Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » distanza dal lavoro a casa

Distanza dal lavoro a casa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 22 agosto 2005 17:131/7
Bene, ditemi la vostra opinione.

Mi propongono un lavoro con contratto a tempo indeterminato a 35 km da casa mia. Il lavoro è bello.

Voi cosa fate?
Vi adattate a dover fare un'ora di macchina la mattina e la sera, perchè al giorno d'oggi è tanto difficile trovar lavoro, o con pazienza e buon senso cercate ancora un lavoro magari più vicino a casa?

Valutate più la stabilità economica o la qualità della vita?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 agosto 2005 17:342/7
bhe intanto 35 km li faccio per mia fortuna in 30 minuti al massimo, poi guarderei se altre persone provengono da dove abito io e mi metterei daccordo, se no davverole spese diventano insostenibili e tanto vale non lavorare (una c3 1.4 hdi costa 0,37 euro il kilometro).
Personalmente io accetterei perchè è relativo il più vicino, chi vive a Roma potrebbe avere il lavoro in città e farsi comunque 35 km con il rischio aggiunto di ingorghi e altro, quindi per me come distanza non è solo accettabile ma è persino poca al giorno d'oggi dove si tende ad avere il lavoro decentrato dalla città.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 22 agosto 2005 17:383/7
35km nn sn nulla eh!!!!!
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 22 agosto 2005 17:554/7
Vuoi dire che sono tanti o pochi??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 22 agosto 2005 18:475/7
penso che nn sn tanti!!!e che x lavoro si può tranquillamente fare...nn è nulla
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 agosto 2005 23:406/7
Non credo siano tanti 35 Km, poi se il lavoro ti piace....
Ed alle brutte niente ti vieta nel frattempo di cercare qualcosa più vicno a casa.
Certo se non hai i mezzi per muoverti potrebbe essere un problema, ma dici tu stessa che ci metti un'ora.
Anzi anzi che per farne 35 ci metti solo un'ora, se vado in macchina per farne 10 km ci metto mezz'ora il pomeriggio!!!
Cogli al volo l'occasione poi fai sempre in tempo a cambiare.
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 30 agosto 2005 14:517/7
Io più o meno già li faccio ogni giorno, in macchina è comodo, prima addirittura usavo i mezzi.... 'na palla.... Uscivo di casa alle 7 di mattina, 2 km a piedi fino alla stazione, entro in ufficio alle 9, uscita di sera alle 19.30, treno alle 20,00 rientro a casa alle 21,00...
Con la macchina ora tra le 19.30 e le 20,00 sn in paese... moooolto meglio!!!
Io accetterei per il momento, un contratto a tempo indeterminato è talmente raro!!!! E poi se riesci a trovarne uno più vicino cambi di nuovo! Che ti frega? Intanto che hai un contratto tranquillo, hai una serie di agevolazioni che a parer mio ripagano del sacrificio.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:54 29 032024 fbotz1