Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » alcune perplessità della vita

Alcune perplessità della vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

561 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 31 agosto 2005 13:281/9
10 COSE CHE NON HO MAI CAPITO
 
(a dire la verità sono molte di più ma le riassumo in queste):
 
 
1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?
 
2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"?
 
3) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per  i piatti trovi vero succo di limone?
 
4) Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?
 
5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
 
6) Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?
 
7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???
 
8) Perché le pecore non si restringono quando piove?
 
9) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?
 
10) Non capisco perchè inoltro queste cose!!!

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 31 agosto 2005 14:332/9
eh eh belle.... le ho lette sul focus del mese scorso pero sono troppo divertenti.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 31 agosto 2005 14:563/9
che tajo!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 31 agosto 2005 15:054/9
dai!!!! che carine...
ora vediamo chi riuscirà a rispondere a queste domande???
bacini
pikko
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 31 agosto 2005 16:115/9
1) Forse perchè tenendo la bocca aperta tendono la pelle del viso e lo applicano più uniformemente. (non sono una donna comunque, non saprei)

2) forse perchè Bill Gates quando inventò windows era particolarmente ubriaco, comunque quando clicchi su start non si spegne direttamente il computer, ma si ha accesso a varie opzioni. (non sono un programmatore comunque, non saprei)

3) aromi artificiali non vuol dire assenza totale di limone, come vero succo di limone non vuol dire che i detersivi sono fatti al 100% di limone. (non sono un venditore all'ingrosso di detersivi comunque, non saprei)

4) probabilmente si basano sulle reazioni degli animali su cui testano il cibo, oppure c'è veramente un addetto all'assaggio. (non sono un cane comunque, non saprei)

5) quella è una barzelletta, non il fatto vero. (non ero sull'arca comunque, non saprei)

6) forse l'abitudine dei medici, ma tu l'hai visto fare in prima persona? (non sono un condannato a morte comunque, non saprei)

7) probabilmente quel materiale non è applicabile alla struttura di un aereo, altrimenti lo avrebbero già fatto (non sono un ingegnere comunque, non saprei)

8) la lana dei vestiti si restringe, ma la composizione della lana viva, cioè attaccata sulla pelle della pecora, è diversa da quando è morta e lavorata. Tu ti restringi quando ti bagni? In fondo sono sempre peli. (non sono una pecora o un pelo comunque, non saprei)

9) la parola deriva da "terminale", non certo da "terminare, finire". (non sono un aereo comunque, non saprei)

10) non avevi niente di meglio da fare! ahahahah

PS. quella dei peli la dovevo scrivere per forza!
PPS. grazie Nessuno, mi hai impegnato il tempo con questo argomento.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 31 agosto 2005 16:296/9
Il 31/08 16:11 Kildem ha scritto:
PPS. grazie Nessuno, mi hai impegnato il tempo con questo argomento.
ecco...dovrei farne un lavoro...
dovrei chiedere contributi...è un lavoro socialmente utile il mio
600avatars45x45 > 317stellina nello90 mercoledì 31 agosto 2005 17:247/9
Nessuno .. sei tutti..noi... aahhhahah che s#######a che ho detto....nesssuno...tutti... vabbhuò lassamm stà... cmq ... davvero carino ciò che hai detto... peccato che c'è sempre kildem al lavoro... bravi entrambi
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 31 agosto 2005 20:168/9
Il 31/08 13:28 NESSUN0 ha scritto:
5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
questa la so!! si si, questa proprio la so!!

ma daaaai!! non hai visto lilo e stitch? non lo sai che le zanzare sono considerate una specie protetta dal grande consiglio universale presieduto da quella signora con il collo sottile sottile?

-attenzione, può dare dipendenza, chi non ha mai visto lilo e stitch troverà il post di nau totalmente insensato, ma in fondo tutto quello che scrive nau è insensato, quindi è semplicemnete ordinaria routine. se nau persiste a scrivere cavolate consultare un esorcista-
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 settembre 2005 00:119/9
scioccato completamente...cacchio..però sn divertenti oh..

Ma la battuta che più m'è piaciuta è stata quella di Lellina: L'ho letto sul Focus del mese scorso!!!

madò..fiore che legge focus...qua si che si scoppia dalle risate
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:33 19 042024 fbotz1