Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il mio angelo..

Il mio angelo..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 1 settembre 2005 10:401/8
questa nn è una storia di maghi o di streghe neanche di fate e folletti ma è una storia ancora più magica è la storia di quando io incontrai per la prima volta il "mio" angelo!

era una fredda giornata di marzo, io più nervosa ke mai : quella sera dovevo uscire ma mia madre me lo impedì perchè "alcuni parenti" ,come diceva lei, dovevano farci visita per potare i soldi a mio fratello e la sua ragazza in occasione del loro matrimonio.
così, dopo una lunga e furiosa litigata quel pomeriggio uscii, andai a fare shopping con le mie amiche :nn avevo acquistato nulla x il troppo nervoso che si trasformò in una maledetta tensione cn il mio ex k lasciai la sera stessa!
in pratica riassumendo il concetto : una tipica giornata di M.
volevo solo starmene in camera mia sotto il piumone ke mi riscaldava le gambe..
mia madre entò brontolando,come fa spesso, dicendo che non potevo starmene a letto ma dovevo alzarmi e prepararmi mandai gli occhi al cielo pronta x aprire una nuova discussione ma il suono del citofono mi fece scattare in piedi per correre in bagno a mettermi quel poco di fondotintae lucidalabbra che mi avrebbero aiutato a comprire in qualche modo la mia espressione sconvolta.
mentre mi truccavo capii che nn dovevo reagire così x una giornata negativa ma buttare il meglio di me stessa in quella sera che a mia insaputa sarebbe stata una sera speciale.
deposi i trucchi e di corsa andai in sala a salutare quei cugini dei quali nn sapevo neppurela loro esistenza.
prima lo zia poi lo zio giorgio e poi la manu a fianco di Manuel .
poi entrò Fede.
il tempo si fermò: colpo di fulmine.
lui, bello come il sole il suo sorriso stupendo mi riscaldò come d'incanto.
I suoi occhi castani guardarono x un secondo i miei e in quel secondo capii di amarlo subito…
Usai la tattica dell’indifferenza ma ogni volta che lo guardavo diventavo sempre più impaziente di conoscerlo meglio.
Mi guardava e poi sorrideva .. e dentro di me solo una conferma!
“tu sarai mio”
Il giorno dopo andai a scuola più euforica che mai e raccontai alla mia migliore amica ciò che era successo ma lei esclamò che era mio cugino.
Nessuno poteva capire ciò che era successo!!!!
.. pochi giorni e (poi con l’aiuto di mia madre che capì la situazione) ci vedemmo: che bello che era bello dolce romantico .. sincero : il principe azzurro
Il giorno dopo uscimmo di nuovo insieme, io con la scusa del freddo gli infilai una mano nel giubbotto e presi la sua.
La sera stessa cenai da mio fratello finche il mio cell squillò: era 1 sms ed era lui!!!!!
Lui scrisse k io gli piacevo e io feci altrettanto, la domenica dopo uscimmo ancora assieme ma lui era molto distante.
Nn lo era mai stato e io c rimasi malissimo.
Mia madre lo fece fermare a cena, finito di mangiare andammo in camera mia… e mi baciò!
Belliximo!!!!!
Da quel momento la mia vita è diventata 1 sogno del quale nn mi vorrei svegliare mai più.
La sera stessa mi mandò un sms: “ormai 6 diventata la mia droga , anzi no, questa farebbe sl del male invece tu 6 la cosa + bella che mi potexe capitare!!!!!”
.. ed ora io ho peccato perché ho rubato a Dio il suo angelo più bello ma nn importa se andrò all’inferno perché in paradiso ci sn già adesso .
Io sn + innamorata k mai e lui pure e s pur cugini siamo insime da 4magnifici mese.. ho solo 1 ultima cosa da dire: FEDE TI AMO!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 1 settembre 2005 10:592/8
La tua storia è stupenda.. davvero molto molto dolce
Il fatto che siate cugini lascia un pochino perplessi però... non siete di primo grado vero? Sareste forse troppo vicini... quasi fratelli...
Ad ogni modo ne ho sentito altre di storie come la vostra... in bocca al lupo per tutto Girldancer!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 1 settembre 2005 11:083/8
ke bella storia Fede davvero molto bella.....
cmq nn credo sia tuo cugino di primo grado perkè mi è sembrato di capire ke erano parenti ke nn conoscevi.... giusto???

un bacione
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 1 settembre 2005 17:464/8
no .. nn siamo cugini di primo grado siamo di 4...
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 1 settembre 2005 18:085/8
A volte gli angeli entrano nella nostra vita d'impulso, lasciandoci d'incanto, illuminate da così tanto amore.
E a volte invece seguono il nostro percorso di vita da anni, e noi non riusciamo a vederli. fino a quando la loro luce non si fa più devastante e ci avvolge.
A me è successo così...e ho capito che l'amore vero arriva quando non si ha più paura di soffrire.

In bocca al lupo principessina, stringiti al tuo angelo e prenditene cura.

Baci

Sabina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 1 settembre 2005 18:376/8
Il 01/09 17:46 girldancer89 ha scritto:
no .. nn siamo cugini di primo grado siamo di 4...
Ma alloooooraaaaaaaa!!!!! Siete lontani... va bene

Ti abbraccio!! Godetevi tutta la felicità che vi da questo sentimento!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 settembre 2005 19:387/8
Che bellina questa storia..in bocca al lupo per tutto!
kiss
giuggiola
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 1 settembre 2005 23:038/8
ti ringrazio guggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:03 19 042024 fbotz1