Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cs v ha spinto a registrarvi n sto sito?

Cs v ha spinto a registrarvi n sto sito?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1070 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 17:561/25
Ragazzi volevo proporre un nuovo argomento di discussione...

Qual'è stato il motivo x cui avete deciso di iscrivervi in questo sito?!?!? ke cosa vi ha colpito?!?!? come l'avete conosciuto?!? Pongo questa domanda xkè trovo ke questo sito sia semplicemente fantastico e volevo sapere le opinioni anke degli altri visto ke sono un novello di frasi.net (poco + di 1 mese soltanto).

Vediamo cominci io...

Io stavo facendo una ricerca in rete x trovare un forum in cui postare la mia storia (ormai con 140 risposte al mio topic presumo sia di dominio pubblico... heheheheh). Ho trovato un pò di forum e x qualke giorno ho osservato come erano e alla fine ho deciso ke questo era il migliore! Qui dentro gira gente semplicemente fantastica ke si spende x aiutare gli altri e mi ha molto colpito questo fatto! E' questo ke mi piace di questo sito... la gente ke lo frequenta... tutta gente in gamba (almeno questa è l'impressione ke ho avuto girando gli argomenti del forum)!

Io ho detto... ora tocca a voi... se vi va! Era così x conoscervi meglio dato ke come ho già detto e vi ripeto io sono nuovo.

Cioa ciao!!

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 9 settembre 2005 18:282/25
bhè anch'io tramite motore di ricerca stavo cercando tutt'altra cosa ma alla fine sono entrata nel sito e mi sono iscritta... e ora sono poco più di 2 anni che sono parte di questo sito, prima scrivevo di più forse perchè gli argomenti erano di meno e riuscivo a rispondere a tutti o quasi ma ora per poco non riesco nemmeno a leggere i titoli degli argomenti...
Sara
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 9 settembre 2005 21:293/25
cercavo un community con della gente in gamba...e a quanto pare ci sono riuscito...

hanno portato fin troppa pazienza con me...e ringrazio
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 21:594/25
anke io.. volevo un sito dove nn fosse pieno di ragazzini ke dicono porcate ma trovare un sito da poterci ragionare e poter "crescere" cn loro.. ed e ciò ke sto facendo.. si fanno dicussioni interessanti ke ti fanno maturare e ti fanno tirare fuori il tuo lato migliore..
ecco qua..
1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 22:425/25
Il 09/09 21:59 stefy4ever ha scritto:
anke io.. volevo un sito dove nn fosse pieno di ragazzini ke dicono porcate ma trovare un sito da poterci ragionare e poter "crescere" cn loro.. ed e ciò ke sto facendo.. si fanno dicussioni interessanti ke ti fanno maturare e ti fanno tirare fuori il tuo lato migliore.. ecco qua..
concordo con te dalla prima all'ultima lettera!!!

Come dicevo ho guardato un pò i forum in giro x la rete e devo ammettere ke questo è il migliore e il merito è tutto delle xsone ke lo frequentano, xsone ke non dicono porcate ma cercano di fare discussioni serie e costruttive!

Complimenti veramente a tutti ragazzi!

1 kiss 4 stefy!

Ciao ciao
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 22:436/25
A Napoli si dice.. " Sbagliann aggia 'ngarrat " ( sbagliando ho azzeccato ).. no dai.. vedendo mio fratello.. mi è venuto lo sfizio.. sn sempre andato in chat.. diverse.. e ora.. semvbra che abbia trovato il sito giusto.. ( il 2° ad essere sinceri dopo msn.. che pure era un grande sito.. quando c'era la chat .. ora nn c'è più) dai... se n avessi conosciuto Roby90-stefy4ever-Diana-nau_-Espy-Semplice e tanti altri ( nn prendetevi collera se nn vi nomino)..sarebbe stato un altro sito.. un sito diverso.. (in meglio
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 22:467/25

1 kiss (anke a te liquirizia)
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 22:488/25
E' vero ci sono delle xsone fantastike!!

Cmq a proposito di chat ci son andato oggi x la prima volta... possibile ke non ci sia mai nessuno e ke se c'è parli sempre x i fatti suoi?!?!?!?
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 9 settembre 2005 22:519/25
io cercavo una frase carina
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 22:5810/25
Il 09/09 22:48 liquirizia ha scritto:
E' vero ci sono delle xsone fantastike!! Cmq a proposito di chat ci son andato oggi x la prima volta... possibile ke non ci sia mai nessuno e ke se c'è parli sempre x i fatti suoi?!?!?!?
No.. nn è vero.. non ti preoccupare... c'è gente verso le 12:00 o verso il primo pomeriggio.. vacci a questi orari e vedi che ti cagano!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 23:0811/25
Domani ci provo!!

