Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!

A 13 anni!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

51190 visite

Sono presenti 134 post. Pagina 5 di 7: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
turtles > raphGhianda giovedì 14 febbraio 2008 10:0781/134
Va da persona a persona.
La mia ragazza che ora ha 24 anni, a 14 anni era già sessualmente e mentalmente pronta al sesso, sua sorella che ora ne ha 18 sembra ancora che ne abbia 13.
La prima è cresciuta con la nonna ed ha imparato ad esser responsabile e autonoma fin da piccola. Sua sorella cresciuta con la mamma che non ce mai viziata e coccolata è completamente diversa e immatura. Solo per fare un esempio di 2 consaguignee cresciute in ambienti diversi.

Dipende da dove viviamo, in che ambiente viviamo e con chi viviamo. Non mi stupisce affatto che ci siano 13 enni che gia trombano con disinvoltura e 30enni che non hanno mai toccato una donna. So chè è strano pensare ad una 12enne che fa un p#####o ad un 14enne ma non credete che anche 15 anni fa nessuno lo faceva? È solo perche rimaneva segreto, piu nascosto. Ora è tutto piu disinvolto, si sa tutto di tutti, c’è meno tabu.
nessunoveronicas domenica 17 febbraio 2008 01:2082/134
non è colpa dei genitori e di nessuno se un figlio è precoce anche io l ho fatto a 13 anni ma perchè si è immaturi ed è una specie di modo per integrarsi insime agli altri
anche se io non l ho fatto per ql ma perchè il mio ragazzo a ql tempo rompeva i c######i tt i gioni ! dicendo : 'allora qnd me la dai ?'
glie l ho data per disperazione ! ma perchè sono fava mi pento ma ritengo la mia vera prima volta ql che ho fatto cn il mio ragazzo attuale :)
nessunoIncomplete27 mercoledì 20 febbraio 2008 23:0483/134
la mia ex aveva 13 anni e tranne P0mpini ....abbiamo fatto di tutto...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 febbraio 2008 23:1284/134
Il 20/02 23:04 Incomplete27 ha scritto:
la mia ex aveva 13 anni e tranne P0mpini ....abbiamo fatto di tutto...
uh... me la fai conoscere??

magari a me, me li fa....
nessunoIncomplete27 mercoledì 20 febbraio 2008 23:2985/134
Il 20/02 23:12 napulitanboy ha scritto:
Il 20/02 23:04 Incomplete27 ha scritto:
la mia ex aveva 13 anni e tranne P0mpini ....abbiamo fatto di tutto...

uh... me la fai conoscere?? magari a me, me li fa.... a
ci ha provato a farmelo sl che appena l'ha messo in bocca si è schifita xke giustamente nn è una T****....e ha cavato la bocca... ma da qnt sc0..... si è fatta xdonare ahauahau
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 21 febbraio 2008 01:1286/134
Il 20/02 23:29 Incomplete27 ha scritto:
ci ha provato a farmelo sl che appena l'ha messo in bocca si è schifita xke giustamente nn è una T****....
ahhhh...xke in una coppia se la donna fa del sesso orale...giustamente è una troi.a vero????mazza,nn lo sapevo.complimenti
ma baaaabbanculo va
nessunoDieciGoal giovedì 21 febbraio 2008 03:4087/134
Credo che a quell'età si è troppo giovani per farlo....poi esistono ovviamente le eccezioni....ma anche in caso di piena maturità mi pare un po'troppo presto.Insomma almeno tra i sedici e i diciotto....Non per questo è da condannarli....se poi sono abbastanza maturi per tutto il resto.
Anche se ci scopre piano(ammetto che può piacere se c'è il giusto feeling)ma non è un gioco....
Comunque sono daccordo con quello che hanno scritto Veronicas e Polly88....
Oddio il sesso ok ma con tenerezza coccole....Non mi ci vedo a farlo come se fossi un automa senza provare niente.....baah che schifo....non ci voglio neanche pensare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 febbraio 2008 08:1388/134
..della serie non è mai troppo presto?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 21 febbraio 2008 09:1789/134
Il 20/02 23:29 Incomplete27 ha scritto:
[/QUOTE]
ci ha provato a farmelo sl che appena l'ha messo in bocca si è schifita xke giustamente nn è una T****....e ha cavato la bocca... ma da qnt sc0..... si è fatta xdonare ahauahau
brava brava...
lei si che è proprio un esempio da portare sul palmo della mano !
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 22 febbraio 2008 11:4790/134
Il 21/02 01:12 polly88 ha scritto:
ahhhh...xke in una coppia se la donna fa del sesso orale...giustamente è una troi.a vero????mazza,nn lo sapevo.complimenti ma baaaabbanculo va
concordo!
simpsons > bartpego martedì 6 maggio 2008 18:4891/134
ciao a ttt... io ho 14 anni e c tengo a dire la mia opinione... penso che più d una cera età per fare certe cosa bisogni avere una certa maturità. molte volte, quando torno a casa in autobus dalle medie, vedo dei miei compagni d scuola che fanno d******i alle mie compagne, e c rimango male, x nn dire k sn disgustato: infatti loro dicono d essere esperti sull'argomento, ma io credo k sn sl una grande massa d stupidi. io invece, pur avendo la loro età, sn maturato fisicamente (e spero anche mentalmente) parecchio prima d loro, e anche se ho già vissuto certe situazioni nn vado certo a dirlo in giro, ma tengo le cose tra me e la mia splendida ragazza, k m vuole bene così cm sn. infatti andando in giro a dirlo ai quattro venti farei star male la mia ragazza, k nn è t###a cm le altre, e scusate il linguaggio. penso k atti del genere, più k per soddisfazione personale, vadano compiuti x raggiungere una sintonia cn la persona k s ama. e nn credo che 14 anni, o 13 k siano, costituiscano un problema, anche se la stragrande maggioranza delle persone a questa età nn ha ancora un carattere x sopportare quello k viene dopo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 maggio 2008 13:1592/134
Il 06/05 18:48 pego ha scritto:
ciao a ttt... io ho 14 anni e c tengo a dire la mia opinione... penso che più d una cera età per fare certe cosa bisogni avere una certa maturità. molte volte, quando torno a casa in autobus dalle medie, ...
invece io credo che se la maturità avesse un senso per il sesso (escludo ovviamente i bambini) il mondo sarebbe già finito da un pezzo....ma non leggete i giornali...??
avatar 6giorgetto venerdì 23 maggio 2008 16:2793/134
io a quell'età non conoscevo ragazzine così...hahahaha
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 23 maggio 2008 16:5594/134
Il 21/02 01:12 polly88 ha scritto:
Il 20/02 23:29 Incomplete27 ha scritto:
ci ha provato a farmelo sl che appena l'ha messo in bocca si è schifita xke giustamente nn è una T****....

