Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » domani me diverto!

Domani me diverto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 20:451/18
Il giorno 21 settembre farò la mia prima apparizione pubblica su un canale digitale della rai nel programma "futura tv", sezione "di-versi", mi sta venendo male perchè dovrò leggere un mio componimento, più dovrò scrivere in diretta dei versi così senza colpo ferire!Va beh, domani farò una figuraccia e poi mi vado a buttare dal porto! le ultime parole famose di E.L11100568

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 20 settembre 2005 20:492/18
beh oh, che bello!!
in bocca al lupo!...ma quale figuraccia...
ma che è il canale digitale?
quidni noi comuni mortali non possiamo vederlo?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 settembre 2005 20:573/18
in c##o alla balena allora!! ma come digitale!! noi volevamo vederti e farci fighi con gli amici!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 20:594/18
Passa sul digitale terrestre non so che dirvi neanch'io non ho mai visto sto programma e mi collego infatti con la webcam di un internet point!comunque vi ringrazio del sostegno morale, so che sarete lì con me!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 20 settembre 2005 21:065/18
fagli vedere quello che sai fare elì!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 settembre 2005 21:076/18
spetta spetta. io il digitale terrestre ce l'ho!! ma è un canale solo delle tue parti? o posso vederlo anche io qui su tra i monti con il mio apparecchio magico?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 21:167/18
si puoi vederlo anche su in Trentino almeno credo!é un canale RAI, adesso ti dico qualcosa,anche se sono un po' imbranata a cercare:"Sintonizza il tuo televisore su Rai Futura attraverso il decoder del digitale terrestre DTT, o cercala nell'offerta free sul canale satellitare 872.
Dal lunedì al venerdì alle 14.00 hai un appuntamento con Futura TV, la fabbrica della televisione, un programma senza silicone, indipendente, diretto, spregiudicato; il programma che offre un punto di vista nuovo e autentico su diverse tematiche sociali, culturali, di attualità." questoè ciò che ho trovato!

Grazie anche a te Nau e a Dario, non mi piacciono le sfide ma se è un modo per far leggere i miei componimenti, vada pur per l'apparizione in pubblico chi mi guarderà non si spaventi quando vengo fuori io!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 20 settembre 2005 22:108/18
In bocca al lupo!

Peccato che non ho il digitale,
puoi registrarla?
dai così la pubblichi sul sito
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 22:189/18
Purtroppo no, Miki sono a Trieste e qui non la tv con il video registratore, ma forse è meglio così con la figura che farò, mi verrà la tremarella, voce mani , piedi non risponderanno più al mio cervello e se ne andranno per i fatti loro! Io non poi non so parlare in pubblico e quindi le stupidaggini che dirò mamma mia che vergogna!Va beh sarò me stessa e basta taanto l'importante è che non mi veda chi mi conosce di persona altrimenti si fa strane idee su di me e sulla mia vita a Trieste!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 settembre 2005 23:4510/18
futura tv. domani lo segno. a che ora vai in onda? alle 14?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 settembre 2005 23:5411/18
rai futura lo prendevo col digitale in calabria...qui il segnale nn c'è purtroppo...e tra le altre cose a quell'ora sto già inchiodando le mie belle e care pedane...

ma cmq sarò con te col pensiero...nessuna figuraccia..andrai lì e lascerai tutti a bocca aperta!!

In c##o alla balena el codice fiscale!!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 settembre 2005 09:4212/18
Dagliene solo! (a Torino è un ottimo incoraggiamento)
Un abbraccio e ricorda che noi ti pensiamo intensamente!

Sabina

PS componimento? cosa scrivi?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 09:5813/18
purtroppo molti di noi nn potranno vederti...almeno facci leggere quello che tu leggerai...
>(curioso!!!)
cmq in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 10:1614/18
Che bello El!! E' una bellissima occasione!!!
Uffi... neanch'io potrò vederti.... Peccato che tu nn riesca a registrarti... ma se qualcuno ci riesce lo faccia per favore...
"Arroga dottu!!!"
( Traduzione: Spacca tutto!!!.... anche noi abbiamo i nostri bravi incoraggiamenti!! )
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 21 settembre 2005 12:3315/18
che tristezza... non c'è mica rai futura... l'ho cercata per mezz'ora sul mio ddt del cavolo!! in più quando si guardano i programmi del ddt non si può nemmeno registrare. ah che fregatura. lo sapevo che era troppo poco 70 euro
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 12:4216/18
ma secondo me è un po' una fregatura nn solo il baraccheto che vendono ma anche tt quello che ci sta dietro...fino ad arrivare a gasparri,..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 21 settembre 2005 17:0417/18
Ecco l a poesia con cui ho partecipato alla sfida televisiva, si tratta di una ballata rap, piuttosto lunga ed ho rischiato molto portandola ma me ne assumo ogni responsabilità visto che a me piaceva e piace così come è, forse un giorno capirò che era una grande stupidaggine quel testo ma per me ora è parecchio significativo a livello personale ed ho voluto affermare questa mia idea. Quindi avanti le critiche, non crediate che non le apprezzi anzi le preferisco alle lodi perchè mi aiutano costantemente a migliorare! grazie miei gentili lettori

Ciao ragazzo.
Sono le sei, apro la luce,
rumori ancora non sento,
tu che ti rigiri nel letto.
Dove sei ora tesoro mio?
Dicevi ieri a questa donna,
che di paura sempre abbonda:
“Mamma, smettila adesso!”
E m’abbracciavi poi stretto,
nel tuo sorriso vedevo,
cercavo solo un “torno presto!”.
E’ l’alba, vago in terrazza,
ho il cuore che l’amore spezza,
ti prego, entra ora da quel cancello!
(RIT)    Ciao ragazzo, non correre a razzo,
    non buttare via la tua vita,
    quasi fosse uno strano niente,
    vivilo tutto il tuo presente,
    è bello, sai, stare qui insieme.
Il rubinetto in bagno goccia,
vorrei essere ora una roccia,
mentre ti aspetto in silenzio,
cogliendo lacrime d’assenzio,
vorrei dirti con voce calma:
“E’ questa l’ora di tornare?
Domani lo dirò a tuo padre!”
Già questa voglia è proprio tanta:
uscire in auto per cercarti,
ho provato, sì, a telefonarti,
ma tu non vuoi rispondermi.
Con chi sei, come stai, Alberto?
Perché mi fai stare così in pensiero?
(RIT)    Ciao ragazzo, non fare il pazzo,
    non sprecare la tua vita,
    non è soltanto un po’ d’acqua,
    è importante che tu sempre sappia,
    quant’è bello stare qui insieme.
Ciao ragazzo, siedi qui con me,
tu la tua vita l’hai risparmiata,
ma il tuo migliore amico è di là,
il suo corpo non ce l’ha fatta,
s’è addormentato il mio bambino,
l’ho abbracciato, l’ho cullato,
era ancora, solo,un bambino,
tra i capelli un ago di pino,
fa freddo in quella stanza bianca,
sul viso non ha alcun sorriso,
tutto di lui (sai) già ora mi manca.
(RIT)    Ciao ragazzo!Ti piace volare alto,
    ma stavolta grande è stato il salto,
    non hai avuto fortuna,
    hai perso la vita sotto questa luna,
    eppure era bello, ieri, io e te qui insieme.
PS: comunque mi sono classificata passando alla fase successiva grazie ai miei versi improvvisati!Mah,......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 settembre 2005 00:2218/18
nn so musicalmente come suona...ma, il contenuto tocca parecchio... , complimenti e congratulazioni per esserti qualificata...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:09 26 042024 fbotz1