Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cenetta romantica

Cenetta romantica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

623 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 17 agosto 2005 22:221/7
Questo weekend i miei si fanno un viaggetto nel sud d'italia... e come si sa "quando il gatto non c'è i topi ballano"! hehehehe...
Arrivando al punto, sto organizzando seratina romanticissima per il mio meraviglioso e dolcissimo Bello, dato che in 'sti giorni è il nostro primo anniversario (troppo felice !!!).

Da qui mi è venuta l'idea per il thread: idee, menù, colonna sonora, decorazioni per una seratina a lume di candela (magari potrebbero servire anche ai frasisti posteri).

Intanto vi dico il mio piano di azione, ancora in via di perfezionamento.
Sbatto (in realtà li sistemerò con cura rimpinzandoli così tanto da fargli passare la voglia di disturbare :-P) i cani in giardino, e sistemo in salotto un tappeto-stuoia. Poi faccio un saltino da nonna, e con una scusa, le rubo tutti i cuscini che ha ricamato nella sua vita.
Quindi sul tavolinetto da solotto sistemo una bella candela rossa, preparando così un angolino cena da sdraiati...
Ancora devo scegliere la colonna sonora, ma ho già in mente un paio di bellissime canzoni dei Dream Theater per il dessert...
Per quanto riguarda il menù, ovviamente a base di pesce, ancora ho dei dubbi (si richiedono pareri):
- Aperitivo leggermente alcolico, tanto per rompere il ghiaccio (siamo entrambi timidissimi ).

- Primo, devo scegliere fra:
- (classici ma intramontabili) spaghetti allo scoglio
- penne alla polpa di granchio
- lasagne di pesce (pasta fatta da me)
- gnocchi al sugo di pesce

- Secondo:
- Gamberoni (al ragazzo piacciono tanto) alla piastra speziati in vari modi, rigorosamente da mangiare con le mani (hehehe)
- Verdurine di stagione tagliate a bastoncino e salsina agrodolce per accompagnamento

- Dulcis in fundo:
- Mousse di ricotta caffè e cacao

Sicuramente vi avrò annoiato con le mie fantasie, ma sono davvero così felice di poter strapazzare e coccolare il mio amore per una sera intera! Voglio proprio farlo sentire un principe....
Raccontate vostre esperienze analoghe, mi piace sentire questi racconti!!!

movies > guess who 5_RoRY_ giovedì 18 agosto 2005 01:322/7
posso venire pure io ? ...cmq mangiare per terra è scomodo ...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 18 agosto 2005 11:473/7
vorrà dire che rimedierò in qualche altro modo...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 18 agosto 2005 12:234/7
se ci mette tutti i cuscini di nonna non credo sarà poi così scomodo.

bella idea comunque. very romantica... ho sghignazzato un pò per la colonna sonora. giusto pechè adoro i dream theater e stavo ascoltando "the glass prison" quando ho letto... (campane funebri, attacco di chitarra... 3 minuti di intro per 13 minuti di canzone, uno spettacolo). ma a che canzoni avevi pensato? (nau curiosa)

esperienze non ne ho effettivamente. l'idea di cena romantica del mio ex era "donna, ti porto al mac donald's stasera". con un picco quando mi portava alle feste campestri della zona a mangiare crauti e wurstel (io odio i crauti).
un'altra volta sono andata a cenare con un mio grande amico e ci siamo ritovati in un ristorantino terribilemente romantico, con il portacandele a forma di cuore, luci soffuse, i camerieri che facevano sorrisini del tipo "divertitevi, neh!".
naturalmente, visto che io sono un idiota e il mio amico ancora peggio, ci siamo divertiti come matti a sparare c#####e. sembravamo due contadini in un ristorante di lusso. poco ci mancava che ci buttavano fuori...

sì sì... comunque erin, la tua cena dovrebbe andare un pò meglio delle mie esperienze . da come l'hai programmata non può che essere un successo.

facci sapere eh!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 agosto 2005 18:395/7
Wow una cenetta romantica.....
L'unica volta che ne ho organizzato una stavamo per fermarci all'aperitivo, ma alla fine abbiamo mangiato tutto.

Per il primo se posso consigliare, speghetti o pennette con gamberetti e asparagi, ma forse gli asparagi li trovi solo surgelati.

per la musica non so....magari un cantante che gli piace.

ed il gelato no?!?!

Cmq, vedrai che qualsiasi cosa farai sarà un successo, in questi casi l'importante è avere del tempo e la tranquillità per stare insieme!
glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 15:526/7
soprattutto c'è anche il tempo per il post cena(per l'ammazzacaffè o l'amaro intendo eh?)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 30 agosto 2005 14:047/7
Che bella idea!!! Come vorrei anch'io casa libera... mi servirebbe giusto oggi che è il compleanno del mio tesoro
Di' ma racconta come è andata però!! Ormai l'avrai già fatta sta cenetta o no?
Dai racconta che sono curiosa!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:23 23 042024 fbotz1