Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » l'avete mai fatto??

L'avete mai fatto??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9713 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoBeata venerdì 23 settembre 2005 09:161/21
Mi ha chiesto di fare un pò di sesso fetish.Ha comprato un paio di stivaloni neri lucidi con tacco alto lunghi fino all'inguine,aspetta il mio ok...dice che gli è sempre piaciuto ma non ha mai avuto il coraggio di farlo.Da una parte ne sono contenta,almeno sono la prima,dall'altra forse mi imbarazza.Ho provato gli stivali e sono veramente sexy,ma quel sexy abbastanza volgare ed estremo,comunque nel privato non mi dispiacciono poi tanto.Che dite do l'ok??Vi sono mai capitate esperienze simili??
A me l'unica cosa strana che mi era stata chiesta sino ad oggi è stata quella di fare il bagno completamente vestita e devo dire che è stato divertente.Potrei proporglielo io per non essere da meno nel fare proposte strane,che ne pensate??
Ciao a tutti
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 23 settembre 2005 09:242/21
mamma mia che fantasia...però posso dirti che il mio primo ragazzo era un feticista, piedi e scarpe lo facevano impazzire...ma la cosa più strana che ho fatto è mettere i tacchi...niente stivali, pelle nera...ecc ecc...
Però dai, penso che se ti va di farlo non ti devi fare problemi. in fondo, è una cosa vostra, mica la devi fare in pubblico!

Ps: spiegami un pò la storia del bagno vestita!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 09:383/21
Sono completamente ignorante in queste cose... Che vuol dire sesso fetish? Farlo con le scarpe?
Cioè.. scarpe particolari dico, perchè altrimenti l'ho già fatto anch'io!!! Eheheheheeheh scusate...

Scherzi a parte, davvero non so di cosa si tratti, in ogni caso, si capisce da quanto scrivi che ti stuzzica l'idea e parecchio, non vedo cosa ci sia di male... lo volete tutt'e due, quindi.... divertitevi!!!!
nessunoBeata venerdì 23 settembre 2005 09:594/21
Semplice,ad un mio ex piaceva che facessi il bagno completamente vestita,in piscina,mare,in vasca a casa...diceva che la cosa lo eccitava e divertiva.Non mi sono mai tirata idietro perchè è divertente.L'ha fatto con tutti i tipi di abbigliamento,dai jeans e maglietta al completo gonna,camicia,giacca e scarpe con tacco.Provare per credere.
Ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 23 settembre 2005 10:195/21
che scasso! devo provare anch'io!!
te prova a fare il bagno di sera..quando c'è pochissima gente...mettiti lo slip del costume in testa, batti le mani e inizia a cantare!
io lo faccio tutti gli anni...ed è troppo divertente!
(non so se sia sexy, ma ti posso assicurare che l'ho fatto col mio boy e ci siamo scassati...poi si sa...da cosa nasce cosa!)
nessunoBeata venerdì 23 settembre 2005 10:326/21
Quando avrai provato il bagno vestita,fammi sapere.Lanceremo una nuova moda,io intanto mi cimenterò con gli stivaloni......sti uomini sono proprio tutti matti!!Ma meno male che ci sono!
Ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 11:037/21
Uffaaaaa e a me non avete ancora spiegato cos'è il sesso fetish!!!!
nessunoBeata venerdì 23 settembre 2005 11:208/21
Fetish è la parola inglese che sta per feticismo,vale a dire una morbosità(intesa come interesse molto accentuato) per un particolare oggetto.Nel sesso possono dare eccitazione un paio di calze autoreggenti,un paio di scarpe,di stivali,vestiti di pelle,biancheria intima sexy e via dicendo.Si intende questo.
Ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 11:529/21
Ah ecco... ok grazie per la spiegazione... mmmh, quindi il tuo ragazzo ha una passione per le scarpe, o meglio per gli stivali giusto?
Tutto sommato è curiosa sta cosa... carina... nn potrai uscire tranquillamente con lui con gli stivali che rischi però!!! Ahahahahahaah no scherzo!

La cosa dei vestiti in acqua mi intriga un po' meno... penserei ai vestiti che si rovinano e non riuscirei a divertirmi...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 12:2310/21
mah...io nn saprei...so che mi è venuta in mente un'immagine un po'...ehm...deprimente...

leggendo pensavo a boogey..o come si scrive l'amico di mary nel film tutti pazzi per mary che le rubava le scarpe per adorarle...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 settembre 2005 23:1511/21
Magari in realtà è pure divertente!Non mi esprimo al riguardo perchè da quel punto di vista almeno in teoria io sono classica e mi basterrebbe il modo normale, però se ad entrambi va di farlo in modo sempre diverso, dico: "provare per credere!"
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 23 settembre 2005 23:4512/21
Beh fico!con gli stivaloni così alti mai fatto...però che spettacolo!sì che dai l'ok!
il bagno vestita invece non mi attira...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 24 settembre 2005 11:1713/21
il problema è quando è a lei che piace fallo strano!!
t ritrovi legato al letto e spalmato di nutella!...drinn suonano alla porta ...ed è la sua carissima zia che non vede da tempo...scende il silenzio.e t accorgi in ritardo che lei aveva la chiave..e apre la porta...non lo auguro a nessuno.
..a me personalmente piace il contatto quindi avrei problemi se indossa le scarpe..specialmente col tacco
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 settembre 2005 12:1514/21
Il 24/09 11:17 Dario_79 ha scritto:
il problema è quando è a lei che piace fallo strano!! t ritrovi legato al letto e spalmato di nutella!...drinn suonano alla porta ...ed è la sua carissima zia che non vede da tempo...scende il silenzio.e t accorgi in ritardo che lei aveva la chiave..e apre la porta ...non lo auguro a nessuno.
Uhmmmm, scene di vita vissuta????
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 24 settembre 2005 22:3415/21
...si ahimè..che grezza!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 settembre 2005 23:3216/21
Ovviamente avrai detto "vuole favorire?" parlando della nutella sia ben chiaro, no?
Su un poco di gentilezza con questa zia che non vedeva da tempo.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 25 settembre 2005 01:0617/21
Beh, che dire Dario? è un esperienza siginificativa: sono troppo indiscreta se ti chiedo che cosa ti ha detto sua zia quando t'ha visto così?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 25 settembre 2005 10:4618/21
<--è rimasta un po così...(per me è stato un tempo infinito)..poi ha abbassato gli occhi ed è andata via..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 25 settembre 2005 15:1019/21
Se sei incuriosita l'ok dallo,non farti problemi..
io non ho mai fatto cose simili,perchè sinceramente non mi ci vedo proprio in tenuta sexy..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 25 settembre 2005 19:3720/21
non mi sono capitate esperienze simili... ma non ci vedo niente di male, quindi se ti incuriosice, se va bene anche a te dai l'ok e divertiti...

ah dario, sei un grande!! tua zia ancora di più ehehe
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:32 28 032024 fbotz1