Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fibroadenoma

Fibroadenoma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

725 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 14 settembre 2005 14:491/4
gente...sono troppo triste, agitata, confusa...
qualche settimana fa ho scoperto di avere un nodulo al seno (o meglio....non me ne sono accorta io) e sono corsa a fare gli esami...
Lunedì ho ritirato gli esiti dell'ecografia...e leggo:fibroadenoma.
Ovvero, tumore benigno.
mi è preso a dir poco un colpo, ho iniziato a piangere...
poi il mio medico mi ha detto che non è nulla di grave, che spesso non va neanche tolto...

ma io sono così confusa...

Qualcuna di voi girls ha mai avuto qualcosa di simile?
avete consigli da darmi?

help...

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 14 settembre 2005 15:412/4
ohi dai, tranquilla!il medico ha detto che non è nulla di grave, da' retta a lui!
mi dispiace non saper dirti altro, non l'ho mai sentito sto nome, però davvero, non stare ad angosciarti, non credo vadano a dire cavolate i medici!

al limite stasera chiedo a mio padre se ne sa di più, ti farò sapere!

un bacione grosso grosso!!

Dià
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 14 settembre 2005 19:043/4
ah, cmq ho appena letto letto sul un dizionario di medicina che ho trovato qua a casa..
ma niente di che:
che è il tumore benigno alla mammella più diffuso, che si sviluppa nella giovani donne(under 30),"mobile rispetto ai tessuti muscolari"(o un qualcosa di simile) immagino voglia dire rimuovibile(??)e poi niente, lo descrive!
tutto qui!

ho appena letto letto = ho appena letto qualcosa
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 15 settembre 2005 10:534/4
Credo che per "mobile" intenda dire che si sposta.
Anche una mia amica ne aveva e più di uno per seno, e si muovevano... Poi non so se avrà fatto qualcosa, ma conoscendola non credo...
Non fare questo errore, stai traquilla e fai le analisi che devi, sn cose mooooolto comuni
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:37 25 042024 fbotz1