Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » telegiornali...scadenti davvero

Telegiornali...scadenti davvero

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

638 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 agosto 2005 12:531/4
Ebbene qua vorrrei chiedere l'opinione vostra sui telegionali italiani, da me giudicati davvero scadenti dopo aver visto molti format diversi all'estero.
In Italia spendono ogni giorno almeno 5 minuti per parlare del tempo...come i vecchi in piazza a Ferarra, non ha proprio senso tutte quelle chiacchere su cose che tutti vediamo ogni giorno, tutte le rubriche così interessanti da farmi cadere le oo per terra dalla noia.
Adesso mi chiedo, ma su ttutte le reti televisive non potrebbero fare un telegiornale essenziale con le notizie e nessuna chiacchera assurda in più in un tempo massimo di 15 minuti?
Ciao ciao

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 27 agosto 2005 15:092/4
I telegiornali in italia sono scadenti perchè l'italia e gli italiani sono scadenti. Non lo vedi quante c#####e vengono sparate nei telegiornali? Come tu stesso hai detto, tutto quel tempo ad analizzare il cielo, e poi sbagliano pure!!! Ma c###o, lo vedo da me che tempo c'è fuori! Poi i servizi. Servizi sulle compere ed i saldi?! Ma che telegiornale è?? Servizi su platinette, sui vip nelle loro barche da mille milioni con accanto donne che valgono meno delle mie calze. Questo è pettegolezzo nazionale, non telegiornale.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 27 agosto 2005 19:593/4
verissimo...x nn parlare dei servizi sui dolci nuovi k poi risultano esistiti da anni...poi cn la cronaca nera esortano la gente a rubare uccidere violentare...ji svelano praticamente i trucchiu del mestiere e vedendo k ki ammazza figli nipoti padri è fuori dopo 2 giorni uno c prova!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 30 agosto 2005 10:204/4
scadenti a dir poco...visto che oramai alcune delle notizie di primo piano sono state il divorzio della ferilli..ramazzotti che vuole la figlia e compagnia briscola...
ormai le notizie bisgna andarsele a cercare su internet...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:03 19 042024 fbotz1