Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » l'avete mai fatto??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
9447 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | Beata venerdì 23 settembre 2005 09:16 | 1/21 |
Mi ha chiesto di fare un pò di sesso fetish.Ha comprato un paio di stivaloni neri lucidi con tacco alto lunghi fino all'inguine,aspetta il mio ok...dice che gli è sempre piaciuto ma non ha mai avuto il coraggio di farlo.Da una parte ne sono contenta,almeno sono la prima,dall'altra forse mi imbarazza.Ho provato gli stivali e sono veramente sexy,ma quel sexy abbastanza volgare ed estremo,comunque nel privato non mi dispiacciono poi tanto.Che dite do l'ok??Vi sono mai capitate esperienze simili?? A me l'unica cosa strana che mi era stata chiesta sino ad oggi è stata quella di fare il bagno completamente vestita e devo dire che è stato divertente.Potrei proporglielo io per non essere da meno nel fare proposte strane,che ne pensate?? Ciao a tutti |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 2/21 |
mamma mia che fantasia...però posso dirti che il mio primo ragazzo era un feticista, piedi e scarpe lo facevano impazzire...ma la cosa più strana che ho fatto è mettere i tacchi...niente stivali, pelle nera...ecc ecc... Però dai, penso che se ti va di farlo non ti devi fare problemi. in fondo, è una cosa vostra, mica la devi fare in pubblico! Ps: spiegami un pò la storia del bagno vestita! |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 3/21 |
Sono completamente ignorante in queste cose... ![]() ![]() Cioè.. scarpe particolari dico, perchè altrimenti l'ho già fatto anch'io!!! ![]() Scherzi a parte, davvero non so di cosa si tratti, in ogni caso, si capisce da quanto scrivi che ti stuzzica l'idea e parecchio, non vedo cosa ci sia di male... lo volete tutt'e due, quindi.... divertitevi!!!! ![]() |
![]() | Beata venerdì 23 settembre 2005 09:59 | 4/21 |
Semplice,ad un mio ex piaceva che facessi il bagno completamente vestita,in piscina,mare,in vasca a casa...diceva che la cosa lo eccitava e divertiva.Non mi sono mai tirata idietro perchè è divertente.L'ha fatto con tutti i tipi di abbigliamento,dai jeans e maglietta al completo gonna,camicia,giacca e scarpe con tacco.Provare per credere. Ciao |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 5/21 |
che scasso! devo provare anch'io!! te prova a fare il bagno di sera..quando c'è pochissima gente...mettiti lo slip del costume in testa, batti le mani e inizia a cantare! io lo faccio tutti gli anni...ed è troppo divertente! (non so se sia sexy, ma ti posso assicurare che l'ho fatto col mio boy e ci siamo scassati...poi si sa...da cosa nasce cosa!) |
![]() | Beata venerdì 23 settembre 2005 11:20 | 8/21 |
Fetish è la parola inglese che sta per feticismo,vale a dire una morbosità(intesa come interesse molto accentuato) per un particolare oggetto.Nel sesso possono dare eccitazione un paio di calze autoreggenti,un paio di scarpe,di stivali,vestiti di pelle,biancheria intima sexy e via dicendo.Si intende questo. Ciao |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 9/21 |
Ah ecco... ok grazie per la spiegazione... mmmh, quindi il tuo ragazzo ha una passione per le scarpe, o meglio per gli stivali giusto? Tutto sommato è curiosa sta cosa... carina... nn potrai uscire tranquillamente con lui con gli stivali che rischi però!!! Ahahahahahaah no scherzo! ![]() La cosa dei vestiti in acqua mi intriga un po' meno... penserei ai vestiti che si rovinano e non riuscirei a divertirmi... ![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() | 13/21 |
il problema è quando è a lei che piace fallo strano!! t ritrovi legato al letto e spalmato di nutella!...drinn suonano alla porta ![]() ![]() ..a me personalmente piace il contatto quindi avrei problemi se indossa le scarpe..specialmente col tacco ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 14/21 |
Il 24/09 11:17 Dario_79 ha scritto:Uhmmmm, scene di vita vissuta???? ![]() ![]() |
◄ indietro |
| avanti ► |