Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » campioni d'europa

Campioni d'Europa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

929 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 12 settembre 2005 15:251/2
avete seguito gli europei di pallavolo? io ho visto quasi tutto ciò che hanno trasmesso tra SI, raidue e raisport. ragazzi, che partite! ieri l'Italia ha giocato malissimo il secondo e il terzo set, sembrava proprio una squadra di incapaci (non passava più neanche Cisolla, che è stato eletto MVP del torneo!!!), ma poi ha avuto una reazione che solo le squadre formate da campioni possono avere... grandissima emozione!
peccato che raisport abbia tolto il collegamento per far vedere in replica () una partita di hockey su prato... peccato che alla domenica sportiva () abbiano fatto vedere solo il momento dell'inno e non tutta la premiazione, perchè era più importante la discussione su Roma-Udinese e vedere i giocatori della Juventus al ristorante... peccato che la gazzetta () abbia relegato la cronaca di un successo così bello ed importante alle pagine 34-35, dopo aver parlato di calcio nelle prime 33...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 settembre 2005 17:282/2
l'ho seguito il campionato,anche se nn tutte le partite, e sapevo come sarebbe andata a finire...

con una squadra come quella italiana, nn si poteva perdere, anche se avversarie come russia e serbia davvero avrebbero fatto tremare chiunque..

Mi è dispiaciuto però nn trovare l'Olanda tra le grandi finaliste del torneo...le finali storiche che io riesco a ricordare sn state tutte contro di loro..ma quest'anno manco si è qualificata per la fase finale dell'europeo..

Ad ogni modo..quei russi rispetto agli italiani nn avevano nemmeno bisogno di saltare data la loro altezza...e solo con il cuore siamo riusciti a vincere...la partita si era messa male tra il secondo ed il terzo set...vero..ma lo spirito italiano ha saputo venir fuori! Poi con giocatori come cisolla e fei lì davanti...ed il nostro libero Corsano io ero sicuro che ce l'avremmo fatta...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:41 25 042024 fbotz1