Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » come immaginavate?

Come immaginavate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

716 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 31 ottobre 2003 22:111/5
come vi immaginavate le persone del forum?e adesso che ne avete viste alcune(tra cui me)sono simili all'idea che avevate in mente?o nn corrisponde x nulla....x esempio balis lo spettavo completamente diverso ma proprio tantooooooooo

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 31 ottobre 2003 23:452/5
Ma senti ki parla!!

A Te pure mi T'immaginavo molto diversa da quello ke 6!!

Io pensavo a 1 specie di Pippi Calzelunghe, mentre Tu 6 1 principessa bellissima, 1 pò triste in quella foto tuttavia, ma come mai?

& cmq, mi ripeto & solo x farTi 1 complimento, sembri + grande della Tua età, già 1 xsona adulta & importante...

Se ne avessi il potere, anke guardando alla Tua maturità acuta & incisiva... Ti riconoscerei già il diritto di voto...!!

ferr uccio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 1 novembre 2003 03:103/5
dai che cmq , le mie foto raccontano sempre storie travagliate (e si vede!!) !!!!!
purtroppo di pose nn ne ho, per me la foto rappresenta l'immagine del momento... ma quando sei con gli amici... e con pochi soldi... i momenti sono belli...ma....
dormire 2 volte all'aeroporto, è bella da racontare.... ma la mattina seguente nn sembra così rosea .. eppure lo rifarei volentieri!!!
e poi la barba ... quella in vacanza nn si fa mai... ed ecco cosa ne esce....

ma si! dai!
è bello anche ricordarsi così, perchè si ricorda sempre un fantastico episodio!!

bye
balis
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 1 novembre 2003 12:504/5
ferny pur avendocela con tevoglio vedere la tua foto
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 1 novembre 2003 13:305/5
Di adesso, o di trent'anni fa?!

Guarda ke non dovresti avercela con me, ho già cercato di spiegarTi... cmq cos'altro posso fare x rinconquistare la Tua fiducia & il Tuo affetto, cui tengo moltissimo... lo sai ke quando fai così mi fai star male?!

Invoco aiuto anke dagli altri amici, ke mi vogliono ancora bene, grazie. Ciao, xpatatinax troppo bellina & cattivina, ke capisce male i msg di ferruccio Suo...

fefu ccio

p.s.: ank'io c'avevo barba & baffi. Ho cominciato a 23 anni a portarla sempre + spesso, & non solo nei viaggi...
Ero esattamente come Balis in quella bella foto con Lui in penombra & la luce forte alle Sue spalle... + bello di così!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:00 19 042024 fbotz1