Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » vanilla sky..

Vanilla sky..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

893 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 settembre 2005 09:001/6
ieri sera ho approfittato della serata casalinga e ritirata per affittarmi un film da gustarmi con calma..andato in videoteca prima di tornare a casa non so cosa(ma capita spesso così)mi ha attratto su questo film con penelope cruz e tom cruise(oltre a kurt russel,cameron diaz)..
Cmq sia un sesto senso mi diceva che avrei visto proprio quello e così l'ho affittato..

Forse oltretutto era la sera giusta per vederlo,immerso in sogno e fantasia ho trovato proprio un sogno lucido (come si dice nel film)..un bellissimo film tra atmosfere fantastiche con grandi interpreti..
Una storia davvero bella e ben raccontata,un sogno lungo un film fino al risveglio finale(è proprio il caso di dirlo)che lascia qualcosa in più
Bellissima poi la colonna sonora che culmina nella scena finale con un pezzo quasi commuovente..

da vedere..(almeno per me)

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 14 settembre 2005 00:092/6
bello bello bello.. mi è piaciuto veramente tanto.. anche se è una storia un pò confusa.. che poi si spiega benissimo con il finale..
pikko
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 settembre 2005 08:463/6
vero?a me ha lasciato...nn so come spiegare..in uno stato di torpore per diversi giorni
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy giovedì 15 settembre 2005 00:124/6
Stai parlando di Vanilla Sky?(Non conosco altri film con Tom Cruise,Penelope Cruz,Cameron Diaz e Kurt Russel:p) A me è piaciuto moltissimo, in tutte le sue componenti( a tutte le mie amiche non è piaciuto :() bello vedere che qualcuno(o nessuno:PPPPquanto so scemotta) la pensa come me
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 settembre 2005 12:055/6
eehehe...si il film è quello !
mi è piaciuto molto..un film stranamente profondo per lo standard hollywoodiano
nessunoserenaowen giovedì 5 gennaio 2006 18:566/6
eè il mio preferito...e se ti è piaciuto ti consiglio di vedere la versione originale che è spagnola, sempre con penelope e si chiama apri gli occhi... e poi di vedere o leggere l'invenzione di morel che tratta un tema simile...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:13 28 032024 fbotz1