Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » si ricomincia ...

Si ricomincia ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2732 visite

Sono presenti 77 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 77a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 7 settembre 2005 11:4861/77
Ho intravisto una vena di malvagità nell'ultimo post di nau... sarà una mia impressione?

Mhuahahahahahahahah

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 12:4162/77
Il 06/09 18:47 nau_ ha scritto:
se vi può consolare anche a bolzano cominciano il 12 (non che a me me ne possa fregare più qualcosa... uhuhuh goduria... che meraviglia... ehm)... però, giusto per fare i rompicocomeri ai bocciati della mia classe andiamo a salutarli tutti insieme appasionatamente... (uhuhuh ahahaha ancora più goduria, ancora più meraviglia)
e mi raccomando!di loro che andrà tutto bene e che paseranno tutti...

e portati qst sulla spalla...

croa!croa!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 7 settembre 2005 12:4463/77
Mhuahahahaahahaahah sarebbe il massimo, pensa che facce...
... Dopo però corri veloce, perchè credo che passati i primi secondi di sorpresa, decideranno di lapidarti!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 settembre 2005 15:0964/77
ah guarda... ho già fatto un bel lavoretto a maggio e giugno passati. soprattutto con uno di loro. "ma sì, tranquillo che passi, non ti preoccupare! è da quando hanno istituito il nostro indirizzo che non bocciano nessuno alla maturità, vedrai che andrà tutto bene".

croa croa croa
la scena
LUI "mi hanno bocciato"
IO (scoppia a ridere, ride per buoni cinque minuti prima di rendersi conto della situazione) "ma che non stavi scherzando?"
LUI "No"
IO "Ehm... andrà meglio il pross..."
LUI "zitta"
IO "ma..."
LUI "ho detto zitta..."
IO "muta"

povero! era simpaticissimo. ogni volta che lo vedevo da lontano gli facevo gli agguati e gli saltavo sulla schiena. una volta l'ho anche buttato per terra (aaah, bei ricordi... eh sì, le superiori)
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy mercoledì 7 settembre 2005 16:5965/77
...Porello però...hehehehehe Nessuno,bellissima la foto comunque Ho fatto bene ad entrare su frasi oggi, la tristezza sta passando.......
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 17:0366/77
mi presento!io sono il romedio contro la trostezza...inicato anche per depressione e tedio..
consultare le controindicazioni tenere lontano dalla portata individui di sesso maschile...
600avatars45x45 > 317stellina nello90 mercoledì 7 settembre 2005 17:2967/77
Ahahahahhah nessuno... nn è che x me fai n'eccezione ??
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 15 settembre 2005 13:5268/77
che bello!!! Sono tornata ora dal mio primo giorno in terza e mi sono divertita 1 mondo (tranquilli, non sono malata!!)...intanto ho fatto la gasata con quelli di prima facendo la donna vissuta del tipo...."io sono in terza e ho il prof piu s#####o della scuola, ...ma non importa...."!!!
E poi mi sono scoperta interessata in filosofia, che inizio quest anno.....mah.....o sono impazzita, o inizio a convivere col fatto che dovrò studiare a tutte le ore.....

mmmmm, ora che ci penso....credo che sia piu la prima.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 15 settembre 2005 13:5769/77
eccomiiiiiiiiii
appena tornata dal primo gg di scuola....
uff manco un fico ce....
anzi si..,.
xò nn mi caga...
mha oggi aggiamo fatto 4 ore,,,
x adesso sn tttrof nuovi....
azz quello di filosofia ha cominciatop a parlare del bagno...a fare collegamenti cn la filosofia e cn i filosofi..
sara che anche loro andavano a fare pipi e cakkina ma cosa c'entra???mha lo sapra lui anche xkè io nn c'ho capito na ceppa!
quello di dis geometrico somiglia a ricard gere(se scrive cosi nn lo so)cmq bell'uomo e dev'essere anche bravo....solo fa spegnere i cel e nn fa mangiare durante le lezioni e cm farò io????help
ah all'ultima ora c'era la stega impazzita e oggi stranamente nn era schizzata.,...
domani fico scuola di nuovo me faccio bella x il prof di gemetrico...
pantalone bianco magliettina sexy...
mhahahahahah.....
a ragaaaaaaaaaaaaaaaaa è sl il primo gg gia me pija male!!!!
vabe va...vedremo domani..oggi mi studio geometrico...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 15 settembre 2005 15:5770/77
oggi primo giorno di scuola.. solo 3 ore.. è andata ttt bene mi sono divertita ridevo scherzavo finche non ho rivisto il mio ex.. qnt è bello! mi è presa troppo a malee mi si è rovinato il primo giorno..
che p###e!!!!!
pikko
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 15 settembre 2005 21:1571/77
uh!non ho scritto come è andata a me!
vabbè..io ho iniziatoil 12 con i primini!()tutti arzilli, tutti felici, tutti svegli...io parevo un morto!e poi sembrava che fossi ancora al mare!calzoncini e infaradito,mi mancava solo l'ombrellone!...alla fine è andata meglio di quanto pensassi...
ma già hanno attaccato i pipponi con gli esami
già spiegano
già hanno dato da studiare
sigh...
(e io già ho iniziato a non far niente!)

