Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza di età

Differenza di età

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6749 visite

Sono presenti 79 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 2 settembre 2005 13:3821/79
In genere chi scarta una possibilità a priori a mio avviso commette un errore

come disse luttazzi a chi gli ha chiesto "Luttazzi, ho 40 anni e vado ancora dietro alle minorenni,è grave?"

"Tutti,vanno dietro alle minorenni, è per questo che c'e' la legge apposita"

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 14:0222/79
Giuggiola cara, spero non abbia frainteso quello che ho detto... parlavo per quello che era la mia esperienza, non era assolutamente una critica sulla tua scelta , ho solo espresso il parere che deve essere sicuramente il più giovane dei due ad avvicinarsi all'altro/a, specie in questo arco di età dove tu ti trovi , in quanto l'altro/a si suppone abbia un carattere già formato, per cui se risulta immaturo per la sua età... credo che non sia un fattore di crescita ma proprio di testa.
Sai, io ho 3 cugine molto vicine a me una si è sposata col ragazzo più grande di 9 anni, l'altra si sposa fra un mese e il ragazzo è più grande di 7 anni, l'altra già sposata ha il marito più grande di 8 anni... come potrei non credere in queste relazioni vista la loro felicità?
Ti auguro di cuore di essere felice
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 2 settembre 2005 14:1323/79
Io e la mia ex ragazza (la prima in assoluto) ci toglievamo otto anni, mentre mia madre e mio padre si tolgono 17 anni. Quando mia madre si stava per promuovere lui non era neanche nato! L'età è il problema minore, se c'è l'amore, te ne freghi dell'età.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 settembre 2005 14:1524/79
No SEMPLICE,tranquilla..non me la sono presa per l'affermazione di nessuno..ho detto quello che pensavo,e forse ho sbagliato ad usare quel tono,che potrebbe far sembrare che sia arrabbiata con qualcuno,quando vi assicuro che non è così..

Anzi,apprezzo molto quello che hai detto,e di certo non me la prendo,e ti ringrazio davvero per le tue parole.

In fondo con lui sto bene,e non vedo perchè rinunciarci solo per l'età..

kiss
giuggiola
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 2 settembre 2005 21:1925/79
Io non ti voglio dare contro giuggiola, se siete convinti entrambi beh continuate con tranquillità la vostra storia ma io per parlo per la mia esperienza: quando avevo 17-20 anni uscivo spesso con mia sorella e le sue amiche e finivo spesso per ritrovarmi in conversazione con ragazzi in media di 6-10 anni più grandi di me visto che mia sorella ha proprio 6 anni più di me! Mi atteggiavo a far la dura e quella che se la tirava, anzi imitavo male forse le ragazze più grandi di me ma solo perchè volevo essere considerata! Inefetti venivo considerata ma il più delle volte non come volevo, anzi una volta un ragazzo che all'epoca avrà avuto quasi trent'anni, mi fa tranquillamente "che fai dopo?" Beh, se non fosse intervenuta mia sorella dicendogli "Ehi, che dici? quella è mia sorella più piccola!"non so come sarebbe andata a finire! Insomma questo non sara mai il tuo caso ma quello che voglio dirti è che un ragazzo più grande di te di 9 anni ha esigenze diverse dalle tue perchè giustamente tu comunque hai diciott'anni! un mese fa sono uscita con un ragazzo di 32 anni già consolidato nella sua posizione, lui mi ha chiaramente detto: "guarda che io adesso penso solo a formarmi una famiglia, sposarmi, certi errori non li voglio più fare,.........." ed io ci sono rimasta perchè mai e poi mai adesso penserei a sposarmi, e lui ha capito, cioè ha capito che ho bisogno di stare con persone che viaggiano alla mia stessa velocità e non ad una doppia, non mi metterei mai con uno che è sempre un passo più avanti di me! Quello che voglio dire è che è bello crescere assieme allla persona che si ama e la differenza di età si fa comunque si fa sentire a lungo andare! questa è la mia opinione ma forse voi due la smentirete! quindi vi faccio un grande in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 2 settembre 2005 21:5726/79
Il 02/09 11:33 giuggiola ha scritto:
Ragazzi,io non voglio fare la presuontuosa,ma mi ritengo abbastanza matura nonostante la mia età..e ritengo che il mio ragazzo non avrebbe deciso di stare con me se non avesse visto questa maturità.. Le persone che mi vengono contro non mi scoraggiano,perchè so che in molti lo faranno,qui dentro e anche fuori di qui,ma come sempre io vivo le mie cose nonostante le critiche se sono convinta di quello che sto facendo..
io sn d'accordiximo cn giuggiola...
nn aggiungo altro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 3 settembre 2005 10:4527/79
Grazie iaya
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 3 settembre 2005 14:2228/79
Il 02/09 10:52 NESSUN0 ha scritto:
invece una ragazza con uno più giovane mai visto..
due miei amici... lei ha 29 anni lui ne ha 19...
non dico che non abbiano avuto i loro problemi, anche riguardo l'età... ma li hanno superati e ora sono felici.

