Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!

A 13 anni!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

51110 visite

Sono presenti 134 post. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 febbraio 2008 19:2961/134
Il 10/02 19:19 dakilove ha scritto:
Il 19/04 19:15 Raptor ha scritto:
è normale io l'ho fatto a 10...

10?????
a 10 dalla morte, voleva dire...
smiles > smile 17stellina DIRETTO lunedì 11 febbraio 2008 11:1862/134
ao io a 10 anni giokavo co le makkinette....il bello e' nn bruciare le tappe senno dopo ke gusto ce'...boni regazzi'..
turtles > raphGhianda lunedì 11 febbraio 2008 12:0263/134
scuate io a 13 anni giocavo si con i robot e le macchinine ma piaceva anche le ragazze, e avevo gia iniziato a 12 anni a sbacciucchiarmi con la lingua. Mi attraeva molto il seno, ma piu di li non andavo ma solo perche gia sbacciucchiarmi era super da fogo.... (era il 93 pero)

Calcolando la mentalita di oggi che c'è tra i giovani non mi stupisco che facciano gia di piu.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 febbraio 2008 12:5064/134
Il 10/02 19:29 napulitanboy ha scritto:
Il 10/02 19:19 dakilove ha scritto:

Il 19/04 19:15 Raptor ha scritto: è normale io l'ho fatto a 10...

10?????

a 10 dalla morte, voleva dire...
no, no insisto a 10 anni...totali!!
complessivi...
poi anche a 10 anni dalla morte non mi dispiacerebbe!!
ciao
disney > bambistellina Moulinrouge lunedì 11 febbraio 2008 15:2565/134
Io ho iniziato tutto a 17 anni e sinceramente credo sia un età giusto!! 13 è troppo presto
turtles > raphGhianda lunedì 11 febbraio 2008 16:4766/134
io a 19 anche se avrei fatto anche a 15 ma non ho avuto occasione
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 12 febbraio 2008 10:4567/134
...ma in che razza di mondo viviamo !.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 12 febbraio 2008 10:5568/134
Il 12/02 10:45 magda ha scritto:
...ma in che razza di mondo viviamo !.....
..tra gli umanoidi diventati disumani!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 12 febbraio 2008 11:0769/134
...ah ..ben detto !
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 12 febbraio 2008 15:4570/134
..bhe io l'ho fatto la prima volta a 14 anni, ma tutto il resto ho iniziato a farlo verso gli ultimi mesi dei 13 anni.. ero pronta, non mi pento di ciò che ho fatto, nè di quando l'ho fatto, e penso che ogniuno debba fare ciò che si sente di fare rimanendo nell'ambito in questione (il sesso e l'amore).. noi ci troviamo faccia a faccia col sesso fin dall'infanzia, è inutile porselo come TABU', fa parte di noi, vogliamo ricordare "La sessualità infantile" di Freud?!
Ok, non voglio giustificare ogni comportamento umano rifacendomi alla psicologia.. ma dico, chi siamo noi per giudicare?!
C'è la ragazzina che lo fa perchè è curiosa, che lo fà da immatura, che lo fa per desiderio e chi lo fa per amore.. noi non sappiamo il perchè la ragazzina o il ragazzino lo facciano.. non sappiamo se sono spinti da un sentimento o da una pulsione istintuale.. ma perchè goidicarli in base all'età?!
Rifletteteci un attimo.. noi tendiamo a biasimare un/a ragazzino/a di 13-14 anni perchè fa sesso (forse anche per un sincero sentimento affettivo), quando ci sono donne di 20 anni che vanno con persone anziane per soldi, quando ci sono "adulti" che lo fanno spregiudicatamente, e anche con una certa volgarità?!?! Noi critichiamo questo?! La 13enne che fa l'amore con il compagno 14enne?! O giù di lì.. ?!
Io ci penserei.. e penserei a tutto non solo alla ragazza..

PS. Ho conosciuto una ragazza, sorella di una mia companga di classe che a 12 anni stava col ragazzo da tantissimo tempo; il primo giorno che l'ho vista avrei detto che fosse stata più grande della sorella (che a confronto non è altro che una bambina, sia fisicamente che mentalmente). Bhe, lei l'ha fatto a 12 anni.. ma vi posso assicurare che per la sua età era consapevole di ciò che stava facendo e che aveva tutta la maturità per farlo..
avatar 18laury76 martedì 12 febbraio 2008 16:2371/134
a 13 anni la pompa per me era la pompa di benzina!!

io e la mia amica ci chiedavamo mentre giocavamo con le Barbie cosa volesse dire effettivamente andare a letto con qualcuno. Ci dicevamo si bisogna spogliarsi, mettersi nel letto, abbracciarsi....e poi???? bo nessuna di noi due lo sapeva!!!
....ma erano altri tempi ahimè!!
E' inutile negarlo i tempi sono davvero cambiati purtroppo. Dico purtroppo perchè se a 12 anni una ragazza fa una "pompa" mi chiedo cosa si inventa quando di anni ne ha 30 e soprattutto se non si pentirà da adulta di aver fatto tutto con tutti i ragazzini con cui si sta insieme per delle semplici cotte!!

