Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » visita

Visita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

680 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 14 settembre 2005 13:471/11
che dire...
questa mattina ho dovuto fare una visita endocrinologica x il dosaggio ormonale...
x controllare la funzione dell'utero...
e x delle cisti ovariche...
bhe casualmente la dottoressa mi ha toccato sul collo x controllare anche la tiride e casualmente ha tastato un nodulo che sta posizionato nella parte superiore della tiroide...
mi ha prescritto nuove visite e in più un ecografica...
sinceramente mi sta venendo anche un pò di paura xkè qst visite sn x vedere se è una cosa benigna o meno...
help

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 14 settembre 2005 14:072/11
Io ho deciso che nn farò più visite perchè ogni volta mi trovano qualcosa!!

Sto scherzando.. era per sdrammatizzare Polly, le visite periodicamente vanno fatte, è una buona abitudine e per qualsiasi evenienza si è pronti ad intervenire nel migliore dei modi.

Stai tranquilla Manu... ti capisco, a nessuno piace trovarsi in queste situazioni, la pelle è la nostra giusto? E solo noi sappiamo cosa si prova quando capitano certe cose.
E' stato un bene che questo nodulino sia stato scoperto ora, vedrai, non devi preoccuparti, probabilmente ti faranno una piccola incisione e te lo toglieranno, ma è raro cmq che sia maligno...

Ora tu devi solo fare quello che ti hanno detto e aspettare con pazienza, vedrai che questo periodo passerà presto e dimenticherai velocemente questa paura.. ti sono vicina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 settembre 2005 16:323/11
ne ho uno anche io..per orann lo devo togliere ma solo tenere d'occhio...son seccature ma ci si può cmq convivere e in ogni caso si può sempre togliere...
nn farti prendere dal panico anche se so che nn è facile..

l'unico consiglio è di far l'esame al più presto anche privatamente così almeno ti togli la paura!coraggio!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 14 settembre 2005 20:324/11
non ti preoccupare, anch'io ho dovuto fare controlli alla tiroide e il mio medico mi ha detto che la maggioranza della gente ha noduli lì, ma al 99% non sono niente di preoccupante! cerca di non stare in ansia e facci sapere mi raccomando!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake martedì 20 settembre 2005 14:355/11
ciao polly ti fanno una ecografia.....si vede....cos'è........tranquilla...bacio ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 20 settembre 2005 18:496/11
MANU VAI TRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te amooooooooooooooo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 20 settembre 2005 20:327/11
Il 14/09 14:07 SEMPLICE ha scritto:
le visite periodicamente vanno fatte, è una buona abitudine e per qualsiasi evenienza si è pronti ad intervenire nel migliore dei modi. E' stato un bene che questo nodulino sia stato scoperto ora,
Vero,meglio scoprire le cose prima che peggiorino..se è benigno dovrai tenerlo sotto controllo,sarà stressante si,ma te cerca comunque di stare tranquilla..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 20 settembre 2005 21:028/11
...tranquilla polly che ste visite sono cosa normale...nn t preoccupare!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 22:349/11
Io le evito le visite anche perchè ho una fobia acuta per ospedali e dottori! Ho ancora l'incubo del mio primo prelievo di sangue con l'infermiera che si accaniva sul mio braccio perchè non trovava la vena! mamma mi meglio non pensarci!Comunque il detto dice "meglio prevenire che curare" quindi fai ciò che ti è stato prescritto per non pentirtene poi nella peggiore delle ipotesi!Scherzo non voglio essere così macraba e divertiti magari becchi pure persone simpatiche (io devo ancora incontrare un dottore simpatico, comunque.................)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 settembre 2005 22:3710/11
bhe ragazzi mi hanno dato l'appuntamento x il mese prossimo x l'ecografia pelvia e quella alla tiroide....
speriamo nn sia da operare...che c'ho na fifa....
mi stanno passando tt cose brutte x la testa,,,
xkè il ragazzo di una mia amica aveva un bozzo in gola e ora sta sotto chemio ed è tt pelato...
io nn voglio stare cosi....
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 settembre 2005 10:1911/11
dai tata stai tranquilla...vedrai che è solo una ghiandola un pò infiammata e che passerà con qualche semplice cura.
pensa te che anch'io mi sono presa un colpo, qualche settimana fa mi hanno diagnosticato un tumore benigno al seno e non ci dormivo la notte...ma mi hanno spiegato che ci sono formazioni tumorali (n.b. per tumore si intende qualsiasi errore cellulare, anche il più innoquo) che non danno alcun problema, come la mia ad esempio, che non è neppure da togliere.
vedrai che andrà tutto bene, piccola manu.
e noi ci siamo sempre.

Un abbraccio

Sabina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 17:35 20 042024 fbotz1