Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!

A 13 anni!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

51111 visite

Sono presenti 134 post. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 001ida85 venerdì 20 gennaio 2006 20:5241/134
unpò precoci a mio parere.....

io a 13 anni non sapevo neppure cosa significasse avere un ragazzo o baciare,figuriamoci altro!!!!
batman > catwomanBeki martedì 7 marzo 2006 19:2842/134
ODDIO MA IN CHE RAZZA DI MONDO VIVAMO .... io a quell'età non sapevo neppure cosa fosse il ..... ma che cosaaaaaaa ..???? ma sti tuoi amici o so malati o sono un po troppo precoci perchè è SBAGLIATOOOOOOOOOOOO bruciare le tappe perchè questo è ciò che stanno facendo assolutamente non seguire il loro esempio vivi la tua età e la tua vita tranquillamnete non cercare di correre che è inutile
nessunostellina stellina spinale118 sabato 6 maggio 2006 22:1243/134
ormai è abbastanza normale se venite a lavorare in un pronto soccorso vi accorgete di tanta perversione e soprattutto mi è successo una 13 enne con un wiuster che le si era troncato dentro la f##a e non riusciva a sfilarlo
600avatars45x45 > 001stellina fraa domenica 7 maggio 2006 20:1444/134
Certe volte la gente é proprio strana, non la capisco..
Sinceramente mi chiedo perché la gente vuole crescere cosi' veloce.. !! Tra qualche anno si vedranno bambini ancora più piccoli fare queste cose..
Perché crescere subito, vivi la vita tappa per tappa, non bisogna andare veloce, finché sei bimbo gioca e divertiti sull'altalena, sullo scivolo, ecc.. perché poi quando crescerai diventerà sempre più raro questi momenti..
dovrai pensare a cose più importanti, a dei veri problemi.. !!
Un giorno ho saputo da una persona che la madre più giovane del mondo aveva 9, adesso non so se é vero oppure no, ma io a 12 anni trovavo più divertente giocare con le bambole...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 1 giugno 2006 23:4945/134
Beh, non so se era un caso, ma quando ero alle medie ricordo di ragazzi e ragazze che già erano "avanti". Oh, non so QUANTO avanti di preciso, ma il mio migliore amico di allora (che tuttora è mio buon amico) era tra loro. Diceva che si baciavano... con una poi, che voleva fare la matura, diceva che era lei a prendere la sua mano ed infilarglielà lì... magari se ci pensate un pò anche voialtri avevate chi alle medie era già "avanti"... Non è una questione di tempi che cambiano... Rimembrate, ragassuoli/e. Rimembrate e postate...:)
avatar 17stellina zar sabato 3 giugno 2006 17:3846/134
i miei primi baci le ho dati alle elementari ma nn sono andato oltre a quei 2 bambini che fanno certe cose fermateliiiiiiiiiiiiiiiiii
600avatars45x45 > 018filidoro domenica 4 giugno 2006 17:1547/134
Concordo pienamente con quanti hanno detto che a quell'età sono troppo precoci.. ma dai.. 13 anni??? Quella è appunto un'altra fase della vita... si è ancora dei bambini e bisogna fare cose da bambini.. d'altronde mi sto però rendendo conto che si è molto più precoci adesso.. si vedono in giro ragazzine di 13 anni che sembrano ventenni.. truccatissime, scollatissime, tacchi alti... sarò tradizionale ma non mi piace.. per niente!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 4 giugno 2006 17:5248/134
beh sn d'accordo cn filidoro..... vicino casa mia c'è una bimba che ha imparato a vestire cm una ventenne.... rossetto cipria ombretto (trucco pesante)
tacchi e scolli da paura...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 4 giugno 2006 18:2349/134
meglio presto che tardi.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 giugno 2006 18:4150/134
Il 01/06 23:49 theIdealBoy ha scritto:
Beh, non so se era un caso, ma quando ero alle medie ricordo di ragazzi e ragazze che già erano "avanti". Oh, non so QUANTO avanti di preciso, ma il mio migliore amico di allora (che tuttora è mio buon amico) era tra loro. Diceva che si baciavano... con una poi, che voleva fare la matura, diceva che era lei a prendere la sua mano ed infilarglielà lì... magari se ci pensate un pò anche voialtri avevate chi alle medie era già "avanti"... Non è una questione di tempi che cambiano...
Si Ok, Ideal boy, anche nella mia classe c'erano quelli e quellle che dicevano di fare cissà che,..... e giustamente si prendeva per oro colato tutto ciò che dicevano. Alle medie facevo educazione sessuale con il professore di matematica e scenze e ti assicuro che ne venivano fuori di cose,......Meglio lasciare stare. Qui però è un'altra cosa: non si tratta di ragazzi avanti e ragazzi indietro, si tratta di "ragazzini" che vogliono giocare "all'infermiera e al dottore" senza poi capire esattamente ciò che fanno. Sono alle prime esperienze sessuali ok, a quell'età, però si stanno spingendo troppo in là e poi si finisce a sentire parlare di mamme bambine tolte brutalmente alla loro giovinezza e poichè non si sono sfogate quando era il momento finisce che si sfogano in altra maniera con l'età matura. Eh no, scusate ma ogni cosa al suo tempo! Essere più avanti o precoci non significa essere più in gamba, fichi, o intelligenti anzi,.......
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 8 giugno 2006 16:5351/134
X me esageriamo un po'...
nessunoAlfredo49 mercoledì 27 settembre 2006 19:4752/134
Il 14/09 12:21 kokka ha scritto:
E' vero ke è anke colpa dei genitori...xkè mio padre anke ora (ke ho 19anni ) se esco cn i takki mi guarda storto e sinceramente anke se i miei genitori sn molto severi preferisco di gran lunga i miei , nn mi piacciono quei genitori ke lasciano così tanta libertà.......nn bisogna essere nè troppo severi nè troppo menefreghisti...l'eccesso fa sempre male...
e allora io che ho visto al mare una mamma che sistemava un costumino a perizoma (proprio piccolo) alla figlia di 12 anni?

