Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » differenze nord sud

Differenze nord sud

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

667 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 20 agosto 2005 21:051/3
ciao!
che differenze trovate tra la gente del nord e la gente del sud? e nel modo di vivere e abitudini? mi rivolgo a chi del sud ha vissuto almeno qualche anno in una citta' del nord e a chi del nord in una del sud. magari dite anche a che citta' si riferisce la vostra esperienza

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 21 agosto 2005 10:502/3
non ho vissuto anni al sud, ma ho una famiglia calabrese da parte di mamma e sembra di stare in calabria quando andiamo da loro.

non mi posso lanciare su un discorso economico-lavorativo, ma ti posso dire che la gente di bolzano è gelida, mentre nella mia piccola calabria personale siamo tutti molto più aperti e disponibili. qualche volta capita che un parente che non si vede da anni capiti qui ed è festa grande.
mi fanno impazzire. li adoro
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 21 agosto 2005 11:563/3
io sto in calabria e posso dire k qua tutti so calorosi...è sempre festa...si tiene molto alle vekkie tradizioni...a volte pallose pure...il lavoro non c sta!nun se ne parla proprio...ho parenti in america in francia in germania....so distaccati...la loro principale occupazione è il lavoro e a volte hanno doppi laqvori....preferisco cmq e in ogni modo il sud
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 23:40 26 042024 fbotz1