Ciao a tutti ragazzi sono nuova del forum e probabilmente un po' vecchietta per la maggior parte di voi!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 12 febbraio 2008 16:5972/134
io nn giudico.. ognuno nella vita è libero di fare le proprie scelte.. l'importante è poi nn pentirsene ed essere consapevoli di quello che si fa..
dico solo che x me a 12 anni il sesso era quello tra la barbie e ken quando si davano i bacini sulla guancia..
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 12 febbraio 2008 19:4573/134
a 13 anni le ragazze ancora le insultavo o era l'epoca del "che schifo te la fai con le ragazze" rivolto ad un amico! possibile che una ragazzina ora sia già esperta in materia!?!?! ma dove finiranno...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 febbraio 2008 10:3174/134
Il 12/02 16:59 mia89 ha scritto:
io nn giudico.. ognuno nella vita è libero di fare le proprie scelte.. l'importante è poi nn pentirsene ed essere consapevoli di quello che si fa.. dico solo che x me a 12 anni il sesso era quello tra la barbie e ken quando si davano i bacini sulla guancia..
e l'innocenza sulle gote tue (Lucio Battisti).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 febbraio 2008 11:5475/134
..mah.. pensiamo troppo al sesso come SBAGLIATO secondo me..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 13 febbraio 2008 11:5876/134
non è il fatto di sbagliato o giusto che sia..
semplicemente credo ci sia un tempo x tutto.. e a 13 anni pensare già al sesso nn penso sia il "tempo" più adatto.. poi è vero quello che dicevi.. che sta nella maturità della persona.. ma quanto può essere maturo un ragazzino o una ragazzina a 13 anni??
avatar 18laury76 mercoledì 13 febbraio 2008 13:4477/134
Il 13/02 11:54 EvilEky ha scritto:
..mah.. pensiamo troppo al sesso come SBAGLIATO secondo me..
non penso al sesso come qualcosa di sbagliato, ma penso che fare sesso tanto per farlo e per provare qualcosa di nuovo sia sbagliato.
Non stiamo parlando di una coppietta, anche se piccola, che pian piano scopre il sesso insieme inziiando col fare l'amore. Stiamo parlando di una dodicenne che fa una pompa al tredicenne!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 13 febbraio 2008 15:5378/134
Il 13/02 11:58 mia89 ha scritto:
semplicemente credo ci sia un tempo x tutto.. e a 13 anni pensare già al sesso nn penso sia il "tempo" più adatto..
potevo concordare con te se questo fosse stato vero?

glielo vai a dire tu ad una ragazzina che a tredici anni è in una bara bianca?

e soprattutto se questa sa già da tempo che morirà appena avrà compiuto i tredici anni massimo i 14....

per me non è affatto come dici tu...anche togliendo questo particolare caso, non sai mai quando potrai morire, e se ti senti di fare una cosa oggi falla e se sbagli fa niente!
almeno non avrai nessun rimpianto!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 13 febbraio 2008 16:4679/134
Il 13/02 15:53 darkmoon ha scritto:
potevo concordare con te se questo fosse stato vero? glielo vai a dire tu ad una ragazzina che a tredici anni è in una bara bianca? e soprattutto se questa sa già da tempo che morirà appena avrà compiuto i tredici anni massimo i 14.... per me non è affatto come dici tu...anche togliendo questo particolare caso, non sai mai quando potrai morire, e se ti senti di fare una cosa oggi falla e se sbagli fa niente! almeno non avrai nessun rimpianto!
sn sbigottita..
ci sn bambini che muoiono anche prima dei 13 anni sapendolo.. e allora è giusto che loro facciano sesso a 8 o 10 anni xkè non sanno quando moriranno.. o forse lo fanno proprio xkè sanno che gli resta poco da vivere?!?!.. è un ragionamento insensato..
tu dici "se sbagli fa niente" "almeno nn avrai nessun rimpianto".. è proprio questo il punto.. io sn contenta di nn aver fatto sesso a 13 anni, perchè nn avrei saputo quello che stavo facendo.. è quello si che sarebbe stato un grande errore.. preferisco vivere cn il rimpianto a questo punto..
ho un cuginetta che ha circa 12 anni e quando oggi le chiedo "come va cn il fidanzatino?" e lei timida mi risponde "tutto bene.." spero lo dica perchè si tengono la manina durante l'intervallo e nn perchè la sera prima hanno fatto sesso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 13 febbraio 2008 21:5380/134
ho avuto fortuna a quell'età a non avere esperienze del genere...
si sta passando da un eccesso all'altro, prima il sesso era un tabù, ora lo spiazzano ai quattro venti.
Secondo me non è sempre l'età quello che conta, magari ci sono ragazzini che a 14 anni hanno la fidanzatina da due anni e vogliono provare queste nuove esperienze... é presto cmq, ma se c'è un sentimento condanno meno la cosa.
Però cavoli.. hanno gli ormoni schizzati sti preadolescenti..
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:03 29 032024 fbotz1