Cmq a parte la chat ke no ho avuto il modo di provare ancora... il forum è eccezzionale!!

Approposito... cm si fa x votare nei sondaggi?!?!?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 settembre 2005 23:2712/25
devo essere sincero...io mi sono iscritto perchè dopo un pò che venivo a leggere delle frasi mi ha richiesto, per poter ancora visualizzarle, obbligatoriamente l'iscrizione, altrimenti avrei continuato a sbirciare " furtivamente " le stesse senza iscrizione...

poi ho visto il forum e.........la storia la sapete già...
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy venerdì 9 settembre 2005 23:4513/25
Allora, io cercavo un dizionario online di inglese e quindi sono capitata su Frasi.Tuttavia ci ho messo mesi per capire che c'era anche una community!!(sarò un po' lenta?)Mi sono registrata ... et voilà!!!Ho conosciuto tante persone simpaticissime e spero ne conoscerò ancora di più!!!!!

Comunque, per votare nei sondaggi basta che una volta scelto il sondaggio tu selezioni la risposta e poi clicchi su "vota" in basso, ci sono inoltre due opzioni "palese" e "segreto" palese è preimpostato ma se tu preferisci non far sapere cosa hai votato puoi impostare "segreto".Non dovrei aver dimenticato/sbagliato nulla
Spero di esserti stata utile
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 10 settembre 2005 00:0514/25
be.. io mi sono iscritta xkè una mia amichetta(la splendida vandala) si era già iscritta!!! ho conosciuto qst sito grazie a lei..
bacini
pikko
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 10 settembre 2005 01:0615/25
io stavo facendo una ricerca e mettendo l'argomento su goooooogle mi ha mandato ad un post di questo sito. il mio spirito da robin hood mi ha spinto a scrivere (primo post anche sul polemico andante se non erro)... però poi mi sono affezionata. cari cari tutti quanti... un beso a tutti
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 10 settembre 2005 01:3516/25
a me è andata più o meno come a nau.. google mi ha mandata qui. dopo mi sono messa a leggere un po'di post e siccome ero nel mio periodo incasinato ho pensato che avrei potuto esporre la mia storia per ricevere consigli e così e stato! ora non me ne vado più, mi trovo troppo bene!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 10 settembre 2005 15:4417/25
mi servivo del dizionario online di inglese... e siccome dovevo passare la giornata intera a fare traduzioni, mi sono iscritto, così se nelle pause volevo scrivere qualche cretinata non avevo neppure bisogno di cambiare sito...

mmm... ogni tanto mi viene il dubbio di essere un po' troppo pigro.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 settembre 2005 21:3118/25
Quest'isola tranquilla l'ho trovata mentre ero a caccia di aforismi sull'amore....

Poi ho visto il forum, a quel tempo frequentato da pochissime persone, scrissi un post sulla mia relazione di allora, e da li non l'ho più lasciato.
Anche se ultimante ho poco tempo per scrivere ed il pc fa i capricci.

La mia piccola isola tranquilla, dove ho conosciuto gente eccezionale, ed a cui sono molto affezionata.
Anche se mi mancano un pò alcuni utenti che scrivono molto meno, ed alcuni di quelli bannati....
glò un pò malinconica!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 10 settembre 2005 21:4519/25
stavo cercando qualche frasetta carina con la mia migliore amica...
poi ho visto che c'erano i sondaggi, e, quando ho visto che per poter rispondere bisognava iscriversi ho rosicato, e quindi...
inizialmente ci venivo molto poco, più che altro con questa amica mia, poi mi ho cominciato a collegarmi da sola e ho scoperto che sto sito dà quasi dipendenza..e quindi eccomi qua!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 10 settembre 2005 22:0420/25
Il 10/09 21:45 Diana ha scritto:
e ho scoperto che sto sito dà quasi dipendenza..e quindi eccomi qua!
ci credi che all'inizio era così anche per me??!!!
infatti ho dovuto prendere un periodo di pausa xkè ero troppo sempre connessa qui....
ero frasi.netdipindente
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:42 20 042024 fbotz1