Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » micetta bellissima

Micetta bellissima

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

677 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 24 ottobre 2003 16:081/17
Ciao A tuttiiiiiiiiiii!!!
qual è il forum dove si parla di animali??
io vorrei condividere con voi la mia passione per tutti gli esserini del mondo animale, che siano grandi o piccini....

io ho una piccola gattina bellissimissima!!!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 24 ottobre 2003 19:332/17
non c'è al momento un forum che parla solo di animali
... direi che il piu' coerente è "TEMPO LIBERO" in quanto li si parla anche di hobby, passioni... oppure qui

ciao e una carezza alla gattina
sperando che non mi mangi
nessunomarcolino23 sabato 25 ottobre 2003 01:363/17
Ma ciao, io sono in cerca di un cucciolo!!! Il mio cagnolone è morto dopo le ferie, adesso devo assolutamente prendere un altro cane altrimenti vado in crisi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 26 ottobre 2003 14:014/17
==>Miki la carezza gliel'ho data, ora sta dormendo dunque è piuttosto tranquilla anche in vena di fare le fusa!

===> Marcolino mi dispiace, ora visto che ne hai la possibilità ospita un'altro cagnolone o un gatto,
togli dalla strada un'altro esserino, amalo e proteggilo, lui ti vorrà tanto tanto bene!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 26 ottobre 2003 22:245/17
Scusate se m'intrometto a disturbare i Vs. amabili conve rsari fusaioli, ma c'avrei Villy, il cojotino, ke non posso + tenerlo con me... ki se lo prendeee, eèhh?!

1 rispostina, grazie, ma Vi supplico di fare presto, xké l'imbe cillino mi sta mettendo in croce & mi toglie pure il sonno, non ce la faccio + ... grazie x la considerazione & cordialità a tutti


fefèVi strama
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 13:566/17
mi spiace FeFè.. dovrai tenertelo!
io ho già la mia bellissima micia che amo perdutamente
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 dicembre 2003 14:577/17
Il guaio è... ke l'imbecillino sta sbagliando tuttooo!!!

Villy non m'ha capito, ke amo essere 1 singulus-felix, mi si è azzeccato alle costole & mme ciata 'ncopp'ò cuollo (mi sta col fiato addosso, trad.d.fefè)... & c'ha pure 1 alito fetenteee!!!!!

Sì, d'accordo, lo fa x troppo amoreee, ma kissà quale giorno io, ke sò stanco delle sue pressanti "attenzioni"... pigl'à scuppetta & ò ciacco malamente (gli sparo addosso procurandogli danni gravissimi, trad.d.fefè)!!!

Voi siete teneri, xké non conoscete Villy il mio cojotino... & cmq Ve lo ripropongooo... ki lo vuoleeee?!?
. . . PAGO PROFUMATAMENTE , SE VE LO PIGLIATEEE ! ! ! ! ! ! ! ! !


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 21:488/17

fefi loro sono i miei manager, puoi discutere con loro sul prezzo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 9 dicembre 2003 00:289/17
Maammmaaaaa miiiaaa, ki sò sti brutti ceffi, questi non vogliono essere pagati & basta... ma mi lasciano senza + risorse, anzi in mutandeee!!!!

AIUTOOOOOOO ! ! ! ! ! ! !


Ho deciso... vabbè... mi tengo Villyno cojotino, è megliooo!!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 10 dicembre 2003 13:0710/17
: ciao Fefi, io sono il peggiore di tutti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 12 dicembre 2003 11:3711/17
ma insomma mi volete dire che nessuno di voi
(a parte ovviamente Ferny che ce lo ha anke presentato)
ha un animaletto in casa?
Che ne so delle mosche, delle formiche, qualche ragno...
Non avete mucche in casa, o tori o pecore o galline?
Oppure un cagnolino,
un gattino,
tre pesciolini o anke cinque sei o soltanto uno...
un topo, un criceto o un maialino d’India...
una zebra un elefante uno gnù
una tigre, un serpente o quella vipera della suocera...

niente??! Non avete nessun animaletto che potete farci conoscere??

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 dicembre 2003 14:1612/17
Ho tre acquari con non so quanti pesci
ho avuto criceti e topini ballerini
ho sonno!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 12 dicembre 2003 19:5413/17
Vabbè... a parte qualke scarafaggetto, farfalline varie, ecc. ecc., ci sarebbero i piccioni, sopra l'avvolgibile, ma quelli xò mica stanno in casa... intendevo ke spesso li sento tubare all'esterno ...

& poi... a dire il vero, non ci tenevo nemmeno a comunicarVelo, ma mi ci costringete... solo ke mi sento 1 fondamentalista sterminatore, haimé, quelle poverette... ke brutta fine, tutte le feci fuori ... le formikine della cucina!!

Ma solo xké si autoinvitavano a pranzo & questo non potevo + xmetterlo, naturalmente, xké c'avrei pure 1 pò di dignità da difendere!!!


fe
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 16 gennaio 2004 21:5814/17
Io ho una coniglietta nana bianca (Lilù) che mi è stata regalato circa un anno e mezzo fa...All'inizio ero davvero impreparato, non conoscevo proprio nulla del mondo dei conigli nani, ma poi mi sono documentato e adesso...non immaginate quanto sia affezionato a questa tenerissima bestiola, che riesce sempre a farmi sorridere con la sua simpatia...
disney > little mermaidamoremio lunedì 19 gennaio 2004 18:0915/17
Io avevo un bellissimo pastore tedesco ma con l'andar del tempo è morto di vecchiaia...e avevo pure un bellissimo gatto...grigio a righe...fantastico...ma lui non è più tornato a casa..

SIGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 19:2916/17
amore, puoi sempre ospitare qualche nuovo compagnetto!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 gennaio 2004 04:3817/17
& grazie ke il micio grigio "a righe"...

non sia + tornato... !!!

Quello era "evaso"... Ecco xké!

In seguito l'hanno riconosciuto...

& riassociato alle carceri x gatti...

FaTti 1 giro, kissà...

può pure darsi ke lo ritrovi!!


fe

ps, scusa assai,
era solo 1 interpretazione...
niente di xsonale, mica volevo
offenderTi il gatto!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:03 29 032024 fbotz1