Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » ratzinger - pedofilia

Ratzinger - pedofilia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1744 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 46Boris lunedì 28 novembre 2005 04:2721/24
non vorrei offendere nessuno, ma non sarà che leggete troppi giornali scandalistici...

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 28 novembre 2005 11:1722/24
sarebbe bello sapere anche perchè pensi che si leggano troppi giornali scandalistici...
oltretutto, pur non essendo un esperto di quel settore, non penso che pubblichino articoli "negativi" su chiesa & affini... e del resto non potrebbero certo permetterselo, in termini di popolarità.
games > doom facestellina Diablo12 lunedì 28 novembre 2005 13:2323/24
Il 28/11 04:27 Boris ha scritto:
non vorrei offendere nessuno, ma non sarà che leggete troppi giornali scandalistici...
Fatti un giro su Google e cerca +ratzinger +pedophilia +shea. Altro che giornali scandalistici!

Il 27/11 18:10 plegine ha scritto:
io semplicemente mi chiedo perchè una persona, se sa di essere innocente, si debba appellare all'immunità. in questo caso a me viene spontaneo dubitare che ci sia qualcosa da coprire.

! Bravo, Plegine !
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 29 novembre 2005 22:3824/24
Perchè è un capo di Stato e anche se fosse effettivamente innocente verebbe minata oltre che la sua credibilità, sopratutto quella dell'istituzione che rappresenta!E comunque non si tratta di giornali scandalistici, si tratta di informazioni riservate spesso che vengono estorte col denaro a chi non è autorizzato a divulgarle, soprattutto quando si ha a che fare con la stampa non si può accertare con sicurezza la fonte, non esistono fonti autorevoli a livello giornalistico, comunque finchè non viene instaurato un processo che si concluda con sentenza, la stampa non potrebbe fare informazione tendenziosa se non violando il diritto alla riservatezza dei dati personali.Vale comunque la presunzione di innocenza. Tutto ciò che riguarda un procedimento che deve essere instaurato non potrebbe essere divulgato quindi soprattutto se in violazione dei diritti della persona. La libertà di informazione o di stampa cede di fronte a beni della vita ben più importanti quali il diritto alla privacy ma questo è solo in teoria, poi in pratica le fughe di notizie ci sono sempre e sono sempre purtroppo distorsive della realtà.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:52 29 032024 fbotz1