Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » avete mai...

Avete mai...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1601 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > albert einsteinjimyisback venerdì 19 agosto 2005 19:241/27
Avete mai spiato qualcuno, o visto per caso qualcuno ke faceva sesso naturalmente senza essere visti? Mai capitate esperienze del genere?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 agosto 2005 19:302/27
No
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 19 agosto 2005 19:313/27
No,e neanche ci terrei a farlo
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 19 agosto 2005 22:174/27
no mai... e come giuggiola neanche ci terrei a farlo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 agosto 2005 22:515/27
No e spero non succeda, soprattutto se la persona in questione è il mio uomo.
glò
movies > guess who 5_RoRY_ sabato 20 agosto 2005 13:356/27
Si è successo per caso, mentre con le amiche passavamo da una strada (abbastanza trafficata) e c'erano 2 in macchina..che.. si amavano ..si son viste le ombre in movimento che poi dico io -_- abbiate un pò di accortezza!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 20 agosto 2005 15:327/27
SIIIIIIIII
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 20 agosto 2005 15:518/27
io nn ho mai spiato...
ma sn stata spiata..........
grrrrrrrrrrr e proprio nel momento dell'estasi totale!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 20 agosto 2005 23:009/27
A me è successo più di 15 anni fa... ma non ho capito cosa avevo visto... bha!
Se ci ripenso: che figura!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 29 agosto 2005 00:2210/27
si...mi è capitato l'anno scorso, ma è stato un puro caso che ammetto mi ha anche imbarazzato, ma alla fine essendo tra amici è finito in una grossa risata!!!

Eravamo in vacanza, tra amici e chiacchieravamo fuori al balcone, qnd ci siam accorti che di fronte a noi c'eran due che lo facevan proprio davanti alla finestra...lei aveva il viso attaccato al vetro e non lasciava nulla all'immaginazione......Alla fine abbiam pensato fossero sotto la doccia....ma forse volevan essere visti xchè non han fatto nulla x mantenere la loro privacy...eran in corrispondenza esatta del nostro balcone!!!

La nostra non è stata affatto una cosa voluta....son loro che han praticamente dato spettacolo davanti a noi...!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 29 agosto 2005 10:5811/27
Si, mi è capitato purtroppo ma nn era voluto... Non abbiamo visto niente ma li abbiamo sentiti.. lo avevo raccontato anche in un altro 3ad.
In pratica io e il mio ex eravamo in un posticino riservato.. quando ad un certo punto è arrivata un altra coppia che si è anche lei trovata un posto riservato.. solo che erano vicinissimo a noi!!! Abbiamo fatto rumore per mandarli via senza però farci scoprire, ma quei due dovevano essere talmente presi che nn si sono acorti di nulla e hanno cominciato con le loro effusioni... ... a quel punto non potevamo spostarci altrimenti ci avrebbero visti, e siamo rimasti lì per una buona oretta nascosti con quei due ignari di tutto... che vergogna... li ho anche riconosciuti...

Ho sbagliato faccina... questa è uno sbadiglio ... meglio questa...
nessunofaf87 mercoledì 31 agosto 2005 15:0412/27
mi è successo, ma involontariamente... ero ad alassio con un mio amico, ubriachi come due scimmie e andando a p######e in un canale sulla spiaggia siamo passati sugli scogli quando ho visto qualcosa ke si muoveva, così ho puntato la torcia del mio accendino in quella direzione e ho visto due ke lo stavano facendo con lei sopra di lui... abbiamo fatto finta di niente e loro hanno fatto lo stesso e continuavano...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 31 agosto 2005 21:5513/27
Io guardo sempre davanti a me e non ai lati quindi a meno che non inciampi su due che si stanno facendo non credo che mi capiterebbe mai una cosa di questo tipo!e poi la cosa mi imbarazzerebbe parecchio!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 31 agosto 2005 22:2714/27
mi è successo due volte entrambe non volute: la prima ero con mio babbo stavo ancora facendo scuola guida e siamo andati in una zona in periferia molto tranquilla proprio perchè io non sapevo guidare. mentre facevo i miei giretti siamo passati davanti ad una macchina parcheggiata e c'erano sti due mezzi nudi e lui si è levato la maglia proprio davanti a noi!
l'altra volta è stato la sera di ferragosto ero in spiaggia coi miei amici a fare il falò quando poco distante vedo in controluce uno che fa proprio su è giù, lo faccio notare alle mie amiche e credendo fosse uno che scherzava ci mettiamo a fare degli urletti e a incitarlo! poi però lui continua imperterrito, alla fine si alza e si riallaccia i pantaloni! anche la tipa si tira su con le t###e al vento e si riveste! che vergogna!!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 2 settembre 2005 13:4415/27
Io ho installato una webcam nella stanza di un mio amico il cui nome inizia con D. e vedo in diretta via web lui che fa sex o autosex

che spettacolo...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 13:4816/27
Il 02/09 13:44 orouno ha scritto:
Io ho installato una webcam nella stanza di un mio amico il cui nome inizia con D. e vedo in diretta via web lui che fa sex o autosex che spettacolo...
Mhuahahahahahahaha!!!!!!
Ti prego... dimmi che non è un utente di questo forum!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 2 settembre 2005 19:3417/27
inzia con d e finisce con aniele per puro caso?


dan, scusami... ma sto ridendo come una cretina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 settembre 2005 19:4018/27
Orouno!!! baciamelo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 settembre 2005 21:3119/27
Anevdi gli altarini che cicciano fuori..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina sabato 3 settembre 2005 10:3220/27
emh.... ops...... scusate
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:58 25 042024 fbotz1