Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » lacrime...!

LACRIME...!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

856 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
disney > bambichicca29 mercoledì 29 ottobre 2003 16:301/11
CIAO A TUTTI...so ke nn è un bel argomento, xò ho tanto bisogno di sfogarmi, di un appoggio morale!
domenica passata, 26/10 son tre anni ke è morta la mia migliore amica, sto malissimo.....nn so da ke parte sbattere la testa...
ogni giorno mi kiedo perchè...a soli 18 anni!!!avevamo un sacco di cose da fare ancora insieme!
aiutatemi...è da quando lei se ne è andata ke nn riesco + a sfogarmi, a parlare apertamente cn qualcuno, nn xkè nn abbia amiche, anzi, forse anche troppe... ma nn ne riesco a trovare una ke mi faccia sentire come mi sentivo cn lei...
nn auguro a nessuno quel ke sto passando in questo momento!!!
vi mando un bacione enorme a tutti...ciao da chicca

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 29 ottobre 2003 20:322/11
ciao Chicca,
mi dispiace x quello che racconti,
e la prima cosa che voglio dirti è che io
(e sono certa che qua tutti),
ti vogliamo tanto bene e ti vogliamo stare vicini.

tra le persone care che ho perso, c'è mio zio,
che non ho avuto il tempo di salutare, né di conoscerlo come avrei voluto.
Eppure so che lui è sempre qui, pronto a prendermi la mano per tornare a far lunghe passeggiate.
la tua amica c'è e sarà sempre con te, e sta sicura che la ritroverai in un'altra persona che saprà starti vicino e farti divertire come tu ne hai bisogno.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 29 ottobre 2003 20:513/11
E' kiaro ke il dolore x la xdita d'1 xsona cara resta 1 fatto estremamente soggettivo...

Io ho sofferto moltissimo, ad es., quando mamma mi è venuta a mancare, 5 anni or sono ... & ancora mi dura, ma occorre andare avanti... la vita è anke questo.

Tu, son passati 3 anni, & ancora risenti x la mancanza della Tua amica in maniera così profonda... mi dispiace moltissimo, ke Tu la prenda così... ma la fine di 1 essere dovrebbe essere 1 cosa naturale, cui potremmo abituarci col passare del tempo, quando man mano se ne matura la xdita come 1 ricordo dolce, ke ci accompagnerà probabilmente x tutto il resto dei ns. giorni...

Queste xsone, ke ci precedano nel grande viaggio, x quanto possano mancarci, io preferisco sempre pensare ke non siano mai totalmente estinte, nientificate, in quanto sono credente & quindi posso anke contare sulla trasfigurazione della morte in qualcosa d'altro, 1 cambiamento di stato cioè, semplicemente... così si metabolizza tutto meglio ... il grande mistero, non solo della morte, ma anke & soprattutto quello della vita... del ns. esserci, qui... sulla terra.

Capisco ke il Tuo problema resta, ma potresti pensare anke ke sia Tu, in realtà, ad aver bisogno di porTi di fronte alle Tue vicende & problemi d'ogni genere in forma 1 attimino diversa...

Intanto noialtri siamo tutti qui... vedi 1 pò, Tu pure, come già abbiamo fatto noi, se questo momento d'incontro possa darTi appena 1 vantaggio verso la Tua vita di sempre & frequentaci...

Oggi sono io a rispondere, ma quà vedrai, ke prima o poi, piano piano, arriveranno alla ketikella tutti quanti a porgerTi il loro saluto, & soprattutto il ringraziamento x aver scelto di stare con noi in 1 Tuo momento così delicato... grazie, Chicca, non ci lasciare... 1 bacio forte forte!


fefy villy
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 29 ottobre 2003 21:554/11
io ti darò un consiglio pratico.
Devi sapere che io sono un po' il buffone di turno, quello che se sei giu' ti tira su a forza di fregnacce, poi ti guarda negli occhioni e ti rimette in pista.
Ora, il problema è che cosi' facendo è ovvio che tutti si sfoghino con me, ma che nessuno abbia mai tempo di ascoltare me.
Bhe, io il problema un poko lo ho risolto cominciando a scrivere un diario.
Un diario dove ci butto dentro di tutto, e dove mi faccio coraggio, mi autoincito, mi sprono, addirittura mi mando a cagare da solo!! :)

Prova a scrivere anche tu un diario.

