, a ragion veduta affermare ke x me "à femmena è carta cunusciuta" (x me la donna è cosa risaputa, non ha + segreti)...

Nel rimpiangere - come vedi li ho ank'io quegli "affari" di cui al 3d - le donne di 1 volta... cioè alla stregua di mia nonna, madre & sorella... vedo la situazione attuale & posso assicurarTi ke non m'alletti + di tanto... & so quel ke dico, purtroppo!!!

Kiaro ke Gloria, Xpatatinax, Mirth, Sassolino, Spaider ... & "tutte-tutte" le ragazze di Frasi.net rappresentino le classike eccezioni, ciascuna a Suo modo, ke valgono a confermare la "regola"... ma, credimi, confermo ke non posso avere rimpianti x quanto concerna i rapporti sentimental-sessuali, ecc., così come universalmente concepiti... Quanto ai figli, poi... bèh, quello è 1 altro discorso, & cmq c'ho 1 miriade di bei nipoti...

Potrei troppo a lungo parlare del mio caso, x 1 attenta disamina eziologica... ma ora x me è davvero così...

Diciamo + semplicemente ke c'avrei ben altri problemi x la testa... & vista la mia età, credo ke non potrei d'altronde dedicarmi a nient'altro... men ke meno potrei far soffrire 1 poveretta appresso alle mie fantasie... tutto qui!

Ciao, piccolo principe azzurro... vedrai ke Tu, invece, la troverai la Tua principessa & sarai fortunato come desideri, io Te lo auguro con tutto il cuore...

fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 23 ottobre 2003 18:406/19
mah! oddio!!
nn è che me ne stia facendo una malattia...
diciamo che per ora vivo tranquillamente la mia vita da single felice, con le mie "scappatelle" e la mia "apatia" !!
diaciamo che de sti tempi o è veramente la "Principessa" co la P maiuscola ... o se no .... spirito di coppia : zero!!!

però c'ho smepre convissuto bene con me stesso e le "cose della vita" ,alle volte , ti fanno realizzare che quello che era il più grande dei rimpianti nn era che un tentativo di far quadrare il cerchio!!
ma chi nasce tondo nn può morire quadrato giusto?
ecco così che anche quello che doveva essere un grande rimpianto ... è diventato un rimpiantino!!

il mio rimpianto riguarda un'altra persona, fantastica , intelligente, bella, simpatica...insomma perfetta... ma adesso è perfetta come amica... con rimpianti bilaterali....

bye
balis
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 23 ottobre 2003 19:417/19
rimpianti d'amore??mai...ma forse xkè ho ancora 17 anni...
ma cmq conto di nn averne xkè preferisco sempre pentirmi di 1 cosa,ma rimpiangerla....
ciao

volevo dire mai rimpiangerla,mi è scappata la ''i''....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 ottobre 2003 23:478/19
Balis come fai a rimanere amico di una persona che ti piace?
quando torni a casa la sera dopo averla vista non ti manca?
non ti manca quello che eravate quando stavate insieme e quello che non avete avuto il tempo di fare o di essere?
non ti capitano occasioni in cui vorresti abbracciarla o baciarla, dicendogli quanto è grande il bene che gli vuoi?
gloria
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 24 ottobre 2003 11:199/19
AVER BUTTATO LA MIA PRIMA VOLTA SOLO PER PAURA DI NON PERDERE QUEL RAGAZZO....
animaniacs > pinky 2mignolo79 venerdì 24 ottobre 2003 12:2310/19
buongiorno a tutti....sono una"new entry", ho da poco scoperto qst sito....
A proposito di rimpianti,io ne ho uno ke mi tortura da un paio d'anni!
Nel luglio 2001 ho rivisto un vekkio amico,è stato come nei film:colpo di fulmine(di qll ke t lasciano incapace d intendere e di volere)!!!
Ci siamo frequentati x qlk mese,anke se lui lavorava dall'altra parte d'italia,ci siamo telefonati e messagiati ogni giorno(laTIM ancora ringrazia!),ma poi qlcs è andato storto.
poco prima d Natale ho intuito ke lui stava uscendo con un altra...delusione!nonostante la sincerità ke c'era tra noi,lui nn aveva avuto il coraggio d dirmelo.Ho ritenuto finita la ns storia ,ma è continuata un'amicizia stupenda, perlopiù telefonica!!Ma qnd io ho conosciuto un'altro,come x magia lui ha riscoperto i sentimenti x me:mi sono trovata ad 1 bivio.Ho scelto,dopo nn poca sofferanza,d stare con il nuovo ragazzo.Da allora sono passati 2 anni,so di lui tramite amici comuni,ma nn ho il coraggio d kiamarlo,figuriamoci incontrarlo!Sto ancora cn l'altro ragazzo,è 1a storia importante,ma qll stronzo mi manca!!Quali sono i rimpianti?Nn aver avuto il coraggio d abbracciarlo e d dirgli cosa provavo,e se l'avesse fatto anke lui in tempo,forse ora la mia vita serebbe diversa,e forse anke la sua!!! SCUSATE IL ROMANZO...ma mi sono sfogata!!! AAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Baci Baci
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 ottobre 2003 12:3911/19
che bello!!
mal comune ... mezzo gaudio....
è la stessa cosa che è successa a me... uguale uguale...
è il rimpianto di nn aver avuto il coraggio di fare determinate scelte....

