Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » madagascar

Madagascar

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1061 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 12:341/23
l'ho visto ieri..
devo dire che è meno graffiante e più ehm...corretto di sherk ma ha cmq dei buoni spunti,è divertente e i personaggi sono ben caratterizzati

hanno usato un'idea vincente già presente in shrek 2...(chi la vede?)

cmq un buon film per divertirsi !

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 7 settembre 2005 12:362/23
Non l'ho visto... e a dire il vero neanche Sherk, ma me ne hanno parlato talemente bene che credo affitterò il DVD
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 12:523/23
wow!!!
allora esistono!!
eheheheh...
davvero non hai visto shrek??!

skerzi a parte...è davvero da morir dal ridere!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 7 settembre 2005 13:254/23
che tajo!!è da quando è uscito shark tale che aspettavo di vederlo!
e poi....sono innamorata dei pinguini...

[davanti all'Alaska]"....che schifo!"

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 13:345/23
tu non hai visto nienteeee eh?!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 7 settembre 2005 13:376/23
visto lunedi sera,molto ma molto carino..ho riso praticamente durante tutto il film..

che tajo i pinguiniiiiiiiiiiiii
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 7 settembre 2005 13:597/23
mi sa che a giorni andrò a vederlo...
ma aspetto di più il giorno in cui andrò a vedere "la sposa cadavere" di Tim Burton!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 7 settembre 2005 18:518/23
Sono tornata ora dal cinema....trooppo carino!!!! La scimmietta piagnucolona era troooppo tenera!!! Semmai mi aiutate a scoprire i doppiatori, che non ci sono riuscita?? (quelli italiani)

X qnt riguarda Shrek, quello non è neanche paragonabile ai soliti cartoni....resterà x sempre il meglio x me!!!!

Il 07/09 13:59 plegine ha scritto:
ma aspetto di più il giorno in cui andrò a vedere "la sposa cadavere" di Tim Burton!!
non vedo l'ora neanch'io!!!! Mi era piaciuto tanto "Nightmare before Christmas", che nn vedo davvero l'ora!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 settembre 2005 20:289/23
detto fatto

ALEX (il leone) ale (alessandro besentini) (originale Ben Stiller)
MARTY (la zebra) franz (francesco villa) (originale Chris Rock)
MELMAN (la giraffa) Fabio De Luigi (originale David Schwimmer
GLORIA (la giraffa) Michelle Hunziker (originale Jada Smith)
RE JULIAN Oreste Baldini (originale Sacha Cohen)
MAURICE Roberto Draghetti (originale non so)
MORT Massimiliano Alto (ha anche la direzione del doppiaggio... ed è uno dei miei preferiti... originale non so)

ecco... più o meno i più importanti...

nau (affascinata dal mondo dei doppiatori)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 7 settembre 2005 20:4510/23
Il 07/09 20:28 nau_ ha scritto:
MORT Massimiliano Alto (ha anche la direzione del doppiaggio... ed è uno dei miei preferiti... )
Eh eh eh, uno dei migliori doppiatori voce storica di Ranma e della prima serie di Inuyasha, oltre che ha cantato alcune sigle.
Prima lavorava per la Dinamic adesso non mi ricordo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 7 settembre 2005 22:0211/23
La sposa cadavere sarà bellissimo, praticamente un altro film stile nightmare before christmas
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 8 settembre 2005 10:2012/23
Il 07/09 20:28 nau_ ha scritto:
detto fatto ALEX (il leone) ale (alessandro besentini) (originale Ben Stiller) MARTY (la zebra) franz (francesco villa) (originale Chris Rock) MELMAN (la giraffa) Fabio De Luigi (originale David Schwimmer GLORIA (la giraffa) Michelle Hunziker (originale Jada Smith) RE JULIAN Oreste Baldini (originale Sacha Cohen) MAURICE Roberto Draghetti (originale non so) MORT Massimiliano Alto (ha anche la direzione del doppiaggio... ed è uno dei miei preferiti... originale non so)
Grazie!!!!thanks davvero!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 8 settembre 2005 15:5213/23
Il 07/09 20:45 danut ha scritto:
oltre che ha cantato alcune sigle.
prima fra tutti la sigla di inu yasha (I want to change the world -> ho smesso di guardare inu yasha quando hanno cambiato la voce a lui e al volpino [ilaria stagni, bart simpson] odio quando cambiano doppiatori)... ha anche partecipato a sanremo giovani, ma credo non abbia vinto.
adoro la sua voce... doppia anche Leo di Streghe, ha doppiato uno dei personaggi di Excel Saga... un sacco di cartoni (tra cui Holly e Benji --> da cui parte della mia adorazione)

e Aladdin... ha doppiato anche aladdin... iih, potrei continuare per ore
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 8 settembre 2005 18:3514/23
l'ho visto.. è stato trooooooopppo bello!!!
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 settembre 2005 18:5415/23
Bhe Massimiliano alto ha anche dato la voce a Kurtz Webber in "full metal panic"
Peccato che questa serie non mi sia mai piaciuta.
avatar 25courage giovedì 8 settembre 2005 19:0116/23
MI PIACE SE TI MUOVI......MI PIACE SE TI MUOVI.......MI PIACE QUEL CHE MUOVI....E ALLORA..........MUOVI!!!!!!!!!!!!! RAGà STò Film è na pariata!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 8 settembre 2005 19:5717/23
Il 08/09 19:01 courage ha scritto:
MI PIACE SE TI MUOVI......MI PIACE SE TI MUOVI.......MI PIACE QUEL CHE MUOVI....E ALLORA..........MUOVI!!!!!!!!!!!!! RAGà STò Film è na pariata!

Mi piace se ti muovi...mi piace quel che muovi, mi piace quel che muovi, e allora.... MUOVI
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 9 settembre 2005 13:0218/23
Il 07/09 20:28 nau_ ha scritto:
GLORIA (la giraffa)
scusate.. chissà perchè ho scritto la giraffa... beh, come sicuramente sapete, in realtà è un ippopotamo.
chiedo venia per l'errore. tutti quegli animali mi hanno confusa
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 venerdì 9 settembre 2005 16:1819/23
l'ho visto mercoledì,è molto carino
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 15 settembre 2005 16:0720/23
e infine sono andato a vederlo pure io... dopo quasi un anno, son tornato al cinema (ci entro solo per vedere film di questo calibro...).
bellino, anche se pensavo facesse più ridere. il finale mi sembra un po' immotivato... non è tanto logico!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:51 29 032024 fbotz1