Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il nostro capitano

Il nostro capitano

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

753 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 ottobre 2003 22:041/10
Miki complimenti!!!
in questi giorni non ti dai pace, sei un vulcano di idee in evoluzione, è bello trovare piccole e grandi modifiche nel sito.
soprattutto finalemente hai eliminato il fuso orario tra l'invio dei post e l'ora che compare!!! grazie mi metteva ansia!!!
ancora complimenti.... gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 27 ottobre 2003 23:222/10
Miki, grazie ancora, anke da parte mia, 6 Tutti Noi!!!

fefy& villy
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 28 ottobre 2003 00:343/10

Miki.. anch'io ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutte le belle cose che stai realizzando.. sei unico !!!

Ho visto che hai inserito l'album delle foto.. come mi piace quest'idea !!!  .. renderai tutti strafelici !!!

Ora devo solo capire come fare..  ma so già che tu ci guiderai alla grande !!!

Ti vogliamo bene !!!

Grazie di cuore per ciò che sei !!!

Sassolino

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 28 ottobre 2003 04:254/10
prego!
mi fate troppi complimenti
Comunque x pubblicare le foto
basta andare nell'area Album, cliccare su "pubblica le tue foto", compilare e spedire l'apposito form
e la foto magicamente si trasferisce dal vostro hard disk al sito Internet di Frasi.net.
Da qui potete poi riutilizzarla, per linkarla dal forum, da altri siti ... da dove volete.
Quindi la procedura che ho detto alcuni giorni fa' non è piu' valida, adesso siete autonomi

Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 28 ottobre 2003 22:195/10
ho perfettamente ragione a farti tanti complimenti!!!
a proposito posso pubblicare quante foto mi pare?
e posso anche mettere soggetti tipo Diddl?!?
ancora tanti complimenti
gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 29 ottobre 2003 01:236/10
va a finire che con tutti questi complimenti poi mi monto la testa
e non faccio piu' migliorie al sito
comunque grazie a tutti

Gloria, non c'è alcun limite quantitativo
c'è invece un limite qualitativo
Come espressamente indicato nella pagina di invio
puoi pubblicare una foto se

1) L'hai fatta tu

oppure

2) L'autore della foto ha espressamente autorizzato te (oppure chiunque) a copiarla, anche su siti Internet
Contrariamente a quello che si pensa, la maggior parte delle foto presenti su Internet, non è di pubblico dominio

Non credo che i disegni di Diddl siano di dominio pubblico

Questo non lo dico io, lo dice la legge, e di eventuali vostre violazioni, non solo siete responsabili voi, ma posso essere chiamato in causa anch'io, e il sito

Lo sò che molti siti pubblicano tranquillamente centinaia di foto copiate a destra e a manca
ma tutti i siti che lo facevano con la musica ormai li hanno fatti chiudere
quindi...

Sono obbligato a rispoderti così

Ciao

Miki
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 29 ottobre 2003 01:577/10
Grande Miki... infatti ho trovato foto con & senza ©, il ke mi sta comportando l'atroce dubbio siano o meno utilizzabili...

Siccome ne ho piazzate alcune nell'Album, ove fossero tutte "fuorilegge" non devi avere pietà, è ovvio... Frasi.net va salvaguardata, è la Ns. casa!! Ciaoooo, grazie.


fefy& villy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 31 ottobre 2003 22:098/10
troppo figa la sezione foto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 9 aprile 2004 18:509/10
Il 29/10 01:23 Miki ha scritto:
va a finire che con tutti questi complimenti poi mi monto la testa
e non faccio piu' migliorie al sito


siamo ad aprile, ma di migliorie ce ne sono state ancora tante!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 21:1710/10
A miki piace tanto lavorare....

Ma credo che la forza di questo sito siamo noi....che con le nostre chiacchiere...i nostri battibecchi stiamo pian piano diventando forse i pupilli di Zio Miki......Vedete...lui cerca di rendere sempre più "abitabile" e accattivante il nostro situccio.............

Thank you Miki........we are with you...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:52 29 032024 fbotz1