ahhhh...xke in una coppia se la donna fa del sesso orale...giustamente è una troi.a vero????mazza,nn lo sapevo.complimenti ma baaaabbanculo va
brava polly! hehe concordo!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 23 maggio 2008 21:0095/134
Il 06/05 18:48 pego ha scritto:
ciao a ttt... io ho 14 anni e c tengo a dire la mia opinione... penso che più d una cera età per fare certe cosa bisogni avere una certa maturità. molte volte, quando torno a casa in autobus dalle medie, vedo dei miei compagni d scuola che fanno d******i alle mie compagne,
Noi alla loro età i d######i li facevamo al nostro naso per poi attaccare i risultati in pezzetti di carta che, piegati a mò di biglettino, recapitavamo alle ragazze che si innamoravano di noi ma che non ci piacevano...
Insomma, non eravamo adulti, ma nemmeno bambini
Se ci ripenso, mi sa che avrei attivato comunque il mio dito, ma non il mio naso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 23 maggio 2008 22:1196/134
certo però oggi so proprio svegli sti 14enni..io, e quelli che conosco,dormivamo sotto questo punto di vista..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 23 maggio 2008 22:2197/134
Il 06/05 18:48 pego ha scritto:
molte volte, quando torno a casa in autobus dalle medie, vedo dei miei compagni d scuola che fanno d******i alle mie compagne,
ma sull'autobus?
cmq questi adolescenti crescono troppo in fretta...
nessunookkiverdi88 venerdì 23 maggio 2008 22:5598/134
mamma mia..io ho 19 anni non è che tra di noi c sia una differenza abissale d'età..però già qst cose non le facevano neanche quelle considerate delle poche di buono qnd andavo alle medie..
negli ultimi anni i ragazzini stanno crescendo troppo in fretta..quasi tt a 14-15 anni hanno già fatto sesso, provato delle droghe..a 20 anni cosa faranno dato che hanno già provato tutto??non voglio sembrare la nonna di turno..ma mi fanno ridere i ragazzini quando affermano di aver già fatto sesso??ma cosa credi di aver fatto??infilare quel cosino che t ritrovi in un'altra cosina è far sesso??!
non hanno più l'emozione del primo bacio, le prime uscite, magari qualche balla raccontata ai genitori per stare una mezz'ora in più con lui ma alla fine nn facendo niente..già vanno a ballare e tornano alle 4 del mattino..boh??
ripeto, non voglio fare la babbiona di turno però ad un certo punto si esagera..nessuno v corre dietro!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 13 giugno 2008 16:4299/134
Accidenti...io a 13 anni sapevo giusto la "teoria" xkè l'avevano spiegata a scuola...x il resto,la cosa più esaltante che avevo in mente era superare il mio record al Pinball Fantasy dell'Amiga,o riuscire a fare un'acconciatura particolarmente complicata alla mia Barbie...
D'accordo,sarò anche ritardata,ma io fino ai 16-17 anni vedevo i maschi come dei puri rompiscatole,di cui il mondo avrebbe fatto volentieri a meno...poi ho cominciato ad apprezzare la popolazione maschile,ma avevo gusti talmente difficili che a quanto pare scappavano tutti senza nemmeno arrivare al bacio...al massimo arrivavano a un "ciao bellissima!"...fino a 21 anni non ho mai nemmeno baciato nessuno con la lingua!
Quando leggo queste cose,mi viene quasi paura ad avere figli (cosa che cmq non avverrà prima di 4 o 5 anni)...e se poi mi diventano così???
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 16:11100/134
wow...a 12 anni io giocavo con la Barbie..e con Ken....
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 06:06 18 042024 fbotz1