Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ballarò

Ballarò

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

676 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 11:251/2
ieri sera facendo un po' zapping seduto sul mio divano mi sono imbattuto in questo 'rotocalco' politico...
devo dire con mio grande disgusto...
presenti in studio fassino,segni tremonti e gene gnocchi...
la puntata è stata un continuo pungolamento un continuo sfotto' a tremonti e al centrodestra tanto che io(che certo nn simpatizzo per quella corrente)mi son messo dalla parte(come spesso capita)dei bastonati...
nn sopporto quel modo di fare informazione!nn accetto la messa in ridicolo di persone...possibile che certi politici abbiano solo queste armi per esporre le loro idee...?mah...

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 21 settembre 2005 12:252/2
la puntata di ieri non l'ho vista, a parte l'introduzione affidata a gene gnocchi. posso però dire che la parte tenuta da un comico in genere si esaurisce in 5 o 10 minuti, poi si inizia davvero a ridere (o a piangere... dipende se al momento ci si ricorda o meno che sono lì a rappresentarci) a sentire parlare i politici.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 10:05 28 032024 fbotz1