entrambi hanno detto "io non so quanto durerà, ma per adesso va tutto bene e me la godo"

la differenza di età secondo me non c'entra una cippola con l'amore. quindi giuggiola e chiunque altro si trovi in situazioni simili "fight for love" (come nella pubblicità... ho perso la testa per te gnegnegnegnegne, ho perso la testa per teeee)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 3 settembre 2005 15:2229/79
senti l'amore va oltre l'età.. più grande o più piccolo se l'amore è "AMORE" nn conta l'età.. (lo so sono stata sbrigativa ma è per nn girarci tanto attorno..)
Tvb STEFY
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 3 settembre 2005 16:0330/79
stefy,alla fine pure che sei stata sbrigativa il concetto è quello..
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 settembre 2005 22:1931/79
Sono stata con un ragazzo più grande di ma di 10 anni, io 18 lui 28, è durata poco, perchè lui non era molto maturo.....
Ho frequentato un uomo di 13 anni più di me, ne avevo 21 all'epoca, ed anche questa volta la storia è finita non per la differenza di età, ma di maturità.

Sono convinta che una storia deve avere degli equilibri, e questi si raggiungono non per la differenza di età.

Giuggiola, vivitela tranquillamente questa storia, sei sicuramente più matura rispetto a tante tue coetanee, e ti meriti la felicità che ti sta dando e ti darà questa storia....
Non credo proprio sia l'età che possa influenzare negativamente questa soria, e vivile carcandoi di raggionare sulle scelte che farai in modo da non avere rimpianti in futuro.
Ti appoggio e ti abbraccio forte forte!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 settembre 2005 10:5932/79
Il 04/09 22:19 gloria ha scritto:
Giuggiola, vivitela tranquillamente questa storia, sei sicuramente più matura rispetto a tante tue coetanee, e ti meriti la felicità che ti sta dando e ti darà questa storia....
Che bella cosa che mi hai detto..grazie mille!!
nessunoklizia mercoledì 25 ottobre 2006 16:3533/79
Ho 17 anni e sto con un uomo 24 anni piu grande di me....
sono felice,anche se bisogna dire che ci sono tanti problemi dietro:la famiglia per esempio, lui conosce bene e miei familiari...
non possiamo farci vedere insieme perche abitiamo tutte e due nello stesso paese,frequentiamo gli stessi posti,il paese e piccolo e la gente parla..
ma sono arrivata alla conclusione che devo essere felice..vivila come ti senti..e se per caso andra male pensala come la storia piu particolare della tua vita..
l`importante e non avere rimpianti ma solo bei ricordi cosi se un giorno ti sentirai sola avrai un ricordo a cui attaccarti e una bella storia da raccontare..
nessunobirba81 venerdì 15 dicembre 2006 15:4534/79
non ha importanza l'eta la cosa che conta di piu e il sentimento che vi lega l'attrazzione che c'e' tra due persone . comunque l'uomo piu' grande ha sempre un certo fascinno io mi sono sempre innamorata di uomini piu' grandi di me e non rimpiango niente anzi ho un po di nostalgia di quei momenti fantastici.ciao
nessunodeliziosa venerdì 15 dicembre 2006 20:5535/79
Perché si dice < l'amore non ha età >.. ? La differenza di età qui non conta, se tra voi due c'é l'amore il resto diventa secondario.. l'importante é che ti senti bene con lui e che ti vivi al meglio la tua storia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 18 gennaio 2007 13:4236/79
..e dopo quasi due anni io e dan siamo ancora felicemente insieme..ci sono stati si degli alti e bassi,ma è normale in una vita id coppia..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 19 gennaio 2007 00:0237/79
Il 18/01 13:42 giuggiola ha scritto:
..e dopo quasi due anni io e dan siamo ancora felicemente insieme..
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII
men in black > mibNerone80 venerdì 19 gennaio 2007 13:4938/79
Il 18/01 13:42 giuggiola ha scritto:
..e dopo quasi due anni io e dan siamo ancora felicemente insieme..
Per me che sono innamorato dell'Amore notizie come queste sono sempre bellissime!Bisogna crederci sempre nell'Amore!!
vi Auguro 100 anni insieme!Baciotti
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 19 gennaio 2007 15:0039/79
..e ve ne auguro ancora infiniti insieme...
nessunosognoeincubo domenica 21 gennaio 2007 10:4740/79
ho ungrande dubbio..eda 1 anno e 1 mese che sono con una ragazza, lei e la gioia piu bella della mia vita la amo piu di me stesso
ce solo una cosa che mi tormenta
io sono nato il 18/01/1987 e lei il 24/09/1984
ci togliamo all incirca 2 anni 3 mesi e 3 settimane
la paura e quella che un giorno la differenza di eta si senta e si va finire che lei e ivecchiata e io ancora no.
ditemi un parere...ne ho bisogno
emeglio lasciare che lei viva la sua vita, augurandosi che sia x sempre felice, o restargli accanto e farla felice qualsiasi cosa succeda?
ciao e grazie!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:33 19 052024 fbotz1