Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » 11 settembre 2005

11 settembre 2005

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1699 visite

Sono presenti 72 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 72a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 16 settembre 2005 10:0961/72
Si infatti Nap, ho rinunciato anch'io, non ne vedevo il senso prima e l'ho cercato, poi mi si risponde così:

"PS. non puoi sapere se erano tutte persone normali."

e poi ancora:

"I lavori hanno poco a che fare con la loro vita.
Io sono uno studente di liceo che va in giro ad iniettare tramite siringhe, liquido contro gli insetti, nelle bibite"

No... da parte mia non ha più senso continuare, è una discussione che non porta da nessuna parte, anzi, mi dispiace che da come era iniziata si sia poi evoluta in questa maniera.

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 16 settembre 2005 10:1562/72
fatto sta che è più che giusto ricordare..
l'11 di quest'anno mi son fermato a pensare dov'ero quel giorno,a quel clima di assurda incredulità..troppo inverosimile per credere a quelle immagini,troppo impensabile perchè una parte di me nn si rivolgesse contro quel che vedeva..

e poi quest'anno ci son stato a NY e ho visto cio' che resta,ground zero..nn più un luogo turistico come era prima ma un posto dove passare,riempirsi gli occhi di quelle immagini,ricordare,e lasciare un pensiero..
nessunostellina batman venerdì 16 settembre 2005 12:0463/72
Sì è vero la piega che ha preso la discussione non ha alcun senso. Io non so se Kildem lo fa per fare scena,per scatenare gli animi e magari invece la pensa allo stesso modo. A dicembre andrò a NY e vi saprò dire quello che ho provato. In questo momento provo solo ribrezzo e compassione per chi ha usato quelle frasi.
Se mai ci sarà un attentato in Italia sarò curioso di vedere la reazione di gente come lui.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 16 settembre 2005 12:1664/72
a dire il vero io ero indeciso se andare o no a GroundZero pur essendo la a NY..
temevo che non fosse rispettoso,temevo di nn poterci andare,che nn fosse giusto..

ma poi ho pensato che nn ci dev'essere vergogna,nè timore ..solo una persona in più che va la e ricorda,e porge il suo omaggio la dove tanti hanno perduto tutto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 settembre 2005 16:1265/72
io per esempio sono d'accordo con plegine che fa notare la disparità di trattazione dei media nei riguardi delle varie catastrofi NON naturali...

Rispetto chi ha idee antiamericane e ciò nonostante nn riesce a nn ripensare all'attentato dell'undici settembre in america cercando di comprendere il dolore di coloro i quali hanno perso i propri cari per questioni delle quali magari neppure se ne interessassero, guardare con una vena di rabbia chi commette questi atti criminali e vigliacchi.

Rispetto tutti coloro che nn riescono ad essere indifferenti!!
nessunostellina batman venerdì 16 settembre 2005 19:1666/72
A proposito...aspita che volo lungo che mi attende...mai fatto un volo così lungo..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 17 settembre 2005 14:3167/72
Il 16/09 12:04 batman ha scritto:
Se mai ci sarà un attentato in Italia sarò curioso di vedere la reazione di gente come lui.
Se sarò ancora vivo ti farò sapere.
nessunostellina batman lunedì 19 settembre 2005 16:3468/72
Il 13/09 10:32 Kildem ha scritto:
Ha ragione Plegine, solo perchè i poveri americani hanno perso tanti cari non vuol dire che il loro pianto sia giustificato.
Ragazzi non dimenticatevi questa frase perchè la dice tutta su certi pensieri illuminati "radical-chic"..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 19 settembre 2005 19:1469/72
...però evitate di considerare quell' "ha ragione Plegine"... perchè non è una cosa che ho detto io!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 settembre 2005 19:1670/72
Il 19/09 19:14 plegine ha scritto:
...però evitate di considerare quell' "ha ragione Plegine"... perchè non è una cosa che ho detto io!
si si..chi legge, riesce a capirlo plegine!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 19 settembre 2005 22:4671/72
eh, ma non si sa mai... magari qualcuno che legge solo l'ultima pagina...
nessunostellina batman martedì 20 settembre 2005 09:0972/72
Sì Plegina scusa hai ragione è tutta farina di Kildem!anche io comunque ero stato quotato da lui in una maniera che poteva essere fraintesa!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:23 17 042024 fbotz1