Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le emozioni

Le emozioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

649 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 mercoledì 31 agosto 2005 13:371/7


riekkomi .. sn ritornata dalle mie vacanze.. e se anke contenta per aver trascorso dei giorni indimenticabili c'è qualcosa che nn va!
è come un vuoto: nn è dolore .. nn è rimpianto.. nn è nemmeno tristezza.. è qualcosa di molto strano!
già.. è la mancanza di tutte quelle persone che ne hanno fatto parte!
prima della partenza ho pianto molto!
sul mio volto sn scese lacrime.. colme di gioia però.. per aver trovato delle persone cm loro!!
e per nessun motivo al mondo dimenticherò e lascierò perchè in fondo l'amicizia è come una catena.. si ammacca si arruginisce ma nn si spezza mai.
..è proprio vero le emozioni sn uniche,vere irripetibili.. come qst vacanza k nn dimenticherò .. xk tt quelle xsone k ne hanno fatto partehanno portato qualcosa di speciale.. che m ha portato a tre metri sopra il cielo: quel luogo dove sn ora!
lo so è pericoloso starci perkè s perdo l'equilibrio potrei cadere e farmi male ma.. è troppo bello x ritornare indietro!

..e le vostre cm sn andate??..
vi voglio bene!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 31 agosto 2005 13:502/7
Bentornata Girldancer... l'emozione che hai descritto si chiama nostalgia
600avatars45x45 > 317stellina nello90 mercoledì 31 agosto 2005 13:533/7
bentornata... ciao semplice
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 31 agosto 2005 13:584/7
ciao Federica ben tornata.....
le mie vacanze sono andate abbastanza bene ma c'è da dire ke l'ultimo mese è andato meravigliosamente
pekkato però ke è tutto finito va bhe dai....

un bacio Fiore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 31 agosto 2005 15:005/7
io anche sono tornata qualche giorno fa,le mie vacanze sono andate benissimo,e tornare a roma mi ha fatto cadere in una depressione tremenda..
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 31 agosto 2005 15:206/7
sono tornato...ma a dire il vero non è che sia proprio felice...
diciamo che non ho ancora trovato almeno una valida ragione per cui una spiaggia,una serata a far grigliata in montagna...il bagno al mare e tt quelle cose che si fanno in vacanza..siano a termine...il lavoro un po' meno...mah
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 31 agosto 2005 17:007/7
sì sì sì...come dice semplice questa è nostalgia..

è capitato anche a me di provare queste emozioni dopo l'estate, è stato brutto distaccarsi da persone con cui avrei passato volentieri tanti altri giorni, ma alla fine passa...e poi cmq puoi continuare a sentirtici!!

le mie vacanze...giugno e luglio a Roma, il resto a santa marinella, a parte 4 giorni in calabria..niente di speciale!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:27 28 032024 fbotz1