Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » inopportunita'

INOPPORTUNITA'

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

685 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 3 novembre 2003 22:521/3
vi capita mai di sentirvi inopportuni...superflui...inutili...
a me si.
Mi capita di Starmene da solo e chiedermi se davvero ho qualkosa da fare qui.
A volte mi prende questa tristezza infinita, senza motivo, come poi svanisce come è venuta.
Però mi lascia dentro un senso di vuoto tremendo, come se mi mancasse di fare qualkosa, come se avessi mancato a un appuntamento importantissimo e mi fossi perso un occasione enorme.

E' come essere qualkosa che quando c'è nessuno vuole, e quando nn c'è manca a tutti, insomma, sempre nel moento sbagliato nel posto sbagliato.

L'Orko

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 4 novembre 2003 14:102/3
inopportuna in generale nella vita no!
devo ancora finire di costruirla una mia identità sociale e lavorativa

capita magari di sentirmi inopportuna in qualche situazione, tipo il terzo incomodo!
ma sono situazioni isolate...

alla famosa domanda "cosa ci faccio al mondo" scherzando rispondo sempre
"sono nata per rompere le scatole agli altri"!!!
è un impegno molto gravoso, a volte provaci!!!

a parte gli scherzi quanto ti capita mettiti a fare qualcosa che ti piace, aiuta molto

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 6 novembre 2003 04:263/3
Ekkime !!

... Oops, scusate... forse non sono opportuno??


& invece sì... la vita è coraggio... osate, osate , osate... cogliete l'attimo!!! & soprattutto... non deprimeteVi mai, sù, sù... ragazzi!!!


fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:51 20 042024 fbotz1