E prova anche a cercarti un amico che abbia voglia di ascoltarti.
Nn necessariamente devono essere le amiche ad avere l'esclusiva sulla comprensione.
A volte anche omoni grandi grossi e pelosi nascondono un cuoricino che può aiutarti! :)

L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 ottobre 2003 00:025/11
ciao chicca
forse è la prima volta che scrivi ma vedrai che quì comprensione, una spalla su cui piangere e gente che ascolta la trovi sempre
ogni uno porta le sue esperienze ed i suoi pensieri
è questa la vera forza di frasi.net

18 anni è troppo presto per morire, ed una risposta al perchè è difficilissima da trovare, credo che non esista!
nessuno mai potrà sostituire la tua amica, ogni persona è unica ed eccezionale ma sta sicura che hai e troveri altre persone che ti sapranno stare vicino, con cui condividerai emozioni esperienze, scorpirai piano piano che c'è qualcun'altra che ti è vicina con cui ti trovi particolarmante bene
non sarà mai come era con lei, ma sarà un'altro modo (non di qualità peggiore) di stare bene con un'amica
la tua amica, il suo ricordo, rimarranno sempre custoditi nel tuo cuore è per questo che non devi sentirti sola!
in qualche modo è sempre con te, è sempre vicino a te, vive nei tuoi ricordi e quando stai male come in questi giorni pensala e cerca di rivivere i bei momenti rtascorsi insieme, aiuta a sentirla più vicina!

comunque sia NOI siamo sempre qui!
un abbraccio forte

gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 ottobre 2003 02:266/11
beh! chicca che dire... è una cosa molto triste perdere un amico, a me sfortunatamente è toccato vederlo anche morire... di fronte ai miei occhi!!

come si fa a tornare normali??????
sono 6 anni che me lo stò chiedendo!!
in questo periodo nella mia vita c'è stato di tutto, amori , dolori, amicizie perse e ritrovate, eppure lui c'è sempre, mi da i consigli da amico maggiore, mi fa riflettere come fosse presente, e io sono felice di averlo accanto!!
per me lui nn stà sotto quel camion ne in quella gelida lastra di marmo, lui è con me!!
certo , ora di amici ne ho altri, mi confido con altri , ma lui c'è e a me stà bene così!!

nn occorre trovare una/o che la sostituisca, perchè nn lo troverai mai, lei è e resterà con te e vicino a te, ma la vita continua, almeno per onorare e ricordare il suo ricordo!!

fallo per lei, in un certo senso, so che te lo stà chiedendo!!

un abbraccio

balis
disney > bambichicca29 giovedì 30 ottobre 2003 11:177/11
buongiorno a tutti, grazie siete carinissimi...nn so ke dire! oggi almeno va un pò meglio x fortuna...ma ci son giorni, come ieri appunto, nei quali nn riesco a nn piangere...soprattutto se ripenso a tutti i momenti belli passati con lei, le marachelle fatte insieme, le litigate, gli abbracci! siam cresciute insieme, eran 14 anni che ci conoscevamo...tengo la sua foto sul comodino x paura di potermi dimenticare di lei (impossibile)! è stato bellissimo stamattina leggere le vs risposte, e soprattutto da persone ke nn sanno ki sei...ce ne son ben poke al giorno d'oggi come voi...grazie grazie e ancora grazie!

un grossissimo bacio e un abbraccio
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 30 ottobre 2003 13:028/11
Totalmente ricambiati, Chicca Tesorooo !!!

fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 31 ottobre 2003 00:369/11
siamo quì apposta!!
ognuno con la sua persona&personalità , ognuno con il suo modo e con la sua caratteristica, ,ma sempre pronti ad aiutare e aiutarci!!

un abbraccio e un bacio anche a te!!!
e fatti forza, lei viaggia sempre con te!

bye
balis
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 31 ottobre 2003 22:0710/11
queste cose mi toccano nel + profondo davvero....se può consolarti io ho perso una persona ke mi faceva da:nonno,padre,madre,migliore amico,confidente........vivendo con la consapevolezza ke è sempre accanto a te dopo un po si supera........io lo sento vicino....un forte abbraccio e anke baciottino
stammi bene
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR venerdì 2 dicembre 2005 22:3611/11
Ciao...mi sono iscritta da poco, ma anke se in ritardo ho voglia di risponderti....io ho 17 anni, so quanto si sta male perkè uno dei miei migliori amici se n'è andato ad aprile in un incidente stupidissimo...Neanke 17 anni....Lo so cosa vuol dire non pensare ad altro, rendersi conto che non c'è gesto che possa restituircelo, ogni giorno ke passa ti rendi conto ke non è un sogno....T rendi conto di quante cose hai lasciato incompiute, tutto quello ke avresti voluto fare e dire, tutto quello che hai rimandato perchè pensavi che ci sarebbe stato ancora tanto tempo...
A me personalmente ha fatto bene avere amici e amike cn cui parlare di lui...mi ha aiutato a farmelo sentire più vicino...Credimi, le persone ke perdiamo ci restano vicine e ci aiutano a superare i momenti + duri senza di loro...Tra me e Luca adesso s'è stabilito un "rapporto", è un pò come una volta, lui parla dentro me, scherza e mi prende in giro se mi fermo e rifiuto di proseguire il cammino senza di lui...Vedrai che sarà così anche per te....Scusate se ho scritto tanto, ma anch'io ho bisogno di parlarne......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:20 20 042024 fbotz1