ah!sono riuscita a prendermi l'ultimo banco!
(l'anno scorso ho abbozzato tremendamente, sono finita in braccio ai professori, praticamente!...ero allineata con la cattedra!)

e oggi ho ricominciato con le imprecazioni mattutine perchè l'autobus non passava, sono stata veloce come una gazzella nel percorrere la stradina che porta a scuola e sono cmq arrivata in ritardo!

iniziamo bene...!:)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 15 settembre 2005 21:2972/77
Ke bello nn dover + passare questi momenti!! ehehehehe
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 15 settembre 2005 23:3773/77
Perchè è ricominciata!!! cmq oggi è stato il mio primo giorno ed è andato molto bene (con i prof) ma ho rivisto il mio ex ed è molto più bello di prima premetto che prima era bellissimo (almeno x me) e adesso che ho saputo che s'è fidanzato con una ragazza che ama moltissimo sto troppo giù!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 16 settembre 2005 10:2574/77
Mamma mia, tutti sti discorsi di scuola, rientri, viaggi in pulman ecc. mi riportano indietro nel tempo.
Mi dispiace molto per Pikkoletta e Vandala che hano dovuto sopportare lo spiacevole incontro...
Ricordo che quando ero rientrata a scuola nelle superiori, proprio nei primi giorni di scuola ero in segreteria, anzi fuori facendo la fila, e mi vedo difronte la ragazza del ragazzo che mi piaceva e con il quale mi ero frequentata per tanti mesi e quasi ci siamo insieme, poi lui cambia e non mi calcola più ( lunga storia, qualcuna che so io sicuramente ci ha messo lo zampino), un amico comune ci presenta sta ragazza, si innamorano e si mettono insieme... è stata una tragedia scoprire che lei si era iscritta nella mia stessa scuola... lei mi si era messa davanti con un sorriso da 54 denti mi aveva salutata ( nn sapeva nulla poverina ), e io come se avessi visto un mostro sono scappata via di corsa mollando la fila che stavo facendo... che brutta sensazione mamma mia...

Vi capisco bene, posso solo dorvi che passerà, per ora resistete e pensate solo ad iniziare bene l'anno scolastico, è bello pensare che si ha tutto da giocare
Siate positivi, iniziare bene l'anno è importante!!

E anche per i ragazzi che ancora nn riuscite a dimenticare, cercate di voltar pagina, non erano per voi, doveva andare così, state tranquille che da qualche parte il ragazzo giusto c'è, liberate il vostro cuoricino e lo troverete

Un bacio a voi e a tutti i ragazzi di Frasi che hanno ripreso la scuola!!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 16 settembre 2005 10:4875/77
Uffa, anch'io voglio tornare a scuola!
a sentirvi parlare di lezioni, corse per prendere il pullman ecc ecc...mi viene tanta nostalgia!

penso che il periodo delle superiori sia stato quello più bello di tutta la mia vita!

Dai, un "in bocca al lupo" generale a chi va a scuola.

Baci

Sabina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 settembre 2005 11:2576/77
A me non manca molto la scuola, anche se un pò di nostalgia a volte mi viene, a più che altro per le poche responsabiltà che avevo a quel tempo ed il tempo libero a disposizione, hce era indubbiamente superiore ad ora.

Buona scuola a tutti....
E cercate di godervela.
glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 settembre 2005 17:0877/77
adoravo i pomeriggi liberi...i pomeriggi di cazzeggio in cui giocavo magari a rimandare ora per ora quel che c'era da fare 'per dmani' e persino quella sottile paura poi scomparsa del tutto del non avere fatto proprio nulla!

mi mancano un po' i 'compiti' fatti a casa dei compagni che finivano in uscite e copiature del giorno dopo e mi mancano certi pomeriggi con una compagna di classe che poi ho perso ...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 08:18 30 042024 fbotz1