bye
balis
animaniacs > pinky 2mignolo79 venerdì 24 ottobre 2003 13:0912/19
E'successa a te la stessa cosa???Sono contenta di avere un compagno d rimpianti...almeno so di nn essere 1 caso disperato.Ma tu cosa fai x risolvere il problema?sempre ke tu lo viva come un problema....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 24 ottobre 2003 15:4513/19
X Mignolo (forse può valere anke x Balis):
dunque, tu ora stai col ragazzo che hai scelto 2anni fa, ma in realtà rimpiangi la cselta, e vorretsi stare con l'altro???
Non sarebbe meglio vivere senza rimpianti?
dunque provare a tornare dal primo, chiaramente rinunciando definitivamente al secondo, xò vivendo una vita in pace con l'ANIMA??
Come va va, xò proveresti a concederti la vita che davvero vuoi.
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 24 ottobre 2003 22:1014/19
uhmmm...
il piu' grande mio rimpianto d'amore...
bella domanda...
probabilmente nn aver saputo troncare una storia senza futuro (facendo del male a me e a lei) per iniziarne una che forse mi avrebbe dato la felicità, con una ragazza fantastica (a 18 anni leggeva narrativa russa dell'800, le piaceva il jazz, i cant'autori italiani, il suo libro preferito era il maestro e Margherita, adorava la pizza, detestava le discoteche, era bellissima, aveva un sense of humor smisurato, nn perdeva mai il sorriso, era bellissima, e soprattuto, nn solo le piacevo, ma era riuscita per quelle 5 ore di viaggio, a farmi dimenticare tutti i miei problemi, tutte le mie paturnie e le mie disperazioni, e rideva alle mie battute! le dissi che nn potevo rivederla perkè sono troppo orgoglioso, e nn tradisco mai una promessa che faccio, ovvero quella fatta a me stesso di essere sempre fedele).


uma ricordate, sono meglio 1000 delusioni, di un solo rimpianto.

L'Orko "la nostalgia è il pane di noi Orki, le lacrime il vino, e i tristi sorrisi la nostra portata principale"
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 24 ottobre 2003 22:2315/19
Idea!!! Caro Orketto, ma xké non la vai a riacciuffare la Tua Fortuna, cercando ora di rivederLa quella creatura, ammesso & anke concesso, ke faccia ancora parte di questo pianeta??


Andoriano, gran saggio, 1°... Te l'avevo o nò, ke Ti sarebbe piaciuta moltissimo la ns. Terra?!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 24 ottobre 2003 22:2916/19
mettiamola cosi'.
Gli Orki sono degli stranissimi esseri che nn tornano mai indietro, e che hanno un orgoglio smisurato.
Nn vado a cercarla adesso primo perke' la farei sentire una seconda scelta, secondo perke' nn voglio fare la figura di quello che quando nn ha altro da fare va a cercare vecchi amori ormai datati, terzo perke' il mio orgoglio me lo impedisce.
Un detto dice "Aiutati che il ciel ti aiuta" o meglio "Chi fa da se, fa per tre", e io i problemi, nn li risolvo, tendo a sgretolarli alla base, con calma, ma a sgretolarli :)


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 24 ottobre 2003 22:3717/19
Bravo, hai le idee kiare, approvo totalmente, scusami se T'ho proposto quell'escamotage x dare 1 mano alla dea bendata a farTi felice, mi rendo conto dalla Tua risp. ke non era il modo giusto...

Allora brindo lo stesso alla Tua salute & a ke lo possa trovare Tu felicemente il modo... con kiunque, naturalmente, desideri!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 24 ottobre 2003 22:4218/19
ogni giorno penso sempre piu' che io e Fefè un giorno ci ritroveremo a bere una birra isnieme beati della nostra vita :)

Grande Fefe'!

L'Orko
avatar 22eternity lunedì 27 ottobre 2003 13:3919/19
Ho sempre pensato di nn aver rimpianti...che se una cosa è andata in un modo...doveva andare così...
che sei ho perso una xsona si vede che nn era quella per me!ma da una telefonata ho capito che nn era solo un mio pensiero, nn era solo un mio rimorso...e alora adesso penso che NO non doveva andare così...eravamo noi i cechi..quelli che non volevano o non riuscivano a guardare oltre..
e sinceramente c'è un rimpianto galattico...perchè quei giorni li potevamo vivere diversamente...e non solo quelli!e adesso cosa dire?...è stato meglio così?
non lo so....non lo sai neanche tu..e penso che non lo sapremo mai!E? passato quasi un anno,di cose ne sono cambiate e adesso è inutile tornare nei ricordi...e dire :"Se avessi fatto così..." voglio solo dirti che...
forse sarei stata davvero meravigliosamente bene tra le tue braccia!
Ma nella mia vita (adesso bellissima cn lui)TU CI SARAI SEMPRE...NON SOLO COME UN RICORDO...MA COME UNA PERSONA CHE MI HA FATTO VIVERE TNT MOMENTI E MI HA FATTO SCOPRIRE UN SENTIMENTO "DIVERSO" UNICO MAGICO...
TI VOGLIO BENE TESO'...



ETERNITY
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:17 19 052024 fbotz1