Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima si, poi no...

Prima si, poi no...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

715 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
movies > albert einsteinAliXme domenica 18 settembre 2005 14:281/9
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo splendido forum. Allora mi presento: sono un ragazzo 18enne da 4 mesi con una ragazza coetanea.
Ho già letto molti messaggi e vi "sparo" il primo dubbio, rivolto sia a ragazze che ragazzi.

Dopo un mese che stavo con questa ragazza mi è capitato in campeggio di toccarla, e lei si è lasciata "toccare", con un po' di paura perchè per lei era la prima volta. Un mese dopo ho passato alcuni giorni con lei e anche più volte le ho infilato la mano sotto gli slip... Ancora un po di volte ad inizio agosto e poi più niente. Mi allontana la mano ogni volta che mi avvicino. E chiedendole il perchè mi dice che lo trova "inutile".

Capisco che potrete rispondermi che è giovane o che stiamo insieme da poco, ma siccome "Prima si e poi no..." vorrei capire cosa può essere successo.
Grazie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 settembre 2005 14:542/9
Prova a chiederlo a lei...ma cercando la vera motivazione

io nn ne ho proprio idea...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 settembre 2005 15:263/9
falle altri tipi di domande, per esempio:

Ci tieni a me??
Ci stai bene con me??
e altre cose del genere, per poi dirle che queste cose per te nn sono inutili! e poi molto probabilmente lei le trova inutile perchè nn prova piacere durante la semi-masturbazione
movies > albert einsteinAliXme domenica 18 settembre 2005 15:324/9
Si, è vero non lo detto. Per quello posso ritenermi super fortunato perchè alla domanda ci tieni a me ( e simili ) mi direbbe di si ed è verissimo. Semplicemente siamo arrivati alla concluesione di fare le cose che ci sentiamo entrambi per non rovinare tutto...
Ma la mia voglia di scoprire il perchè di questa cosa resta!

Il 18/09 15:26 napulitanboy ha scritto:
e poi molto probabilmente lei le trova inutile perchè nn prova piacere durante la semi-masturbazione
allora come devo fare, cambiare metodo?
certo che ormai è quasi inutile cambiare metodo di masturbarla se lei non lascia neanche entrare
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 19 settembre 2005 09:025/9
secondo me all-inizio ti ha lasciato fare per assecondarti poi ha capito che non si sente ancora pronta e non te lo lascia fare. prova a parlarle ma non insistere troppo su sta cosa per non farle pensare che ci tieni solo in quel senso, vedrai che andando avanti e acquistando confidenza si sblocchera
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 19 settembre 2005 10:296/9
Come spesso mi sta capitando, sono d'accordo con Complicata .
Credo semplicemente che, come hai infatti detto tu, essendo le sue prime volte, la tua ragazza trovi il "contatto", non piacevole particolarmente o addirittura fastidioso ( questo lo aggiungo io).
Non starci male per questo, è normale perchè lei probabilmente è tesa in quei momenti, non si sa ancora lasciare andare...
Lei tiene a te, tantissimo, tu di questo ne sei sicuro, per cui credimi che questa è assolutamente la cosa più importante adesso e ne puoi essere felicissimo!!!
Siete ancora poco insieme, fai un passettino indietro, è già una cosa importante secondo me che lei ti abbia detto questo, molte ragazze tendono a vergognaresene e a starsi zitte, se ancora nn se la sente è molto meglio che te ne abbia parlato.
Riprendi il rapporto con tranquillità, attendi ancora un pochino, la vostra intesa e complicità aumenterà, e tutto sarà più semplice e naturale dopo, anche per lei..

Se posso permettermi di darti un'altro consiglio.. un po' più intimo... ehm... quando ricapiterà, cerca di essere moooolto dolce e delicato... devono essere all'inizio delle semplici carezze, e neanche devi "starci troppo"... non devi tentare per forza di provocarle "piacere", perchè adesso state solo cercando di conoscervi e di raggiungere una certa intimità ( a questo lei serve molto proprio perchè è la prima volta), e questo lo si fa con più calma e dolcezza... il piacere arriva dopo molto spontaneamente, tranquillo
Ciao!!
Semplice
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 19 settembre 2005 11:147/9
daccordissimo
movies > albert einsteinAliXme lunedì 19 settembre 2005 20:598/9
Grazie a tutti. soprattutto a Semplice. penso che siamo molto giusto ciò che dici. semplicemente mi andava di parlarne anche penso di non averlo fatto cno malvagità, egoismo e perversione nè aver mancato della giusta dolcezza...
ciao a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 19 settembre 2005 22:319/9
Sono d'accordo con SEMPLICE e complicata..
molto probabilmente lei è agitata perchè è la prima volta..fai tutto ocn calma e dolcezza e vedrai che andrà tutto bene
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:05 20 042024 fbotz1