Il bello è che alla ragazzina piaceva un sacco ed è andata in giro a farsi vedere.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 27 settembre 2006 20:1553/134
Mioddio!! il perizoma??
Però non facciamo gli ipocritici! Anche se noi non lo facevamo, e ancora giocavamo con le bambole e le macchinine, anche "ai nostri tempi" (qualsiasi sia la nostra età) c'erano ragazzini che si baciavano, si toccavano, andavano oltre. E' vero che a quell'età non c'è abbastanza responsabilità e coscienza per farlo, ma si fa. Si rischia, ma c'è chi lo fa.
E' come quando si parla di pedofilia o di prostituzione: tutti insorgono, senza pensare che sono "fenomeni" (leggi: perversioni..) che esistono da sempre, non si sono sviluppati ieri. Con buona pace di tutti noi che magari la pensiamo diversamente...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 6 marzo 2007 17:5554/134
no NO no ....cioè ma dove stiamo arrivando a 11 e 13 si è BAMBINI capite????
i bambini devono fare cose da bambini...giocare con le barbie con le makkinette non quelle cose...oddio mio cugino ha 11 anni cioè non riesco proprio ad immaginarlo è assurdo
uqesti rischiano di rovinarsi la vita per sempre se non stanno attenti
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 6 marzo 2007 19:2555/134
A 13 anni giocavo alla playstation. Ci gioco ancora ora, ma è diverso
nessunostellina stellina anthony86 martedì 6 marzo 2007 19:2956/134
nessunoAndreyo martedì 3 aprile 2007 01:0557/134
beh, la mia generazione è diversa (1990) io x esempio a 12 anni già pensavo alla ragazza carina, ai primi baci, a stampo, xk con la lingua sono arrivati a 13... ma di fare pompini... dai su, ho 17 anni e sinceramente, nn metto in dubbio ke nn sia piacevole, ma ancora nn me li ha fatti nessuno, anke xk mi vergognerei pure a kiederlo... fatto sta che il mondo è cambiato, la colpa non è solo dei genitori, ma anche della televisione, della troppa informazione che si da... ora a scuola in 5 elementare gli fanno vedere i filmati istruttivi sul sesso, io il primo filmato sul sesso me lo sono visto per cavoli miei... anke se si tratta di pochi anni le cose sono cambiate in peggio, io a 13 anni restavo fino a mezzanotte a vedere la tv, e nn si vedevano c##i e t###e come adesso... è un degrado... a 13 anni nemmeno hai completamente sviluppato, ste cose ti bloccano la crescita, devo essere sincero, io l'ho fatto la prima volta a 14 anni, ma era una cosa voluta, ci amavamo e insieme abbiamo scoperto questa cosa, che poi è stato nient'altro che un rapporto di pochi minuti... ti senti dire che ci sono ragazzine che fanno pompe di qua, b######i di là... a me fa schifo sto mondo ragà... c'è gente della mia età ke ci va con queste ragazzine di 13 anni ke fanno le prostitute facendosi pagare a volte, ma a me fa schifo... è meglio andare a prostitute e pagare...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 3 aprile 2007 13:0158/134
Il 03/04 01:05 Andreyo ha scritto:
c'è gente della mia età ke ci va con queste ragazzine
parli cm se avessi 60anni

Il 03/04 01:05 Andreyo ha scritto:
c'è gente della mia età ke ci va con queste ragazzine di 13 anni ke fanno le prostitute facendosi pagare a volte, ma a me fa schifo... è meglio andare a prostitute e pagare...
nn so dv vivi tu ma io ho una nipote di 13 anni che nn è a questi livelli e tante volte sia lei che le sue amiche mi bombardano di domande sul sesso...domande ancora abbastanza semplici perchè di fisso nn saprei rispondere a domandone dal momento in cui io ho ancora molti interrogativi e nn mi vergogno ad ammetterlo...

Il 03/04 01:05 Andreyo ha scritto:
ragazzine di 13 anni ke fanno le prostitute facendosi pagare a volte
mmm devo chiarire cn mia nipote che se ha bisogno di soldi piuttosto li sgancio io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 19:1559/134
è normale io l'ho fatto a 10...
nessunodakilove domenica 10 febbraio 2008 19:1960/134
Il 19/04 19:15 Raptor ha scritto:
è normale io l'ho fatto a 10...
10?????
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 13:03 29 032024 fbotz1