Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » attrazione fisica inconscia!

Attrazione fisica inconscia!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1753 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 1 settembre 2005 22:551/46
Ciao a tutti, questa che mi è capitata negli ultimi giorni è proprio bella come situazione! Conosco un ragazzo, L. di 29 anni, di Terni, attraverso internet; Mi trovo bene a parlarci almeno all'inizio a parte piccole divergenze; per ben due volte riusciamo quasi a vederci perchè veniva su dalle mie parti: ma una volta gliela do buca io perchè avendomi detto alcune cose mi aveva fatto arrabbiare e quindi onde evitare spiacevoli equivoci, ho prefertito non vederlo; la seconda volta me la da buca lui; alla fine mi dice che da buoni amici (si, ma dove?) ci dovremo pure prima o poi vedere!Sta di fatto che questo qui , per il suo modo di fare un po' ambivalente, mi incomincia ad attrarre sul serio, lo penso di notte! ora io so che non è il mio tipo, troppe divergenze di opinioni, distanza chilometrica, lui che se ne sta bene da solo senza vincoli sentimentali, per me fino all'anno scorso la stessa cosa, insomma è un conflitto fra istinto e ragione! La mia domanda è vi è mai capitato di sentirvi attratti da una persona senza però averla mai vista prima e di pensarla pure in un certo modo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 1 settembre 2005 23:012/46
purtroppo si..e ci si sta male davvero,,,,
io chatto parecchio cn msn..e ho dei contatti....o meglio dei ragazzi che mi fanno impazzire davvero...
adesso cè un ragazzoz di 25 anni che adoro e lui adora me..e vorrei vederlo..mi piace cosi tanto e senso un attrazzione fisica davvero forte,...
purtroppo succede
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 1 settembre 2005 23:143/46
Che faresti e che fai quindi? io sono sul punto di dirgli tutto e di farci pure una figuraccia! Non è un problema, è solo che in questo modo potrei dargli una brutta idea e pure di questo mi impoterebbe poco solo che credo che mi piaccia davvero dopo a pelle si vedrà ma così in linea teorica, non è semplice essere obbiettivi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 settembre 2005 23:294/46
Penso che chattando con qualcuno sia normale che cose simili possano capitare..ma,non per fare la pessimista,credo che basti anche molto poco per far svanire tutta l'attrazione che si era creata..
cmq spero che ti vada tutto alla grande,e il consiglio che ti do è quello di vederlo il prima possibile,non apsettare altro tempo!
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 1 settembre 2005 23:325/46
ti dico...la xsona cn cui chatto io lo sa qnt mi piace e qnt lo desidero..
infatti lui mi ha detto che verra presto a trovarmi...
diglielo che inizi a provare qst sentimento..vedrai che ne sarafelice...credimi....nn ti bloccare e soprattutto nn dire mai di no al tuo cuore!!!
buttati e vedrai che qnd lo incontrerai sarai piena di andrenalina emozione a mille...ed è una sensazione davero spettacolare...e poi
ahahah è di terni sai qnt risate vi fareste??è cosi comico il loro dialetto!!!!
BUTTATI!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 settembre 2005 23:506/46
Il 01/09 23:14 EL11100568 ha scritto:
Che faresti e che fai quindi? io sono sul punto di dirgli tutto e di farci pure una figuraccia! Non è un problema,
e invece si...perchè magari da vicino potrebbe avere tutto un'altro effetto nei tuoi confronti...

nn parlo solo della mancata attrazione fisica..ma anche di un modo di parlare e gesticolare, di muoversi...anche di bere un semplice succo d'ananas che nn ti piace...e la magia potrebbe finire subito..

quindi onde evitare di fare subito un passo + grande della gamba..e illudere questo ragazzo anzi tempo..aspetta solo un pò...vedetevi..e poi parlagli...magari è la volta buona!
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy giovedì 1 settembre 2005 23:537/46
La mia esperienza a riguardo è molto positiva, io sono stata sincera e ho scoperto di essere corrisposta ,quindi alla luce di questa ti direi di farti avanti anche se,essendo ogni situazione diversa,non è garanzia di successo. Comunque non hai molto da perdere, quindi tentar non nuoce secondo me, e chissà che non ne esca qualcosa di molto positivo (come è successo a me)
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 2 settembre 2005 00:108/46
mi è capitato ma poi è stato tutto un grande flop. la conoscenza fisica secondo me è importante, il resto si ferma all'idealizzazione. io aspetterei di vederlo prima di dirgli qualunque cosa, hai idea la figuraccia se gli parli e poi magari quando lo vedi non ti piace e lui invece si attacca tipo piovra?!?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 09:549/46
La penso come Complicata!!!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 2 settembre 2005 10:0110/46
... rispondo senza sapere cosa c'è scritto... anche perchè io con questo argomento... x ora.. nn ci vojo avè nulla a che fare
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 2 settembre 2005 13:4011/46
tipico femminile

