Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » esprimi un desiderio!

Esprimi un desiderio!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

649 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 13 settembre 2005 15:171/16
è vero, di solito non si dicono i desideri ad alta voce perchè potrebbero non avverarsi...
ma che ne dite di provare il contrario?

esprimete il vosto desiderio...

Sabina

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 13 settembre 2005 19:202/16
Che niente e nessuno possano portarmi via la felicità che sto vivendo ora,che possa restarmi quella luce negli occhi che tutti ormai mi dicono che vedono in me quando mi guardano..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 settembre 2005 21:193/16
Che Luca non mi lanci mercoledì sera!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 13 settembre 2005 21:274/16
che Claudia caschi in una piscina di acido
che io riesca a fare un anno scolastico come si deve
che con Massi continui ad andare così da paura
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 13 settembre 2005 23:045/16
Il 13/09 19:20 giuggiola ha scritto:
Che niente e nessuno possano portarmi via la felicità che sto vivendo ora,che possa restarmi quella luce negli occhi che tutti ormai mi dicono che vedono in me quando mi guardano..
già.. anke x me vale lo stesso!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 settembre 2005 08:446/16
bha...vorrei esaurire o andarci vicino...alla schiera di desideri che posso trovare nella mente...
mmm...pero'...
nn so..

no!nn mi piace!
i desideri sono affari scottanti..a volte c'è il rischio che si avverino...e poi?
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 15 settembre 2005 12:277/16
Vorrei ke LEI vivesse felice x tutta la sua vita e vorrei essere io la causa di questa sua felicità! E***a ti AMOOOOO!!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 15 settembre 2005 13:508/16
Che le persone cattive muoiano ma prima capiscano i loro errori.
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 15 settembre 2005 14:569/16
...uff...sono io che ho iniziato il post...e non ho ancora detto il mio desiderio!

allora...V******...amica mia...spero di non vederti solo quando chiudo gli occhi la sera, prima di abbandonarmi ai miei sogni infestati da te.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 10 novembre 2005 18:4210/16
Il 15/09 13:50 Kildem ha scritto:
Che le persone cattive muoiano ma prima capiscano i loro errori.
bravo kildem, concordo

Il 13/09 23:04 stefy4ever ha scritto:
Il 13/09 19:20 giuggiola ha scritto:
Che niente e nessuno possano portarmi via la felicità che sto vivendo ora,che possa restarmi quella luce negli occhi che tutti ormai mi dicono che vedono in me quando mi guardano..

già.. anke x me vale lo stesso!
anke cn voi!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 10 novembre 2005 18:4711/16
che il mio amore si dikiari...(so già ke ji piaccio)
che vincenzo sia felice
ke il prof d modellato non mi lasci la materia x avergli risp male
che angela sia felice sempre
ke mi passi sta depressione
che ivan sia felice
ke il prof d mate sia + calmo gli fa male agitarsi
ke mi passi il ginokkio
ke riesca ad entrare nella squadra d pallavolo
ke riesca a realiozzare uno dei miei + grandi sogni
ke fra e carlo non si lascino mai
ke carmen sia vicino a massimo
e tanti altri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 10 novembre 2005 19:4212/16
che questo mio stato attuale finisca presto!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 giovedì 10 novembre 2005 20:1013/16
Il mio desiderio è che tutti i desideri (quelli che sono stati scritti finora, quelli che saranno scritti in seguito e quelli che ognuno porta nel cuore senza volerli confidare a nessuno) possano realizzarsi davvero! Lo auguro a tutti!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 10 novembre 2005 20:2414/16
Il 15/09 13:50 Kildem ha scritto:
Che le persone cattive muoiano ma prima capiscano i loro errori.
razzista.....

non t accorgi che tra le xsone cattive potresti esserci anche tu? chissà x uno potresti essere buono e x un altro cattivo....

c tengo a dire che non c'è nulla d personale eh

Il 10/11 20:10 Ida82 ha scritto:
Il mio desiderio è che tutti i desideri (quelli che sono stati scritti finora, quelli che saranno scritti in seguito e quelli che ognuno porta nel cuore senza volerli confidare a nessuno) possano realizzarsi davvero! Lo auguro a tutti!!
sei troppo buona....
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 10 novembre 2005 20:4415/16
Il 10/11 20:10 Ida82 ha scritto:
Il mio desiderio è che tutti i desideri (quelli che sono stati scritti finora, quelli che saranno scritti in seguito e quelli che ognuno porta nel cuore senza volerli confidare a nessuno) possano realizzarsi davvero! Lo auguro a tutti!!
ida 6 un tesoro!!!!!!!!

io vorrei essere ciò ke voglio
essere libera
ke Luca si accorga di ql tesoro della sua vicina di banco (la sottoscritta)
ke Akio viva le sue emozioni,
che lollo e kiara vadano avanti così perfetti cm sn,
ma soprattutto che mia figlia Penelope cresca in un mondo perfetto e adatto a lei...
AMORINO MIO TI AMO TANTISSIMO!!!

Il 10/11 20:43 danny... ha scritto:
figlia
scusate, nipotina!!!
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR venerdì 2 dicembre 2005 21:5016/16
Un desiderio impossibile....
Vorrei svegliarmi e scoprire che non c'è mai stato un 22 aprile, ke quella moto ha skivato il furgone, che Luca è tornato a casa come tutti gli altri giorni.....Vorrei poterlo chiamare di nuovo, recuperare tutto quello che non ho fatto...Visto che questo non si può...Beh, ke mi venga ancora a trovare nei sogni come sta facendo ora...
Poi vorrei che Vale si accorgesse finalmente di me.....
Poi boh, sicuramente tante altre cose che adesso non mi vengono in mente.....Passaparola...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:27 29 032024 fbotz1