Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » prima settimana di rientro dalle ferie

Prima settimana di rientro dalle ferie

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 26 agosto 2005 08:521/3
Che bello oggi è l'ultimo giorno della settimana!!!
Si sa, la prima settimana di rientro dalle ferie e ripresa della grigia vita lavorativa in centro tra lo smog e sto cesso di tempo (ma domani fa bello e vado al mare!!) NON E' FACILE!

E per voi come è stata?
Cosa fate di bello nel week end???
E soprattutto...l'umore com'è, alle stelle o alle stalle??
Un bacio a tutti

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 26 agosto 2005 12:412/3
mah...al momento sono un po' perplesso...non so bene il perchè ma mi trovo qui con sta espressione che mi gira per la testa..perplesso..

stamattina mi sono svegliato un po' più presto(che poi più presto...prima!che razza di italiano...) del solito..sono sceso di sotto per prepapare quel poco di colazione che faccio prima di andare al lavoro
intanto avevo non so come l'idea che ci fosse qualcosa che nn quadrava...ma avevo troppo sonno per attivare tutti i circuiti e via dicendo tutte quelle cose che servono per pensare seriamente...così ho assunto il mio sguardo attonito migliore e sono sceso dalle scale...
mentre scendevo però(senza farlo apposta)continuava a balenarmi per la testa un'idea che nn arrivavo ancora a percepire del tutto...quel qualcosa che non andava era li..ma io nn lo capivo..
quando dopo qualche tempo passato a fare cose che non ricordo mi sono ricordato che io non ho un piano di sotto è suonata la sveglia e mi sono svegliato a letto..

presagio?
visione sul futuro?
o è il lavoro che anche già dopo 4 giorni di ripresa ha ricominciato a fottermi i neuroni?
mah...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 29 agosto 2005 16:023/3
Io sono rientrata oggi L'umore è ok per ora... in questo momento ho solo tantissimo sonno ... mi ero abituata a riposare dopo pranzo quando ero in ferie ( con la scusa di recuperare energie.. eheheheheh), e ora mi manca il mio pisolino... ...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:13 26 042024 fbotz1