Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cosa vorreste ricevere?

Cosa vorreste ricevere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

668 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 31 ottobre 2003 22:131/14
bè gioiette mie....cucciolini dolciiiiiiiiii il Natale si avvicina cosa vorreste trovare sotto l'albero a magari accanto al presepe?
io voglio un barboncino toy.....amorucciooooooo

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 31 ottobre 2003 23:522/14
Io, veramente... solo 1 cosa!

& cioè 1 pastiera fatta come la faceva mia madre, ma la ricetta di famiglia l'ho già trasmessa alla Ns. pasticciera Gloria &, quindi, non disxo...

Se so k'è venuta bene... sono capace di trasferirmi a Roma armi & bagagli in 1 battibaleno!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 1 novembre 2003 14:173/14
io vorrei tanto avere il permesso di passare 4 giorni sulla neve con il mio raga e i miei amici

....speriamo bene!!
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 1 novembre 2003 14:574/14
io un ragazzo serio....dite che chiedo troppo...?!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 novembre 2003 15:225/14
fefy la farò poi ti racconto come è venuta!!!

cosa vorrei trovare sotto l'albero?!?
non lo so!!!

gloria
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala sabato 1 novembre 2003 21:046/14
sotto l'albero vorrei trovare...
Un amico/a sincero/a come quelli che avevo dove vivevo prima certo sarà molto difficile...

e se magari avanza un ragazzo sincero!!!

Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 2 novembre 2003 02:437/14
Raga, siete splendidi...

Allora io vorrei 1 altra cosettina... ke 1 inquilino autorevole del Paradiso, passando di qui x caso, incuriosito dai ns. discorsi, si prendesse la briga anke di portarli a "Qualcuno" di lassù, ke possa aiutarci a realizzare tutti questi "piccoli" desideri... eheheh!!!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 3 novembre 2003 22:468/14
cosa voglio sotto l'albero?
cosa potrei volere sotto l'albero? sapete che nn lo so!?
ve lo giuro, ho tutto quello di cui necessito: una ragazza a cui piaccio e sulla quale devo lavorare per conquistarla definitivamente, un bel lavoro, che mi piace, una casetta piacevole sotto la quale posso ancora stare.
Non lo so.
Forse chiedo troppo, però...vorrei solo un po' di tranquillità, per godermi i frutti di quello per cui ho lottato.
Ekko, vorrei solo un po' di tranquillità.

Babbo Natale, se nn me dai la tranquillità t'abbatto te, le renne, la slitta e te do foko alla casa!


L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani detto "l'abbattitore di Renne"
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 7 novembre 2003 18:339/14
nn posso crederci...

o natale è arrivato molto in anticipo...
oppure Babbo Natale s'è davvero pigliato paura...

ha funzionato :P


L'Orko
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 7 novembre 2003 20:3810/14

Sono felicissima per te Orko !!!

Io sotto l'albero quest'anno a Natale .. vorrei trovare un po' di serenità interiore e un po' più di fiducia in me stessa .. quel pizzico di autostima per riuscire a volermi bene ..

Sassolino 

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 7 novembre 2003 22:1811/14
TrovaTi 1 cosa ke Ti piaccia veramente & dedicaTici, anke solo nei ritagli di tempo rubato...

Vedrai, cara Sax, ke dopo le prime difficoltà obiettive... arrivano anke i risultati & automaticamente cresce l'autostima & la serenità interiore... & poi, magari, forse arriva anke il principino azzurro... kissà?!?


Babbofefy& villyNatale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 7 dicembre 2003 17:0812/14

natale natale e ancora natale!
sotto l'albero?
BOH!
forse vorrei un panettone gigantesco con canditi e uvetta (ormai in via di estinzione)
e fatto di pasta di pace,
una speciale pasta che rende i cuori buoni
e cancella tutte le incomprensioni e l'avidità,
CHE CANCELLA TUTTE LE GUERRE di oggi e di sempre!


(se poi cancella anke qlc presidente del consiglio...)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 7 dicembre 2003 17:2713/14
Spaideruccia, brava, bravaaa... !!!

Cmq, uvetta quanta ne vuoi, basta kiedereee!!!

Mi stai diventando anke satirica, bene beneee!!! Carina la battuta sul "Pres.", alla Sabina Guzzanti, hihihihi ... anke se io, a dire il vero, non sarei politicizzato, ma carina lo stesso!!


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 13:5114/14
grazie Fè...
cmq sarà pure satira, ma non è solo politica!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:51 29 042024 fbotz1