Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
49753 visite
Sono presenti 134 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | Cataklisma lunedì 12 settembre 2005 12:40 | 1/134 |
Ho alcuni amici che stanno insieme...lei ha 12 anni e lui 13...eppure lei masturba gia lui e viceversa...poi lei gli ha fatto anche pompe e b######i...a voi nn vi sembra una cosa u po precoce?voi a qnt anni avete cominciato a fare ciò?descrivete e raccontate l'argomento![]() .... |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 3/134 |
Cosa??Come?? Ma accidenti si vede che la gente vuol rovinarsi quella che è la vita, poichè essa è fatta a fasi ma in questo modo si perdono eccome. La vita è bella prendendola come si deve prendere e mi spiace per chi ha quella età, ma davvero comportandosi in quel modo si perdono degli anni che mai più torneranno danneggiando quello che sarà il nostro futuro io. Ciao ciao |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 6/134 |
Avevo circa dodici anni quando una mia amica ( evidentemente più sveglia di me), un giorno venne da me per dirmi "Ha detto Tizio se ti metti!" E io... "A fare cosa?" ![]() Non sapevo neanche che cosa volesse dire... ![]() 12 e 13 anni... Al max avrei capito un bacio a stampo e sarebbero stati anche carini... ma il resto... ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 7/134 |
allora,di "descrivere e raccontare l'argomento" non mi pare il caso...mi sono presa i miei tempi, e va bene così, a quell'età è troppo prematuro! cakkio..anch'io stavo più o meno agli stessi livelli di nau!oh, davvero, io giocavo alle carte dei pokemon e cazzatine varie, e al gioco della bottiglia mi rifiutavo pure di dae un bacio a stampino!!(....ehm,forse anch'io ero un po' eccessiva..!) ..vabbè,si sa che ora tutte le piskellette(e piskelletti)sono mooolto più precoci! affar loro |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 9/134 |
io penso di essere un caso a parte perchè ho giocato con le barbie fino all'anno scorso...e quando vado da mia cuginetta sono la prima a tirare fuori i giocattoli. penso che la scoperta del sesso vada fatta in modo graduale e soprattutto senza bruciare i tempi! a 13 anni si è un pò troppo piccolini...e si rischia di giocare col fuoco. in fondo, il ricordo della prima volta rimane indelebile dentro di noi....perchè allora rovinarlo? Sabina |
![]() | L0la martedì 13 settembre 2005 11:33 | 10/134 |
Credo faccia proprio rivoltare lo stomako sta vita prekoce ke fanno i ragazzini di oggi...io 13anni sognavo di dare il mio primo bacio stampo ad 1ragazzo ke era stato il mio compagno di banko x tre anni alle elementari...era il mio primo amore,quello ke nn si scorda mai...e cm 1stupidina,facevo le prove...baciavo a stampo il mio cuscino facendo finta ke era lui...Sognavo di tenergli la mano o abbracciarlo![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 11/134 |
bhe oltre al sesso lo si può vedere dall'abbigliamento e dall'atteggiamento che hanno qst ragazzine e ragazzini tra di loro... le ragazzine cn tacchi perizomini di fuori e reggiseni inbottiti... i maschietti che toccano ch hanno un linguaggio davvero pauroso... io me li sognavo i perizomini i reggiseni inbottiti e i maschietti che mi toccavano... dato che nn ne avevo la possibilita di uscire alle ore più impensabili... mha il mondo sta cambiando in tt e x tt... cmq nn dipende solo dalla società... dipende anche dai genitori che vedendo qst atteggiamenti nn fanno nulla x eliminare.... |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 13/134 |
io a tredici anni ero di sesso strano..mi eccitavo solo se vedevo rimbalzare un pallone...beh...crescendo poi, le cose ovviamente sn cambiate...ma cmq ritengo che a quell'età sia un pò prematuro fare certe cose..ciò nonostante, la vita è di chi la vive...facciano come credono..e contenti loro contenti tutti... Dovevo fare l'arbitro io..altro che calciatore..sn imparzialissimo!!! |
![]() | L0la mercoledì 14 settembre 2005 12:21 | 15/134 |
E' vero ke è anke colpa dei genitori...xkè mio padre anke ora (ke ho 19anni ) se esco cn i takki mi guarda storto e sinceramente anke se i miei genitori sn molto severi preferisco di gran lunga i miei , nn mi piacciono quei genitori ke lasciano così tanta libertà.......nn bisogna essere nè troppo severi nè troppo menefreghisti...l'eccesso fa sempre male... Io a quell'età(madò parlo cm 1vekkia...)nn volevo crescere...si,è vero ke rubavo di nascosto i vestiti e i trukki di mamma ma x giokare alla principessa,alla modella x 1giorno...E tutt'ora nn voglio crescere invece le tredicenni si atteggiano a donne qnd nn lo sn x niente....... 1APPELLO ALLE E AI TREDICENNI O GIU' DI Lì..... NN BRUCIATE LE TAPPE!!!NN SIETE ANKORA Nè DONNE NE' UOMINI (NN SN IO STESSA ANCOKA 1DONNA!!!)XCIò NN FATE FINTA DI ESSERLO...è patetiko... |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() | 17/134 |
anche una mia amica (13 anni appena compiuti) proprio ieri mi ha telefonato x raccontarmi che era stata col suo ennesimo ragazzo (è gia al 25esimo o giu di li,....ma portroppo non per dire, lei li conta tutti!!!), e gli aveva fatto 1 p#####o, si era fatta fatta fare di tutto e di piu....e poi ha anche avuto il coraggio di dirmi che tanto....non era nulla di grave finche non c'era il rapporto completo!!!!![]() ![]() Ci sono rimasta davvero di stucco!!!! Cioè, vabe che anche x me è presto x i ragazzi, ma cavolo, io a 15 anni sto con il mio secondo ragazzo..... Ah, lui ha 11 anni ma si sente il piu figo della scuola solo xke ha i vestiti firmati e l'orecchino....mah.... |
◄ indietro |
| avanti ► |