Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » la miniaturizzazione della bontà

La miniaturizzazione della bontà

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

639 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 15 settembre 2005 12:581/8
inizio qui un dibattito su un argomento che mi sta molto a cuore e al contempo desta parecchie preoccupazioni ..

in un era come la nostra in cui la tendenza in molti campi è la miniaturizzazione di ogni cosa/oggetto sia di utilizzo quotidiano,capita di trovarsi in mano un grande-piccola delusione.

è questo il caso della miniaturizzazione della bontà,strano fenomeno che coinvolge tutte o quasi le aziende produttrici di snak e che negli anni ha visto una sempre maggior riduzione delle merendose dimensioni con conseguente aumento della delusione del consumatore.

merendine prima di buone e soddisfacenti dimensioni ora sono ridotte a rappresentanze di brioches,trancetti di bontà dal peso ultraleggero..
snak che prima davano la loro bella soddisfazione ora sono ridotti alle dimensioni di eurocent...

chi ha notato questa spiacevole tendenza?

si arriverà dunque,dopo un progressivo restringimento,alla scomparsa per atrofizzazione delle nostra bontà preferite?

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 15 settembre 2005 13:192/8
A voja se si nota!!!!
I gelati sn più piccoli, le pastine... e le Big Babol? Ricordate quando eravamo bambini quanto erano grandi? Ora sono la metà secondo me!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 15 settembre 2005 13:553/8
Ormai tutto sta diventanto "meno" per infierire sulla nostra già provata vita.
Avete presente gli Happy ippo???
SONO PICCOLISSIMI DANNAZIONE!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 15 settembre 2005 14:284/8
l'unica cosa che non si miniaturizza sono i prezzi. oggi in metropolitana mi è venuta sete, allora sono andato al distributore... questi i prezzi: lattina red bull 2 euro, bottiglietta coca-cola o simili 1,5 euro, bottiglia d'acqua 0,8-1 euro (!!!), lattina fanta o simili 1 euro. naturalmente non ho preso nulla e mi son tenuto la gola secca per un po'.
naturalmente, anche i "solidi" hanno visto salire le proprie quotazioni: non si trova nulla al di sotto dei 70 centesimi, a parte qualche pacchetto con dentro 5 o 6 patatine.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 settembre 2005 12:035/8
povero me...stamattina ho anche visto che hanno cambiato la foto sugli snak della kinder!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 19 settembre 2005 12:106/8
non è giusto!
già gli snack si fanno sempre più piccoli...in più cambiano anche la foto del mitico bambino della kinder!
io propongo una rivolta, ci hanno tolto un mito ;)

cmq concordo, gente gli snack sono troppo piccoli e troppo cari!

dobbiamo attuarci per risolvere questo problema increscioso...che proponete? assediamo le industrie di cioccolato?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 19 settembre 2005 12:317/8
...si! si chiama tecnica delle braccine corte...consiste nel risparmiare un grammo x snack per poi fare altri snack sensa un grammo..alla fine rimangono le briciole.. per fortuna la NUTELLA è rimasta sempre la stessa...sennò altro che delusione...
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 19 settembre 2005 14:558/8
è vero...per fortuna la nutella è sempre la stessa...

e io, per ribellarmi a tutti questi snack miseri, compro il barattolone di nutella e ci vado giù di cucchiaino!

giusto gente!?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:31 23 042024 fbotz1