come in Cara ti Amo, by Elio, dove la tipa era attratta dal tossicomane senza futuro che non la cag ava e ignorava il tipo bravo che le sbavava dietro
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 13:4512/46
Caro Orouno scusa se ti contraddico... ma mi pare di aver letto un sacco di altri post scritti da ragazzi ( inteso proprio come individui di sesso maschile), che si sono trovati in una situazione simile, non mi sembra pertanto una prerogativa femminile quella di trovarsi in queste situazioni.
Sono cose che succedono, i sentimenti non si possono comandare come credi, se tu ci riesci buon per te.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 2 settembre 2005 20:5113/46
Glielo ho detto, tanto come giustamente è stato detto, non ho nulla da perdere, anche perchè io me ne vivo tra Pordenone e Trieste e lui in Umbria, più che altro è una situazione sui cui entrambi se mai ci vedremo ci faremo veramente quattro risate, anzi in questo momento a gongolarsi tutto come un criceto sarà lui perchè io mi sto disperando! La sua risposta comunque è stata molto ragionevole di fronte alla mia irrazionalità: "è buffo che mi dici questo perchè non abbiamo mai conversato, mi ha consigliato di pensarci bene prima di vederlo ( cio mi fa venire alcuni dubbi, .........scorfano o maniaco o mi sta nascondendo qualcosa sulla sua identità?), mi ha proposto di vederci, mi ha chiesto di essere sincera senza nascondermi,......però non sono più sicura di volerlo vedere, la sua è stata una risposta plausibile ma io mi aspettavo qualcosa di diverso da lui, non so neanch'io che cosa ma comunque qualcosa di diverso! è come se mi stesse studiando per vedere che farò visto che a quanto mi ha detto l' ho spiazziato con questa rivelazione! Boh, non so, che faccio?
movies > albert einsteinjimyisback sabato 3 settembre 2005 02:2314/46
polly....sapessi quanto è vero anke per me quello ke hai detto....xkè non sei l'unica ke impazzisce...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 18:5315/46
Le news sono:
1) lo vedo nella settimana del 19 perchè usciamo a cena;
2)ogni sera facciamo a turno a tenerci svegli fino alle due di notte con gli sms, va beh io sono nottambula quindi non ci sono problemi in realtà i problemi ci sono per lui che il giorno dopo deve svegliarsi presto per andare a lavorare!
3) è il ragazzo più simpatico e dolce che conosca, ha il carattere un po' duro ma è un autentico tenerone!
Altro non c'è finora, ringrazio coloro che hanno risposto per la gentilezza che mi hanno usato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 7 settembre 2005 19:0516/46
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......sn contenta manu....bene bene.....evviva la chat!!!!!!!!!!
flintstones > fredfranklampard mercoledì 7 settembre 2005 19:0817/46
Se hai avuto modo di leggere la mia storia si...ci siamo conosciuti per caso via chat e poi non puoi capire...vedi quello che gli ho scritto...il post si chiama "Solo per te...",a volte siamo attratti dalla situazione ma anhce nel modo in cui ci esprimiamo...
In bocca al lupo dato che a me ha detto male...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 19:1918/46
Grazie Manu! ve lo farei vedere volentieri ma se mi pesca che metto una sua foto su questo sito mi fa nera di sicuro!
Ma forse presto ci vedrete su questi schermi anche perchè comunque vada penso che rimarremo amici! Gli sono molto affezionata e credo che anche per lui sia così!

Mi dispiace, frank, può capitare un'amore non corrisposto!comunque io non posso dire ancora nulla! Ci studiamo a vicenda un po', si è già preso delle arrabbiature con la sottoscritta, ogni tanto tiro fuori anch'io le p###e, va be ma in fondo che male c'è potrebbe essere anche l'inizio per un'amicizia? Frank forse puoi recuperare quella se ti va bene lo stesso!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno sabato 10 settembre 2005 02:2019/46
Il 02/09 13:45 SEMPLICE ha scritto:
non mi sembra pertanto una prerogativa femminile quella di trovarsi in queste situazioni
non sarà prerogativa ma per quel che so io piace molto più alle donne che agli uomini.
ti cito a maggior ragione anche la canzone "teorema"...

secondo me è dovuto al fatto che le donne sono più sognatrici (relativamente ad una relazione) e quindi ad avere una persona perfettina e prevedibile al proprio fianco preferiscono una persona magari "imperfetta" ma che le sorprenda...
alla maggior parte dei maschi invece basterebbe una ragazza disinibita sexualmente per essere al settimo cielo.

ovviamente non intendo generalizzare
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 12 settembre 2005 15:5920/46
Di canzoni ce ne sono tante e di un sacco di tipi, prendere "Teorema" come punto di riferimento mi pare un tantino... limitativo, o meglio ancora, troppo facile!!
Allora io potrei prendere per spunto la canzone "Gli uomini" e dare per scontato che siccome ci hanno fatto una canzone, evidentemente è vero quello che dice!!!!!!!!

In oltre nella stessa canzone (Teorema) c'è anche l'amico che consola e gli fa capire che sbaglia a convincersi che per farsi amare da una donna bisogna trattarla male... ma bensì è il dolore per la sua grossa delusione che glielo fa credere.
(Questo se proprio vuoi basare le tue teorie sulle canzoni)

Le delusioni d'amore accadono a tutti!! Ed è normale credo passare un periodo con certe convinzioni, ma nel momento in cui si supera il dolore, si dovrebbe anche tornare ad essere più obiettivi.

Comunque... se tu la pensi così ok, ognuno è libero ci mancherebbe

Semplice

--------------------------------------
Ripresa del filo del pensiero di Orouno....
"Le donne forse sn più sognatrici...
Gli uomini che desiderano una donna disinibita...
(Il tutto) però senza generalizzare..." mmmh
Ehehehehehehehe...

Ok... come sopra, potrebbe anche essere che io consideri troppo come sono fatta io... bhò... ci penserò a sta cosa...



------------------------------------

Ok ci ho pensato
No, non condivido... nè della donna che è più sognatrice e che vuole un uomo che la tenga sulle spine, nè dell'uomo che si accontenterebbe di una donna disinibita ( almeno su quest'ultimo punto lo spero!).

So che nn parlavi in generale, ma si intendeva comunque di "maggioranza", e mi sembra comunque troppo, io sinceramente credo che sia il contrario, e cioè che queste persone siano le eccezioni.

Salut ( stavolta davvero eheheheheeh)
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:31 20 042024 fbotz1