Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » compleanno....

Compleanno....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

678 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 1 settembre 2005 08:371/4
ciao gente...
fra poco è il mio compleanno (12 sett.), faccio 20 anni...e volevo organizzare una bella festa, per avere un bel ricordo di questo nuovo traguardo.
ma non ho la più pallida idea di cosa fare...
avevo pensato di andare due giorni a firenze con il mio boy ma lui non ha ferie e quindi nulla...
e una festa in discoteca non mi piace...

che mi consigliate?

baci

Sabina

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 1 settembre 2005 10:022/4
Se il tempo è bello, puoi organizzare qualcosa magari in piscina... ma tu vorresti festeggiarlo con il tuo ragazzo o anche con amici e magari colleghi?
Perchè se c'è tanta gente davvero sarebbe carino organizzare in piscina, o magari non so, magari al palazzetto del ghiaccio dove pattinare...
Oppure ancora, se puoi affittare un bel salone lo potrai allestire come vuoi, un bello stereo con casse ovviamente strategicamente sistemate, e un tavolo con un sacco di roba da mangiare, divanetti e/o sedie, tutto sistemato in modo da lasciare lo spazio per ballare!!!!

Se invece vuoi festeggiarlo sola col tuo ragazzo, bè... la buona compagnia c'è per cui basta un bel posticino dove andare a cenare!!

Dipende un pochino da te, come sei di carattere... io ad esempio, quest'anno ho fatto una festicciola in casa, ho abbastanza spazio, e avevo amici che per la sera si liberavano tardi dal lavoro, quindi avevo poca scelta, altrimenti l'anno scorso ho organizzato un bel pic-nic in un parco troppo bellino vicino a dove abito

Facci sapere cosa hai deciso poi!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 1 settembre 2005 12:193/4
Vorrei festeggiare sia con il boy che con gli amici...
...l'idea della piscina è carina...avevo anche individuato un bel parco acquatico dove poter andare ma le previsioni non sono proprio belle..
l'idea del salone l'ho sperimentata ai miei 18 anni...e mi è bastata!!

sarebbe carina anche una cenetta...uff...non so!
flintstones > fredfranklampard giovedì 1 settembre 2005 12:364/4
Ciao Sabi,
volevo rispondere anche io ai tuoi problemi...si è parlato di piscine,grandi feste per ricordarti dei tuoi 20...Primo di tanti traguardi ma se vuoi saperla tutta io per non dimenticarmi mai di questo giorno farei una cosa tranquillissima che ne so bere qualcosa ad un pub con tutti e poi non so siamo ancora in estate una disco o un posto dove divertirvi tutti insieme sarebbe l'ideale!
Ho dato la mia
Spero che risolverai...
Un bacio Tata
:-))
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:09 29 032024 fbotz1